sunrace?su un trainer da 600-700€ non starei a lesinare sulla cassetta. poi una sunrace 11-28 si trova sui 20-25€ ed è sicuramente meglio di "frankestein"
diamo un occhio, ma con un range più stretto (12-25 o giù di li)
sunrace?su un trainer da 600-700€ non starei a lesinare sulla cassetta. poi una sunrace 11-28 si trova sui 20-25€ ed è sicuramente meglio di "frankestein"
no, le sunrace partono tutte con 11. 12-25 la più a buon mercato è SRAM, circa 50€sunrace?
diamo un occhio, ma con un range più stretto (12-25 o giù di li)
Gara moto bella , molto partecipata . Il nuoto e la parte più complicata , solitamente lungo e ondoso e freddoSprint di Andora 30 Aprile 2023 - qualcuno ha fatto le altre edizioni ? com'è ? considerando che vorrei farlo come esordio in mare
grazie
Grazie per il riscontro, molto interessante. Ho "nuotato" tanto in quel tratto di costa anni e anni fà, ma tipicamente andavo li per fare windsurf solo con le libecciate, ma ricordo mare formato e importante e onda lunga, soprattutto a Andora sopravento al molo. mai vista in altre condizioni .Gara moto bella , molto partecipata . Il nuoto e la parte più complicata , solitamente lungo e ondoso e freddo
L'ho fatta nel 2018 mi pare... giornata eccezionale.Grazie per il riscontro, molto interessante. Ho "nuotato" tanto in quel tratto di costa anni e anni fà, ma tipicamente andavo li per fare windsurf solo con le libecciate, ma ricordo mare formato e importante e onda lunga, soprattutto a Andora sopravento al molo. mai vista in altre condizioni .
grazie
A
si nei cambi di stagione autunnali e primaverili è sempre stata buona per le onde , quindi immagino non per nuotareEccezionale nel senso che tutti dicevano che un mare cosi' nella giornata di gara non si vedeva da anni.
Ormai sono passati parecchi anni, abbastanza impegnativo, sono 1500/1600 ma dsl ma per me meglio rispetto a Klag.@Pigia @salvoemme se non sbaglio avete fatto entrambi Francoforte, com'è? Più che altro la frazione bike?
Ieri con fullgaz (app davvero brutta) ho provato 75km di percorso e mi è sembrato abbastanza duro, anche se credo che la gestione del trainer di fullgaz faccia pena. Ero gia a quasi 700m di dislivello, e visto che sono due giri nom è proprio poco
Speriamo, klag l'ho sofferto!Ormai sono passati parecchi anni, abbastanza impegnativo, sono 1500/1600 ma dsl ma per me meglio rispetto a Klag.
Sopporto poco la doppia Transition, in compenso Francoforte la ricordo come una delle Finish Line più emozionantiSperiamo, klag l'ho sofferto!
Dato che la consorte ha deciso di ridefinire il limite inferiore del concetto "allenamento minimo per terminare un ironman" (di cui è già detentrice), mi sono iscritto al 5150 di Cervia; tanto sarò già lì, e gli olimpici fitri, ormai, hanno quasi gli stessi costi di iscrizione
Io ho un bellissimo ricordo. Organizzazione perfetta. Bici sono 1600 di dislivello, ma falsi piani. Molto veloce.@Pigia @salvoemme se non sbaglio avete fatto entrambi Francoforte, com'è? Più che altro la frazione bike?
Ieri con fullgaz (app davvero brutta) ho provato 75km di percorso e mi è sembrato abbastanza duro, anche se credo che la gestione del trainer di fullgaz faccia pena. Ero gia a quasi 700m di dislivello, e visto che sono due giri nom è proprio poco
Grazie, speriamo. Klag me l'avevano venduta come duretta ma con un falso piano in discesa per quasi gli ultimi 30km, invece è stato un continuo di strappetti che mi ha demolito le gambeIo ho un bellissimo ricordo. Organizzazione perfetta. Bici sono 1600 di dislivello, ma falsi piani. Molto veloce.
A detta di un mio amico che ha fatto sia klag e Francoforte, Francoforte è più facile.
Quest'anno sono a Klag e poi cervia
E ormai un degenero nei prezzi delle garette Fitri , costa tutto molto , chiaro e tutto aumentato , tu sei anche organizzatore e sai quanto costa il gioco.Dato che la consorte ha deciso di ridefinire il limite inferiore del concetto "allenamento minimo per terminare un ironman" (di cui è già detentrice), mi sono iscritto al 5150 di Cervia; tanto sarò già lì, e gli olimpici fitri, ormai, hanno quasi gli stessi costi di iscrizione
Grazie, speriamo. Klag me l'avevano venduta come duretta ma con un falso piano in discesa per quasi gli ultimi 30km, invece è stato un continuo di strappetti che mi ha demolito le gambe
Infatti, faccio un po’ fatica a digerire i €180 di MergozzoE ormai un degenero nei prezzi delle garette Fitri , costa tutto molto , chiaro e tutto aumentato , tu sei anche organizzatore e sai quanto costa il gioco.
Quello che trovo assurdo e pagare per fare gare pericolose Dove sei a tutta e rischi l osso del collo . Il prezzo se è alto ma e giustificato dalla qualità trovo che sia ineccepibile , però ormai le gare che garantiscono certi standard sono sempre meno purtroppo .
FolliaInfatti, faccio un po’ fatica a digerire i €180 di Mergozzo