alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.931
2.755
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
la crostatina se è quelloa che intendo io ha il grosso problema che si sbriciola..

Reactions: Petgold969

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.748
8.259
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
INGREDIENTI
Farina di frumento, zucchero, uova fresche 26%, sciroppo di glucosio, agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, difosfato disodico), aromi naturali. Può contenere soia.
Io vado di savoiardi (questi sono gli ingredienti dei Vicenzi)
Chiaramente per uscite brevi visto il volume

Reactions: Petgold969

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Solo una cosa...
Ma il panino con la marmellata non ti occupa, da solo, mezza tasca??? Se ti fai un'uscita lunga, ti porti 2 o 3 pani ed hai tutte le tasche piene...
Proprio in questo periodo, ad inizio salita io mi libero dei guanti e di altri "accessori" e mi fa comodo avere spazio nelle tasche...

Reactions: Il Trattore

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.931
2.755
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
di solito uso il pancarre che super strizzato alla fine su una tasca 2 + 1 gel entrano...un pochino antiestietico vero e sicuramente poi non gustosissimo ma ci si nutre per andr piu forse...non per pastteggiare.... poi ripeto io oramai le barrette le faccio in casa, miele fiocchi di avena frutta secca nocciole etcetc ....una bontà...

23 Ottobre 2015
6.558
3.947
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Finché si parla di gusti o preferenze inutile discutere, ognuno ha i propri.
Non c’è niente di scientifico, ma solo legato alle preferenze di ogni persona.
A me ad esempio piace portare un pezzo di cioccolato fondente, perché un po’ amarognolo e stempera il dolce di gran parte delle cose che si mangiano o si bevono in bici, ma in estate è impossibile.

Reactions: sepica

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ah, ok. Pensavo al paninetto vero e proprio.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ricordo sempre un fenomeno che qualche anno fa, in pieno luglio, con 32 gradi all'ombra, si fermò in un bar e fece rifornimento di gianduiotti da mangiare dopo. Dopo 1h30' abbondante si fermò per prendere i gianduiotti. Aveva una Ciobar nella tasca

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.931
2.755
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Questo mi sembra eccessivo, mangiamo ciò che ci pare e non scassiamo la m....
pero a mio avviso tanta gente ragione cosi....sara che oramai son vecchio e non faccio piu l'esibiozionista, pero quanta gente incontri in palestra che gpiace farsi vedre prendere pillole o ozioni miracolose e poi son bCAA e proteine...alla stragua oso dire di quelli che buttano le carte durante le GF, che sembrano dei prof....dai su...un po è cosi

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
@stambe vedi che c'è chi ragiona così?

Reactions: cbr70 and stambe

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.340
16.324
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma dove vivete? Crostatina mulino bianco é roba da evitare e poi si sbriciola schifosamente...
Fette di crostata da 60 grammi confezionate una a una costano 50 cents...con 3-4 ci faccio una giornata in bici

Reactions: cbr70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024