Abbigliamento Invernale!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.762
4.055
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Per il freddofreddo ho già le scarpe invernali con cui mi trovo molto bene, cercavo dei puntali (preferibilmente) o dei copriscarpe leggeri per la mezza stagione, quando le temperature si alzano un pò e le invernali diventano eccessive (visto il periodo non ho fretta :mrgreen: )...utilizzo attacco mtb, qualcuno ha qualche consiglio?

PS: fatico a trovarne dichiarati compatibili con mtb, al momento ho adocchiato questi qualcuno li ha e mi da qualche impressione?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.431
9.366
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sperando serva a qualcuno faccio una brevissima recensione a 2 nuove entry invernali

copriscarpe Castelli Perfetto: dal punto di vista funzionale per me eccezionali dai 2g in su, con scarpe estive (fizik r1) e calze termiche, diciamo che sono i copriscarpa della giacca omonima e, con questo, detto tutto
purtroppo, come molti altri capi Castelli\Sporful, non comprendo le tagli\misure: ho preso 2 coppie M (41/42), per me e la moglie, io scarpe 42 i copriscarpa entrano a fatica e, sono molto stretti al polpaccio tanto che il dx si chiude a fatica; a mia moglie, scarpa 41, entrano bene ma sui polpacci, essendo più bassa e avendo quindi il polpaccio che diventa più grande prima (è difficile da spiegare, spero si capisca), non si chiudono se non fermando la circolazione (fatto il reso per i suoi)
davvero incomprensibile quanto siano stretti in alto, poco elastici e senza una fibbia di velcro: sicuramente sono copriscarpa da provare

copricapo Brynje: dentro in rete come i prodotti SuperThermo, fuori in tessuto più fitto, copre benissimo testa e orecchie, veste perfettamente sotto il casco ed è caldissimo e traspirante come tutti i loro prodotti; unico lato negativo, se si sale sopra gli 8-10g cuoce il cervello

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Classifica generale Winter Cup 2024