mi alleno 6 gg a settimana, a volte 7, tra pesi e bici ... anni 54quanta attivita fisica fai e quanti anni hai se vuoi dirlo ?
mi alleno 6 gg a settimana, a volte 7, tra pesi e bici ... anni 54quanta attivita fisica fai e quanti anni hai se vuoi dirlo ?
un po' di palestra non consuma un ca@@osi ma sono sempre poche, immagino che chi scrive qui faccia un po di attività fisica e magari è un minore di 30 anni.
Guarda che si vede...io 60...mi alleno 6 gg a settimana, a volte 7, tra pesi e bici ... anni 54
dipende come la fai la palestraun po' di palestra non consuma un ca@@o
spero che @trillivi , vista l'esperienza, quando va in bici integri durante...in questo modo, a conti fatti, alla lunga, non sono 1700 die ma un po' di più...
sperava che, vista l'età media, passasse inosservato per ipometria conclamata...Guarda che si vede...io 60...
io però me ne sento sempre 30sperava che, vista l'età media, passasse inosservato per ipometria conclamata...
se fai pesi, anche spingendo, non sperare di consumare chissà che...fidati...dipende come la fai la palestra
cmq sì in bici integro di più altrimenti mi trascino ...
certo che si vuole perdere grasso bisogna mangiare meno di quanto si consuma ...
basta avere un monitor grande, la vecchia eta viene compensata con la maggior disponibilita economicasperava che, vista l'età media, passasse inosservato per ipometria conclamata...
bravaio però me ne sento sempre 30
a suo tempo avevo messo l'holter per monitorare il consumo in bici/corsa/pesi ed è vero che con i pesi non si consuma nulla (non avevo fatto chissa quale allenamento ma non mi ero neppure risparmiato)se fai pesi, anche spingendo, non sperare di consumare chissà che...fidati...
se fai cardio anche in palestra allora è un altro discorso...
comunque si, devi "magnare meno" non si scappa...
scusa non avevo capito che eri una ragazza, allora il consumo è un po menoio però me ne sento sempre 30
ma secondo te lo smartwach, che uso pure io, calcola esatto le calorie consumate?
io sono a "dieta" da metà settembre ... ho fatto il conto che mangio dalle 1.500 alle 1.700 kcal al giorno (non conto le % ma i carbo sono al minimo)
ad ora la bilancia segna -2kg ma ho aumentato le sessioni di pesi da 1-2 a 3 a settimana e bici 3-4
non pendo misure ma tu vedi le mie foto
pesi a circuito da 3/4/5 esercizi con zero recuperi tra uno e l'altrose fai pesi, anche spingendo, non sperare di consumare chissà che...fidati...
se fai cardio anche in palestra allora è un altro discorso...
comunque si, devi "magnare meno", non si scappa...
alta ... 164Mi sa che stanno finendo gli argomenti
Cioè ti alleni 7 su 7 bici e palestra, pesi 58kg e stai a 1500/1700 kcal?E vuoi perdere ancora peso? E riesci a stare in piedi?
Ma quanto sei alto scusami?
Mediamente facendo pesi quanto consumavi? Statisticamente in base all'intensità e al peso dicono che i consumi sono tra le 150 e le 300 kcal/ha suo tempo avevo messo l'holter per monitorare il consumo in bici/corsa/pesi ed è vero che con i pesi non si consuma nulla (non avevo fatto chissa quale allenamento ma non mi ero neppure risparmiato)
Ok. Ma oltre alle 1500/1700 vi aggiungi quello che consumi per lo meno in bici, o è tutto compreso? A quanto vorresti arrivare?alta ... 164
si siamo li, a me un allenamento di petto e bicipiti di circa 1h30 mi ha consumato 300 kcal totaliMediamente facendo pesi quanto consumavi? Statisticamente in base all'intensità e al peso dicono che i consumi sono tra le 150 e le 300 kcal/h
300 kcal totali, compreso il basale...(visto che l'holter misura in continuo) giusto?si siamo li, a me un allenamento di petto e bicipiti di circa 1h30 mi ha consumato 300 kcal totali
nel conteggio non c'è quello che aggiungo se sono in biciOk. Ma oltre alle 1500/1700 vi aggiungi quello che consumi per lo meno in bici, o è tutto compreso? A quanto vorresti arrivare?
A.me sembra comunque troppo troppo poco...a meno che non vai a spasso e anche con i pesi ci vai leggera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?