Sicuramente, infatti ho premesso che non sono abituatoQuestione di abitudine
eh si, come tutte le bibite non zero, se vuoi più zuccheri( e più caffeina) la lattina da 500 di monster è perfettaLa redbull ha anche zuccheri?
e resta comunque una soluzione quantomeno non ottimaleColazione prima di partire non la faccio mai a meno che non debba fare veramente un giro epico, in ogni caso l'intensità sarà bassa
sicuramente ma se non potete spostarvi in quota, anche il caldo africano arrivato tutto in un colpo non è ottimale, magari dopo un mese di adattamento ci si abitua e non da più molto fastidioe resta comunque una soluzione quantomeno non ottimale
Voi come vi regolate per le partenze la mattina presto?
Vedi sopra.lui ha detto anche che non riesce a partire presto
Per la corsa anche io sento la necessità di mangiare meno. Ma anche là quasi mai andato la mattina presto, non mi trovo, più probabile esca alle 21Ad esempio stamattina sono uscito a correre alle 4:45 e fatti 13,6 km (passo medio 4:55 con 117 di dsl) e fatti a digiuno senza neanche integrare durante
Niente colazione per mancanza di tempo
Vedi come si è diversi... se io facessi attività alle 21 non mi addormenterei nemmeno con le frecce al curaroPer la corsa anche io sento la necessità di mangiare meno. Ma anche là quasi mai andato la mattina presto, non mi trovo, più probabile esca alle 21
Vedi grassettoIo invece ho un altro quesito sull'alimentazione.
Venendo da un passato calcistico e attualmente pedalando spesso dopo lavoro ero e sono abituato ad allenarmi il pomeriggio/sera dove sento il corpo più pieno di energie(forse abitudine?!) dovuto forse anche all'alimentazione della giornata.
Ultimamente per i lunghi ed il caldo ho provato ad uscire la mattina presto presto ma, tra che la mattina non ho fame tra che non ho voglia di alzarmi troppo prima della partenza finisce che parto vuoto, se poi come capita spesso intorno a me ci sono subito salite toste da fare sento proprio che non ne ho.
Voi come vi regolate per le partenze la mattina presto?
La redbull ha anche zuccheri?
eh si, come tutte le bibite non zero, se vuoi più zuccheri( e più caffeina) la lattina da 500 di monster è perfetta
Addirittura? Peggio del caffè?da persona con gravi dipendenze verso le Monster, consiglio, pausa luuuuuunga sul trono
spesso, si "rirpesenta" dopo un pò
parla sempre di mangiare...Vedi grassetto
Non ho capito, cosa ho scritto che non tornaparla sempre di mangiare...
di avere un tempo adeguato per la colazione e relativa digestione...
magari chiediamo a @TS91 cosa intendeva...mi pare surreale sta discussione...
Addirittura? Peggio del caffè?
Questo mi preoccupa
tu hai scritto tutto chiaramente...Non ho capito, cosa ho scritto che non torna
Si parlo di mangiare e relativa digestione