andry96
Ammiraglia
è che dovevo berci dietro una bionda media e non la cocasete dopo il panino
è che dovevo berci dietro una bionda media e non la cocasete dopo il panino
eh, devi ancora affinare la cura dei dettagliè che dovevo berci dietro una bionda media e non la coca
dipende cosa intendi con prezzi decenti...io ultimamente prendo le proaction fruit su lordgun a 1 euro l'una prendendone più di 10 se ricordo bene...intorno a 1,20/1,30 si dovrebbe trovare qualcosa +watt o named di molto simile...Cortesemente mi consigliate delle buone barrette a prezzi decenti?
Solitamente acquisto da Bestbody,4endurance e Farmaciadiscount.
Thank's
Le crunch sono enormi e si sbriciolanoGuardate da prozis, i prezzi sono buoni ed anche i prodotti
Le crunch sono enormi e si sbriciolano
Io le uso da molto e non mi é mai capitato lo sbriciolamento, é vero che sono grandi ma costano meno di un euroLe crunch sono enormi e si sbriciolano
Bah in tasca a me non sono mai durate, oltre al rischio tracheotomiaIo le uso da molto e non mi é mai capitato lo sbriciolamento, é vero che sono grandi ma costano meno di un euro
Fra le peggiori mai provate, ma è soggettivo. Uscivano dalle tasche disintegrate, finite nel latte a colazione pre uscita al posto dei saiwa.Bah in tasca a me non sono mai durate, oltre al rischio tracheotomia
Perchè? Troppi grassi? Io le uso d'estate nei giri lunghi.però se devo usare la Enervit performance tanto vale mangiare il panino con il salume....
mi capita di usarle, ma non sono proprio specifiche per sostenere la performance ciclistica, a dispetto del nome...
Sicuramente no ma chiedevano buone e che costano poco.però se devo usare la Enervit performance tanto vale mangiare il panino con il salume....
mi capita di usarle, ma non sono proprio specifiche per sostenere la performance ciclistica, a dispetto del nome...
Proteine che non servono, pochi carbo per il peso. Meglio le prozis che hanno un po più carbo e grassi e meno proPerchè? Troppi grassi?
perchè ha gli stessi valori nutrizionali di un panino* e quello, magari, soddisfa di più...Perchè?
come detto mi capita di usarle, ma definirle buone è , per me, un eufemismoSicuramente no ma chiedevano buone e che costano poco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?