ma sei sicuro che serva tutta sta roba? Che monte ore settimanale hai di allenamento? A quali percentuali di intensità? Io difficilmente arrivo alle 14 ore settimanali, e questo solo nei mesi estivi, ma allenamenti sempre abbastanza intensi (TSS attorno ad 800/settimana). Anche quando gareggiavo spesso nel weekend non ho mai integrato con nulla, malto-fruttosio oltre le 3 ore in borraccia. In passasto usavo le whey ma poi tolte anche quelle visto che secondo me nel computo giornaliero arrivo già con l' alimentazione "normale" a una quota sufficiente di proteine.Ho aggiunto più proteine, beta alanina, citrullina+arginina (temporanee se ospesa per herpes), vit D, aggiornato omega 3 e multi vitaminico, creatina, stimolante testosterone, sali minerali più concentrati di quello che usavo prima.. Ho aggiunto calorie e messo più zuccheri negli allenamenti arrivando anche a 120 gr (su quelli necessari). aggiungerò volume ed intensità in modo graduale, attualmente sono sui 700 ma arriverò a 850 (valori già gestiti negli allenamenti di corsa). Entro la prossima estate faccio una gara a caso e voglio dare il 120% e poi cominciare a mollare
Ultima modifica: