un pò la scoperta dell'acqua calda, Project Invictus rimane cmq uno dei migliori canali di approfondimento secondo me
in relata lho trovato tile anche se non calzante per il ciclismo diciamo un diverso modo di approcciarsi e la spiegazione appunto di perche consumare il giusto.un pò la scoperta dell'acqua calda, Project Invictus rimane cmq uno dei migliori canali di approfondimento secondo me
volendo trovare un parallelismo col ciclismo potremmo dire che per avere un recupero ottimale bisognerebbe stare costantemente in surplus di carbo, il risvolto della medaglia è l'aumento di peso inevitabile. Io nella prossima stagione vorrei provare un approccio "ciclico" fatto da fasi di surplus calorico dove cerco un aumento di potenza a fasi di deficit per limare sul pesoin relata lho trovato tile anche se non calzante per il ciclismo diciamo un diverso modo di approcciarsi e la spiegazione appunto di perche consumare il giusto.
in realta il video era destinato ad un uso BB natural dove poter crescere definirsi e rimanere cmq sotto ad un % di grasso nel periodo offseason...per me il parallelismo non ce sta sono presupposti diversi e scopi diversivolendo trovare un parallelismo col ciclismo potremmo dire che per avere un recupero ottimale bisognerebbe stare costantemente in surplus di carbo, il risvolto della medaglia è l'aumento di peso inevitabile. Io nella prossima stagione vorrei provare un approccio "ciclico" fatto da fasi di surplus calorico dove cerco un aumento di potenza a fasi di deficit per limare sul peso
allora, dopo 1 mese esatto dal cambio tipo di alimentazione e, soprattutto, integrazione, e con una programmazione diversa, degli allenamenti, rispetto agli altri anni (ed un obbiettivo "stagionale" 2025 totalmente nuovo) tiro le prime somme
+ 2,8 kg (questa mattina 83,8 sempre per 1'87)
+ 1 cm nel giro vita
+ 1 cm circonferenza braccio
+ 1 cm circonferenza petto
invariata circonferenza gambe
* con tutti gli errori possibili nella misurazione (anche se oramai, dovrei averci preso abbastanza la mano)
devo dire che, ad occhio, pensavo pure peggio a livello addominale
meglio che non scrivo nulla...sono già nella fase di ingrasso
per fare il figo potrei dire di fare massa...ma poi il risultato non è quello
ma no...ricorda #damigiana sei #damigiana resterai...menti spudoratamente, così, giusto per intimorire gli avversari!
ma secondo te lo smartwach, che uso pure io, calcola esatto le calorie consumate?dipende dall'attività fisica fatta nella giornata
di base parto da 1.900 kcal giornaliere
oggi lo smartwach mi ha dato 570 kcal consumate per la corsa
rispetto a prima, ora conteggio anche le kcal (poche ok) dell'attività di palestra
per esempio, oggi, sono a 1.569 kcal (53 grassi, 152 carbo, 123 pro)
prima, 152 di carbo, forse, ma forse, li assumevo 1 volta a settimana
se sei 80 kg si...se sei 60 magari no...Quando vedo 1500/1700 kcal sento un dolore al braccio sinistro, devo preoccuparmi ?
si ma sono sempre poche, immagino che chi scrive qui faccia un po di attività fisica e magari è un minore di 30 anni.se sei 80 kg si...se sei 60 magari no...
58 ...se sei 80 kg si...se sei 60 magari no...
magari minore 30 anni ... aggiungine almeno 20 abbondanti purtropposi ma sono sempre poche, immagino che chi scrive qui faccia un po di attività fisica e magari è un minore di 30 anni.
quanta attivita fisica fai e quanti anni hai se vuoi dirlo ?58 ...
allora siamo coetanei, io ne ho 49 ma a marzo 50magari minore 30 anni ... aggiungine almeno 20 abbondanti purtroppo