Qualcuno di voi ha usato questo "Xert"? La descrizione pareva interessante, soprattutto per uno come me che non ha assolutamente voglia di sbattimenti, ma da quello che ho visto mi pare che definirlo "generoso", nei valori, mi pare poco.
Concordo, anche io sono per la qualità sulla quantità, poi è ovvio che ci possano essere anche entrambe, però quando uno non ha tantissimo tempo è quasi costretto ad andare di qualità su tempistiche risicate.Diciamo che potrei anche ricavare il tempo per fare di più, ma è proprio così che mi piace allenarmi o uscire in bici.
In passato facevo parecchi lunghi, soprattutto d'estate, ma ad un certo punto iniziavo a voler andare al mare a fare le buche con i figli.
Cosa ti aspetteresti che facesse? Continui a dire di voler pedalare senza impegnarti in allenamenti, di non voler seguire un piano, di non voler approfondire la materia. Quindi, che senso avrebbe l'uso di PM e strumenti vari?Qualcuno di voi ha usato questo "Xert"? La descrizione pareva interessante, soprattutto per uno come me che non ha assolutamente voglia di sbattimenti, ma da quello che ho visto mi pare che definirlo "generoso", nei valori, mi pare poco.
Volevo solo avere dei dati per curiosità... Poi mi diverto con i programmi, deformazione professionale.Cosa ti aspetteresti che facesse? Continui a dire di voler pedalare senza impegnarti in allenamenti, di non voler seguire un piano, di non voler approfondire la materia. Quindi, che senso avrebbe l'uso di PM e strumenti vari?
Figurarsi se mi sale x una cosa del genere, ognuno è libero di interpretare la vita, e il ciclismo, come più gli piace.Volevo solo avere dei dati per curiosità... Poi mi diverto con i programmi, deformazione professionale.
Però cmq 'nti inkazza che ti sale la pressione e poi ...
In realtà come "record" ho più di 1300w sui 5s, però ovviamente fatti da fresco.Il picco di potenza è notevole
Per passare il lockdownFigurarsi se mi sale x una cosa del genere, ognuno è libero di interpretare la vita, e il ciclismo, come più gli piace.
Solo continuo a non capire lo scopo per cui scrivi qui
caro @bananaflame , il fatto e' che io sono consapevole di essere un brocco (quindi non mi tocchi) , tu non lo hai ancora capito
Oh!... Si scherza.caro @bananaflame , il fatto e' che io sono consapevole di essere un brocco (quindi non mi tocchi) , tu non lo hai ancora capito
ma certo , vedrai che arriverai a 579 watt di ftpOh!... Si scherza.
Dai... il 2021 andrà meglio.
il bello che crede che utenti forum credano ai sui numeri......ma certo , vedrai che arriverai a 579 watt di ftp
e' un peccato perche' ci sono molti spunti interessanti , ma comunque non e' difficile leggere tra le righe e capire chi ha esperienza , numeri, conoscenza e la voglia di trasmetterla ad altri . secondo me.il bello che crede che utenti forum credano ai sui numeri......
ovvioe' un peccato perche' ci sono molti spunti interessanti , ma comunque non e' difficile leggere tra le righe e capire chi ha esperienza , numeri, conoscenza e la voglia di trasmetterla ad altri . secondo me.
caro @bananaflame , il fatto e' che io sono consapevole di essere un brocco (quindi non mi tocchi) , tu non lo hai ancora capito
ma il punto non e' questo . il punto e' che continui a banana-flammare , non ne capisco il motivo e non sono l'unico a pensarlo
Ho chiesto solo se qualcuno usava XERT, e cosa ne pensavano dei valori che estrapolava dalle uscite e rullate, visto che ci sono utenti che hanno conoscenza in materia.Basta evitare di continuare a rispondere a commenti inutili e il flame si estingue
io uso xert ( solo da questo inverno) dunque pt e appunto la tua potenza di soglia, ltp o soglia bassa puoi assimilarla a soglia aerobica ( in realta e' di solito un po di piu, xert la definisce quella intensita che riesci a tenere quando hai finito tutte le scorte), o intensita che riesci a tenere da stanco come se fosse la tua ftp da frescoHo chiesto solo se qualcuno usava XERT, e cosa ne pensavano dei valori che estrapolava dalle uscite e rullate, visto che ci sono utenti che hanno conoscenza in materia.
Cmq mi pare che il buon vecchio strava dia valori di FTP più veritieri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?