io ho preso quelle...albicocca un pelo meglio rispetto ai frutti rossi ma entrambi molto buone e come consistenza mi sembrano simili a quelle bestbody...
Io vado di 50gr/h, anche meno, tanto vale allora che ci metto lo zucchero...costa pure notevolmente meno!le maltodestrine sono glucosio al 100% mentre lo zucchero è 50/50 glucosio/fruttosio...fino a 60 gr/h non cambia niente, se vuoi andare oltre devi usare un rapporto glucosio/fruttosio 2/1 (o 1/0.8) quindi si può usare lo zucchero aggiungendo malto fino al rapporto desiderato...
se non ti crea problemi e/o fastidi si...per quella quantità, al netto di preferenze, va bene tutto...io uso maltodestrine o thè in polvere, c'è chi usa lo zucchero e chi lo sciroppo fabbri diluito...lo zucchero lo avevo provato un paio di volte ma non mi aveva dato buone sensazioni...Io vado di 50gr/h, anche meno, tanto vale allora che ci metto lo zucchero...costa pure notevolmente meno!
Oltre a quanto detto sopra anche il sapore ovviamente! Alla lunga il dolce potrebbe dare noia, lo puoi smorzare comunque con una spruzzata di limoneScusate, ma che differenza fa mettere in borraccia zucchero da cucina oppure maltodestrine?
ciao, quanti gr di the in polvere metti in una borraccia da 500cc?se non ti crea problemi e/o fastidi si...per quella quantità, al netto di preferenze, va bene tutto...io uso maltodestrine o thè in polvere, c'è chi usa lo zucchero e chi lo sciroppo fabbri diluito...lo zucchero lo avevo provato un paio di volte ma non mi aveva dato buone sensazioni...
Parlami un po' del te in polvere...se non ti crea problemi e/o fastidi si...per quella quantità, al netto di preferenze, va bene tutto...io uso maltodestrine o thè in polvere, c'è chi usa lo zucchero e chi lo sciroppo fabbri diluito...lo zucchero lo avevo provato un paio di volte ma non mi aveva dato buone sensazioni...
ciao, quanti gr di the in polvere metti in una borraccia da 500cc?
È zucchero ma con un sapore miglioreParlami un po' del te in polvere...
Grazie
Ma non ti dà fastidio la teina, cioè la caffeina del te?È zucchero ma con un sapore migliore
Anche 90g in 750ml io, che è la dose delle buste monouso ristora, comode da portare in tasca( a 0,50€), a casa tengo la busta da 1kg che costa ancora meno
Non ho mai indagato su quanta ne contenga ma non mi ha mai dato fastidio( e sono uno da massimo un caffè al giorno)Ma non ti dà fastidio la teina, cioè la caffeina del te?
sarebbe da vedere bene gli ingredienti, ma penso proprio che di tè vero e proprio ce ne sia un'inezia, è zucchero "aromatizzato", più che tè freddoMa non ti dà fastidio la teina, cioè la caffeina del te?
Ovviamente, ed è quello che serve in questo caso, lo zucchero è il 98%sarebbe da vedere bene gli ingredienti, ma penso proprio che di tè vero e proprio ce ne sia un'inezia, è zucchero "aromatizzato", più che tè freddo
forse se vai a < 60gr/h e' meglio andare a solo maltodx che non costano di piu' o tanto di piu' a parita' di peso.Io vado di 50gr/h, anche meno, tanto vale allora che ci metto lo zucchero...costa pure notevolmente meno!
Prezzo 1kg di zucchero 1 euro e 50Scusate, ma che differenza fa mettere in borraccia zucchero da cucina oppure maltodestrine?
dipende dalla lunghezza del giro ma fino a 150gr (uso quello dell'eurospin) ci sono arrivato senza problemi...diventa dolce quasi come lo zucchero ma il gusto del thè smorza un pochetto e con aggiunto un pò di limone lo bevo volentieri...ciao, quanti gr di the in polvere metti in una borraccia da 500cc?
lo sciroppo fabbri è piuttosto denso e messo nella borraccia faticheresti a berlo, quindi metterei 2-300gr di sciroppo ed il resto acqua, poi valuterei la consistenza che preferisco e se arrivo a portarmi dietro i gr di carbo che voglio...Parlami un po' del te in polvere...
Sciroppo Fabbri diluito? In che senso diluito?
Grazie
io bevo si e no 3-4 caffè (cappuccino, il caffè liscio non mi piace) alla settimana e fastidi mettendo il thè in polvere in borraccia non ne ho mai avuti...Ma non ti dà fastidio la teina, cioè la caffeina del te?
giusto, però ha qualcosa di diverso, le uniche due volte che ho messo 150gr di zucchero in borraccia ho avuti un p di fastidio allo stomaco mentre con il thè in polvere mai avuto problemi, ma sono stati due casi isolati ma non ho più provato...sarebbe da vedere bene gli ingredienti, ma penso proprio che di tè vero e proprio ce ne sia un'inezia, è zucchero "aromatizzato", più che tè freddo
lo zucchero è rapporto 1:1...vedi tu se ti va bene lo stesso o se preferisci aggiungere malto per arrivare al rapporto desiderato...Voglio chiedervi una cosa
In gara ho sempre usato malto + fruttosio (2:1 o 1:0,8) per arrivare a circa 90g/h senza problemi.
Se al posto di malto + fruttosio usassi lo zucchero è lo stesso?
statisticamente il max glucosio che puo' essere assorbito e' 60 gr x h , il fruttosio (60 x 0,8) circa 50 gr (48gr)Voglio chiedervi una cosa
In gara ho sempre usato malto + fruttosio (2:1 o 1:0,8) per arrivare a circa 90g/h senza problemi.
Se al posto di malto + fruttosio usassi lo zucchero è lo stesso?