2 ore e 10 di mtb, km 55, bpm 130, metà asfalto e metà sterrato veloce, con buon ritmo imposto dagli amici biker...post con 2 yogurt magri, 3 gallette di riso con marmellata fatta in casa (della suocera:eek:)....
Il mio post gara di ieri??
Vino Torbolino e caldarroste!!
ieri un maratoneta mi ha detto che lui finita la gara mangia 1 kg dico 1 kg di piccola pasticceria!
questa sua affermazione (vera) mi fa porre la seguente domanda: discutiamo spesso dei picchi glicemici e della necessità di abassarli assumendo anche proteine e grassi.
ma nel pwo la ns risposta glicemica (quindi insulinica) non è differente? si. allora come possiamo gestire ad esempio l'assunzione di dolciumi? per esempio qui si è aperta una pasticceria che tratta dolci siciliani (cassata!!!).
vorrei sapere ad esempio se nel pwo (esempio un'uscita di 3 ore intense - percorso misto salitone, salitelle + fondo), come vedete l'assunzione di 3 cassatine (o 3 fette di cassata), più magari delle noci...o è tropp??!!
hai ragione mi son fatto un po prendere la mano. scusatemi!ragazzi (picciotti ) sono sicuramente di parte quando si parla di questi prodotti alimentari,specie dalle mie parti ne fanno di tutti i colori,però lo spirito del thread non è nato per questi commenti e l'autore lo spiega bene nella sua introduzione,per tutto il resto ci sono tanti altri thread già citati,questo lasciamolo pulito da commenti vari e postiamo solo il durante e immediato PWO
non ci sono problemi,era solo per evitare una copia di un thread già esistente,cmq discorso interessante quello dei dolci che se vuoi puoi continuare in uno di quelli esisenti.hai ragione mi son fatto un po prendere la mano. scusatemi!
si si hai ragione, non c'è nemmeno bisogno di precisarlo è che io sono un casinista!non ci sono problemi,era solo per evitare una copia di un thread già esistente,cmq discorso interessante quello dei dolci che se vuoi puoi continuare in uno di quelli esisenti.
Io ho corso domenica, martedì, mercoledì e oggi, sempre 50-60'.
Minchia, Davide: quasi tutti i giorni un'ora, e perchè sei solo all'inizio?
:angrymod:Ahi ahi, stesso metodo che usavi con la/le bici, stessi risultati?
bravo Vasco,
a stagione finita stacca anche con l'alimentazione.
ne trarrai benefici fisicamente e mentalmente