Poi si è corretto, vedi ultimo post, come quantità vanno bene alla fine.
A ok
Poi si è corretto, vedi ultimo post, come quantità vanno bene alla fine.
Per curiosità ho calcolato il totale calorie e la ripartizione della colazione/durante l'uscita e post allenamento, non si arriva a 600gr di carbo.
Allego il foglio di calcolo messomi a diposizione a suo tempo dall'ottimo Tony (grazie ancora fratè:eek:).
Io non lo uso più ma all'incirca è lo stesso mio introito, anzi io ho mangiato qualcosina in più ma con 130k circa e 2200D+, senza whey, malto e vit. C (solo la Vit. C prendo ancora ma l'ho finita).
Secondo me è a posto come integrazione sia durante che dopo, avrei magari inserito un po di nocciole/mandorle (grassi) a colazione ma molto dipende da quanto tempo ha per digerire, come è abituato pure e come è il ritmo appena uscito.
premetendo che se ti trovi bene cosi, ben venga...
pero
+ 15 gr
+ 35 gr
+ 60 gr d panino
+ 30 gr mela
+ 30 50 gr di frutta secca
+ 100 gr panino miele
+ 150 banana
+ 200 pasta
+ 50 gr maltodetrine
+ 300 uva +banana +mela +maltodestrine etcee etc
totale .....
Poteva anche mangiare direttamente una bella tazza di zucchero da 1/2 kilo così evitava la moia di prepare i pastipremetendo che se ti trovi bene cosi, ben venga...
pero
+ 15 gr
+ 35 gr
+ 60 gr d panino
+ 30 gr mela
+ 30 50 gr di frutta secca
+ 100 gr panino miele
+ 150 banana
+ 200 pasta
+ 50 gr maltodetrine
+ 300 uva +banana +mela +maltodestrine etcee etc
totale .....
Per curiosità ho calcolato il totale calorie e la ripartizione della colazione/durante l'uscita e post allenamento, non si arriva a 600gr di carbo.
Allego il foglio di calcolo messomi a diposizione a suo tempo dall'ottimo Tony (grazie ancora fratè:eek:).
Io non lo uso più ma all'incirca è lo stesso mio introito, anzi io ho mangiato qualcosina in più ma con 130k circa e 2200D+, senza whey, malto e vit. C (solo la Vit. C prendo ancora ma l'ho finita).
Secondo me è a posto come integrazione sia durante che dopo, avrei magari inserito un po di nocciole/mandorle (grassi) a colazione ma molto dipende da quanto tempo ha per digerire, come è abituato pure e come è il ritmo appena uscito.
Poteva anche mangiare direttamente una bella tazza di zucchero da 1/2 kilo così evitava la moia di prepare i pasti
La sensazione di benessere era la stessa ma dopo tutti quei carbo o si faceva un bel pisolino o tornava a vuotare il frigo non oso immaginare a quale indice glicemico è arrivato.......
oggi 123km con 2100d+ in 5h abbondanti e 2800kcal
durante:
-borraccia da 600 con 15gr di fruttosio e 35gr di maltodestrine
-borraccia da 600 con sali...finita e riempita di acqua...
-panino con cotto e formaggio
-30gr di mela secca+ 6 albicocche secche
-panino col miele
-1 banana
-5 minuti dopo beverone con 50gr di maltodestrine+20gr di whey+8gr di Glutammina+1,5gr di vit c+ 1 cucchiaino di saccarosio
-1h dopo 500gr di yogurt (0,1 fat) con miele e uvetta+ 1 banana e 1 mela
Cena attorno alle 18 con almeno 200gr di pasta!!
nulla di sbagliato.
l'indice glicemico (anche se meglio considerare il carico glicemico) nel post WO deve essere alto!
nulla di sbagliato.
l'indice glicemico (anche se meglio considerare il carico glicemico) nel post WO deve essere alto!
Poi qualcuno casomai me lo spiega il fatto di integrare corbo dopo un'uscita.
Ancora a credere che mangiare miele subito dopo faccia bene e mangiare grassi è sbagliato?
ME lo dimostrate cortesemente?
forse sarebbe il caso di evolversi.....[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2053969#post2053969[/URL]
POST#7
illuminati...
scritto da una persona, che, se non sbaglio, segue la paleo...
Ancora a credere che mangiare miele subito dopo faccia bene e mangiare grassi è sbagliato?
Violino Tzigano Paleozona 15 6 13 - YouTube
Sentitelo potreste imparare qualcosa di nuovo....(per voi)
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2053969#post2053969[/URL]
POST#7
illuminati...
scritto da una persona, che, se non sbaglio, segue la paleo...
guarda che nessuno ti vieta di seguire la paleo, ma se la segui in modo stretto, senza integrare carbo nei post WO, in bici vai poco lontano....
Violino Tzigano Paleozona 15 6 13 - YouTube
Sentitelo potreste imparare qualcosa di nuovo....(per voi)
Mi sa che non sei ferrato in materia paleo il burro non si usa è un latticino. :rosik:Infatti, molto meglio mezzo chilo di burro condito con EVO appena tornati a casa, il top per il recupero
ah...burro chiarificato mi raccomando...in quello normale c'è '1% di cho :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?