Alimentazione durante le uscite (part 3)

biglux

Novellino
11 Aprile 2022
61
26
51
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Dopo avere fatto il Vars e la Bonnette con 3 gels e 1/2 l di acqua, aspettando i corridori del tour, ho reintegrato sali, acqua e carboidrati con 4 medie e 2 pacchetti di patatine. Finito il passaggio dei corridori sono sceso a Jausiers abbastanza allegro e mi sono fatto il Col de Vars con 1/2 l di acqua e 2 gels, in cima al colle, in piena crisi di fame, ho reintegrato con un’omelette, una fetta di torta alla Nutella e fragole e una Sprite prima della discesa finale. Per eventuali piani nutrizionali su misura rispondo in privato
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.225
6.000
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Cortesemente mi consigliate delle buone barrette a prezzi decenti?
Solitamente acquisto da Bestbody,4endurance e Farmaciadiscount.
Thank's
dipende cosa intendi con prezzi decenti...io ultimamente prendo le proaction fruit su lordgun a 1 euro l'una prendendone più di 10 se ricordo bene...intorno a 1,20/1,30 si dovrebbe trovare qualcosa +watt o named di molto simile...
 
Reactions: andry96

Kicker

Pedivella
16 Gennaio 2024
395
238
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
allora andate alle Crai (non so se su tutte) o al negozio Emisfero a Fiume Veneto (PN) ad acquistare le enervit performance (quelle pero non divise in due) e vi stupirete del loro costo, ah dimenticavo, se passo io prima non ne trovate. Io le prozis le ho aggratis e mi sono trovato sempre bene (d'estate le tengo un po in frigo prima di partire)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.816
23.260
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
perchè ha gli stessi valori nutrizionali di un panino* e quello, magari, soddisfa di più...

* non è esattamente così, solo che sono iun po' alte in proteine e un pelo alte di grassi...ora la tendenza (per, appunto, la performance) è avere quasi solo carbo...
ma dipende cosa ci devi fare...