arrivano i telai senza cavi a vista

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.514
8.532
Visita sito
Bici
disc
Non serve.. al più basta una foto per farti capire, entrano nella piega sulla curva ed escono da sotto prima dello stem ed entrano tramite uno spessore nel "vuoto" cannotto sterzo.
quindi la tua piega ha dei fori tali da far passare i dadi che serrano l'ogiva,
prima cosa che manubrio monti ?
seconda cosa fai un tutorial lo stesso, o metti delle foto,
 
Ultima modifica:

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.986
4.275
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno,
Sto cercando un telaio per assemblarmi una bici, prediligo le forme aero,maxsto faticando a trovarne uno della mia taglia.
Ad oggi ho trovato solamente Workswell ed Elves, anche di quest'ultima solo il Falath evo,altrimenti tutti sono piccoli.
Ulteriore difficoltà è il manubrio integrato, praticamente nessuno lo fa con attacco da 130.
Chi mi può suggerire qualche modello a cui guardare?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.339
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Buongiorno,
Sto cercando un telaio per assemblarmi una bici, prediligo le forme aero,maxsto faticando a trovarne uno della mia taglia.
Ad oggi ho trovato solamente Workswell ed Elves, anche di quest'ultima solo il Falath evo,altrimenti tutti sono piccoli.
Ulteriore difficoltà è il manubrio integrato, praticamente nessuno lo fa con attacco da 130.
Chi mi può suggerire qualche modello a cui guardare?
Yoeleo R12
Winspace T1550
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.665
1.393
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Grazie per il suggerimento.
Costosetti entrambi, però.
O ci sono altri canali a cui guardare?

Prova a guardare Airwolf: forse qualcosa della tua taglia c'è:

 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.500
5.886
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Aggiungo: il primo Airwolf è un tarocco che più tarocco non si può. Ma, almeno, è senza loghi. Anche se, leggendo bene, scrivono che è disponibile un logo personalizzato: non vorrei che vada letto "ti mettiamo il logo Trek".
Non è un tarocco, sono loro che li fanno per Trek! !mabbasta!;:
Scherzo ovviamente.
Rientreremmo ancora nell'eterna diatriba del falso o non falso. Certamente con una geometria del genere, finora esclusiva di quel modello, anche senza marchio è difficile dire che non sia un tarocco.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Non è un tarocco, sono loro che li fanno per Trek! !mabbasta!;:
Scherzo ovviamente.
Rientreremmo ancora nell'eterna diatriba del falso o non falso. Certamente con una geometria del genere, finora esclusiva di quel modello, anche senza marchio è difficile dire che non sia un tarocco.

curioso di vedere il primo youtuber che lo prova. Già non comprerei il trek, figuriamoci questo
 
  • Mi piace
Reactions: Scud82 and Rone69

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Buongiorno,
Sto cercando un telaio per assemblarmi una bici, prediligo le forme aero,maxsto faticando a trovarne uno della mia taglia.
Ad oggi ho trovato solamente Workswell ed Elves, anche di quest'ultima solo il Falath evo,altrimenti tutti sono piccoli.
Ulteriore difficoltà è il manubrio integrato, praticamente nessuno lo fa con attacco da 130.
Chi mi può suggerire qualche modello a cui guardare?
Prendi una pipa per cavi integrati, anche toseek ne fa uno, e metti il manubrio che ti piace di più
 

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Domanda stupida: sto guardando un telaio Yoeleo per mia sorella ed ho notato che è possibile acquistarlo sul sito credo ufficiale (https://www.yoeleobike.com/) e sul sito italiano (https://www.yoeleoitaly.com/). Su quale è meglio procedere? Avete avuto esperienze d'acquisto? Grazie
Entrambi i siti fanno capo allo stesso magazzino e vengono spediti da lì, i tempi non cambiano, le spese di spedizione nemmeno
L'unica differenza è che se lo acquisti sul sito .com l'assistenza te la dà direttamente Yoeleo con i suoi commerciali, mentre se l'acquisti sul sito .it l'assistenza te la do io. Comunque è probabile che anche se acquisti sul sito .com ed hai problemi ti rimandino a me.....:roll:
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.339
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
@gssergio ti è capitato di usare il manubrio H11?
Se si, è particolarmente rigido o filtra le vibrzioni?
Come geometria mi piace molto, sono lla ricerca di un manubrio che oltre rispettare la geometria (reach inferiore 80mm) sia studiato per essere confortevole.
 
Ultima modifica:

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
@gssergio ti è capitato di usare il manubrio H11?
Se si, è particolarmente rigido o filtra le vibrzioni?
Come geometria mi piace molto, sono lla ricerca di un manubrio che oltre rispettare la geometria (reach inferiore 80mm) sia studiato per essere confortevole.
Ora come ora l'h11 con l'st1 è un manubrio che va per la maggiore perché esteticamente è bello, intercambiabile con altri manubri e facile da far passare guaine e fili. È senz'altro più confortevole dei soliti manubri a blocco unico anche perché puoi regolartelo in più posizioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69