Allenamento e post workout di oggi

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
dopo 97km e 800 dis
nel frullatore: una mela, una banana, succo di pera, 20gr di proteine,
non sarà il miglior post wo ma è gustoso

Ciao caro, io invece direi che è ottimo, super alcalinizzante che è forse uno degli aspetti che in molti trascurano nel post wo, spesso anch'io casco in questo errore per la volontà di limitare al massimo il fruttosio, ma la frutta, in particolar modo le banane, è il miglior cibo alcalinizzante di cui disponiamo.

Una banana nel post wo non dovrebbe mai mancare, poi se frullata, ancora meglio o-o

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
io credo che il post con frullato sia ottimo.
se andiamo ad analizzare, i cho della banana sono ad alto IG, il succo di frutta idem, proteine ce ne sono.
per quanto mi riguarda giudizio positivo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi 2h di bdc iniziato la stagione 2012

colazione solita con 3 ovi cocco miele e marmellata

durante niente

post 2 albicocche secche una sorsata di yogurt e 170 gr risolat fage

post prosegue fra poco con risotto di zucca mantecato con gorgonzola

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Con pochi km ad andare cosi piano?:mrgreen: Se ti riferisci alla quantità di cibo ingerita nel PWO, cerco solo di ottenere lo stimolo insulinico. Poi il pieno lo faccio con la cena che arriva dopo circa un'ora. Pensi/ate che dovrei aumentare il PWO e diminuire la cena oppure va bene cosi?

Io quando torno che il tempo fra post w pranzo e di 15 minuti faccio il post e poi mangio subito.

Ma se passa di piu mi sanzio poi al limite mangio meno a pranzo..

Ma quando rientro anche se ho fatto solo 60km,non mangio mai meno di 500gr yogurt magro con miele e 1 o 2 banane.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ieri 1h20 corsa (circa 15km), ripetute sui 2km....pwo 2gr Vit. C, 1 banana con miele, marmellata arance e pavesini, più tardi 2 fette pane prosciutto, 1 mela e caffè.

Cena: rimanenza spezzatino, petto tacchino alla piastra (tutto circa 300gr) con evo e spezie, 2 fette pane integrale tostato, melanzane al forno con pangrattato, peperoni in padella, pane e marmellata, mezza banana, 1 pera....na fame!!. Poi anche pavesini con nutella.:mrgreen: Però oggi sto benone!.

Oggi si riposa, domani lunghissimo a piedi e domenica 50km scioglimento gambe in bici tranquilli gustando i colori dell'autunno....

Classifica generale Winter Cup 2024