• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

quali obbiettivi per l'anno nuovo?

• perdere peso (+di 5/10 kg)

Voti: 80 60,2%
  • asciugarsi/mantenere o tonificarsi

Voti: 55 41,4%
  • migliorare la dieta

Voti: 30 22,6%

• Votanti
    133

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
315
848
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Credo che il ragionamento circa dose "sicura" si riferisca ai cosiddetti danni collaterali,senza necessariamente schiattare di colpo ... Che poi anche un "semplice " tumore ai testicoli o danni al midollo osseo , per migliorare le prestazioni bisogna essere proprio coglioni , e mi riferisco a situazioni amatoriali dove il premio è un prosciutto dei F.lli La Ciccia .

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Non uso steroidi ma anche non fumo, non bevo, non mangio a sproposito, non uso antidolorifici mai, antibiotici solo in caso di grossi problemi di salute e non a cazzum come la maggior parte, non uso droghe e tutti questi li valuto sullo stesso piano o quasi.

Kicker

Apprendista Velocista
16 Gennaio 2024
1.252
857
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Tra dose sicura e svegliarsi freddo ci sono giusto una serie di sfumature chiamate effetti indesiderati
Non capisco perchè invece gli effetti indesiderati e collaterali di una notte di bagordi tra alcol e fumo non crei cosi tanta paura come gli steroidi oppure vivere con 40 kg in sovrappeso o riempirsi di pillole da mattina a sera per un piccolo fastidio. Basta vedere il nuovo codice della strada. Cito te solo per comodità, non è diretto a te

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.981
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Di quelli citati, una serata alcolica ha effetti a breve termine( se non guidi ovviamente)

Degli altri sicuramente si ha meno paura del dovuto ma non mi pare comunque una scusa adeguata a sdoganare il.doping
Poi so( spero) che tu non intendessi questo...

Ad ogni modo la concentrazione di troll( volontari e involontari) mi pare inadeguata a intrattenere qualunque discorso figuriamoci uno delicato

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.092
2.820
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
NESSUNO STA SDOGANADO O AVALLADO IL DOPING, stiamo solo di dare la corretta informazione, conosco tantagente che si è fatta di bomboni nel tempo cretini loro, e ancoa ci parlo tranquillamente... addirittura poi lesempio che ho portato cretino e cojone che se preso 10volte la dose...e nonostante il cuore a 254 ancoa è vivo.....forse

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
1.047
473
Visita sito
Bici
bo
che percentuale di massa grassa/magra risulta dalla bia?

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.691
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
sia la BIA che la bilancia mi danno un 14,9%. vado per i 49 anni. partito da 78,05 il 14 ottobre il 31 ero 75,00 fanno 200gr al giorno. stamattina 74,00kg. mi peso sempre la mattina dopo plin plin ore 6:30 circa.

Vedi l'allegato 470399
Domanda da ignorante :
ma questi 200 gr al giorno in meno sono massa grassa o magra? O entrambe come succede a me?

Ultima modifica:

Solfa

via col vento
7 Novembre 2024
137
62
Roma
Visita sito
Bici
bdc
Q1

Domanda da ignorante :
ma questi 200 gr al giorno in meno sono massa grassa o magra? O entrambe come succede a me?
Da quello che vedo anche allo specchio per me è acqua. Avevo tantissima ritenzione. Fuori parametro.
Novembre ho perso solo 1kg. Bici invece molto meglio di 1.mese fa' soprattutto recupero molto più veloce le gambe

Classifica generale Winter Cup 2024