è proprio questala strada di cui si parlava qui
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1669824&postcount=18
OPS !! Quella discussione mi era sfuggita, scusate.
Allrao rispondo di la'.
è proprio questala strada di cui si parlava qui
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1669824&postcount=18
La strada vecchia prato-tires la ho fatta col 39-30, e' dura ma in confronto a quella di rafenstein, che ho percorso solo in auto quasi bruciando la frizione, e' una scampagnata.
Dove si trova quella che e' stata nominata del ristorante eberle?
Qualcuno ha mai fatto quella di keil da lana? Di quelle presenti nel sito di meranobike sembra una delle piu' tremende.
ciao ciao
Mi rispondo da solo, quella del ristorante ederle e della trattoria gatto nero e' la salita la cui altimetria su salite.ch va sotto il nome di santa maddalena, giusto?
Le pendenze max come sono e il fondo stradale?
che ne dite della salita che va da nalles a prissiano , la faccio speso in discesa ma non l'ho mai fatta in salita...
cmq non è molto lunga
che ne dite della salita che va da nalles a prissiano , la faccio speso in discesa ma non l'ho mai fatta in salita...
cmq non è molto lunga
cmq non è molto lunga
Mi sa che Gekoplay sta sotto l'ora!!
cmq non è molto lunga
L'ho fatta una volta sola: è breve, poco più di un paio di km, e la punta max è il 17%. Mi ricorda molto il Muck da vadena: è poco più lunga e poco più dura, ma niente di che (almeno quel giorno mi pareva una normale salita duretta).
È la seconda volta che leggo di "Muck". Dov'è?
Forse è la salita che conosco sotto il nome "Kreither Sattel" oppure "Kojotenpass"?
È la seconda volta che leggo di "Muck". Dov'è?
Forse è la salita che conosco sotto il nome "Kreither Sattel" oppure "Kojotenpass"?
Grazie.Genau
.........perchè passa a ridosso di un castello diroccato
Coooome diroccato?? Li ci abito io! Come ti permetti??
Scherzi a parte: è diroccato sì, ma vale la pena di "buttar n'ocio", perchè l'hanno restaurato e messo in sicurezza. È proprio carino
Parli della "Laimburg"? Ho pensato che è restaurato e viene usato per conferenze etc.?
Ma io quella salita la chiamo "Passo Monc", non ha un nome fisso mi sa...