andry96
Ammiraglia
Leggenda narra che esistano 4 gusti e chi li troverà tutti e 4 contemporaneamente sullo stesso scaffale sarà nominato re di InghilterraDa me c'è solo mela cotogna.
Buona eh... però variare gusto ogni tanto...

Leggenda narra che esistano 4 gusti e chi li troverà tutti e 4 contemporaneamente sullo stesso scaffale sarà nominato re di InghilterraDa me c'è solo mela cotogna.
Buona eh... però variare gusto ogni tanto...
Da me non ne trovo manco uno!Leggenda narra che esistano 4 gusti e chi li troverà tutti e 4 contemporaneamente sullo stesso scaffale sarà nominato re di Inghilterra![]()
Moccio (cit.)da me si trova mela cotogna e mirtillo in un supermercato ed albicocca in un altro...il quarto gusto quale sarebbe...?
Spiace reclamare la corona così in fretta ma all' Italmark di Vestone c'era la collezione completaNe ricordavo 4, ora sono effettivamente 3 anche sul loro sito, comunque solitamente introvabili tutti e 3 nello stesso supermercato
1,87€ Coop Basko Conad e EsselungaMia Curiosità.. quanto li pagate a confezione i fruttini?
Grandi cose accadono in ValsabbiaSpiace reclamare la corona così in fretta ma all' Italmark di Vestone c'era la collezione completa![]()
La discussione dedicata
![]()
fruttini Zuegg - durante le uscite
Oggi, durante l'uscita in bici (di 90 Km.) con alcuni amici, ho notato che un di loro, si è messo a mangiare un fruttino della zuegg alla mela cotogna. Incuriosito, gli ho chiesto cosa stava mangiando e perchè non usava le classiche barrette. Mi è stato detto che sono eccezzionali, costano poco...www.bdc-mag.com
dici?Fingo di non aver già visto le attività su Strava
Tanta stima, a me proprio la voglia di stare sui rulli quest'anno manca...6 ore in due giorni sono da ricovero coatto![]()
TSO. (con tutto il rispetto)c'è gente che le fa continuate in una sola seduta![]()
prugna...vista anni fa, ma mai presa, ora non so se l'hanno tolta di produzioneNe ricordavo 4, ora sono effettivamente 3 anche sul loro sito, comunque solitamente introvabili tutti e 3 nello stesso supermercato
freddo?la cosa "anomala" è stata la fame atavica avuta durante tutta la giornat