be io per uscite molto lunghe guardo la NP sempre, per le corte la potenza media, credevo fosse per tutti cosi. Il mio gruppo almeno fa cosi. Conosco la differenza tra le 2.
Eh ok ma np non è comunque legata direttamente ai consumibe io per uscite molto lunghe guardo la NP sempre, per le corte la potenza media, credevo fosse per tutti cosi. Il mio gruppo almeno fa cosi. Conosco la differenza tra le 2.
158w meschino ma ero partito con l'intento di provare poca intensità e poco cibo per avere una paragone la prossima voltaPer calcolare il lavoro devi guardare la.potenza media, non la np, altrimenti sovrastimi di brutto. Quanto ti ha dato di potenza media il PM?
Allora se le 7h09' sono effettive 4200kcal è realistico, supponendo un rendimento del 23% che bene o male è un valore medio158w meschino ma ero partito con l'intento di provare poca intensità e poco cibo per avere una paragone la prossima volta
Mi hanno detto oggi qui https://4endurance.it/Dove comprate online barrette e gel? Mi sembra che BEstbody ultimamente faccia un po' pietà.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?