fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 11.001
- 10.691
- 61
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non ho neanche capito se era uomo o donna...ma tanto fa lo stesso.
Non ho neanche capito se era uomo o donna...ma tanto fa lo stesso.
tanto quelli che si fanno male siamo noi, mica loro seduti comodi al chiuso... pensano che non abbiamo il piede attaccato e che subito lo mettiamo a terra per frenare, sti cazziSuccesso l'ultima uscita (tra l'altro esco uno volta ogni morte di papa perché non riesco a risolvere diversi problemi fisici ma tanto basta per beccarne di pirla) a 100m da casa vedo mia zia che sta facendo manovra per parcheggiare davanti casa sua e un furgoncino dietro di lei, ovviamente sia mai aspettare mezzo secondo di numero che passi io nella mia corsia no, questo sterza invade tutta la mia corsia tanto che sono costretto a frenare e mettere il piede sul marciapiede, manco rallenta, a rallentato giusto perché gli ho dato una botta (di proposito) sullo specchietto chiudendoglielo sul finestrino, abbassa il finestrino lo riapre e via che va come nulla fosse...
Forse perchè a te non serve che fai attiatti osceni in luogo pubico non ne avevo ancora fatti dopo 50km![]()
non guardo in faccia a nessuno se devo farla mentre sono in bici, faccio come i cani dove mi trovo alzo la gamba e viaForse perchè a te non serve che fai atti![]()
in tutta europa è cosìComunque aggiungo un ultima cosa, ho fatto 7 giorni in costa azzurra, mi ha fatto IMPRESSIONE il rispetto che c'è per strada. Tralasciando che ero a piedi/auto e non avevo la bici, tutti e dico TUTTI si fermavano a dare le precedenze o a far passare i pedoni. Ed eravamo a pochi km dal confine italiano. Non c'erano furbi che dovevano entrare prima in rotonda, macchine in doppia fila ecc. Strade perfette manco a dirlo...
Gendarmerie 0, dalla serie anche se non ci sono mi comporto in modo etico. Prossima volta spero di riuscire a portare la bici
Ma benedetto figliolo, stai a Napoli e non sai che a Napoli il rosso non è un'imposizione, ma uno stato d'animo?ma poi stavo fermo al semaforo...
a Napoli il rosso non è un'imposizione, ma uno stato d'animo?
Ti sei fermato e li hai insospettiti.
in realtà ero a capua prov casertaMa benedetto figliolo, stai a Napoli e non sai che a Napoli il rosso non è un'imposizione, ma uno stato d'animo?
Io sto dalla loro parte.
All'estero. Gatta ci cova.in realtà ero a capua prov caserta![]()
Fabrizio, oggi sei in formaAll'estero. Gatta ci cova.
Come mettere il casco: allora sei uno scippatore!Ma benedetto figliolo, stai a Napoli e non sai che a Napoli il rosso non è un'imposizione, ma uno stato d'animo?
Io sto dalla loro parte.
Qui è proprio essere al posto sbagliato nel momento sbagliato.![]()
Tragedia sulla strada. Auto investe gruppo di ciclisti: quattro morti - IlGiunco.net
GROSSETO - Aggiornamento ore 13:45 - Le quattro vittime dell'incidente di questa mattina sono i tre ciclisti travolti dall'auto Antonio Panico, Robertowww.ilgiunco.net
Sembrerebbe, ma aspettiamo che se ne sappia di più.Qui è proprio essere al posto sbagliato nel momento sbagliato.
intanto in bocca al lupo, sparando in nulla di serio.Investito ieri in pieno giorno, perche' una macchina ha tirato dritta sparata alla rotonda.
L'autista si è scusato dicendo che non mi ha visto perche' probabilmente c'era l'angolo morto che mi nascondeva.
Ma se ero dritto davanti a lui dentro nella rotonda e se non gli avessi gridato ,avrebbe continuato ad accelerare, quale angolo morto!
Fa spavento vedere quanta gente guida cosi' regolarmente. E' inevitabile che ci siano cosi' tanti investimenti.
Alla fine gli ho detto" guarda che se sei cosi' distratto devi andare piu' piano,perche' prima o poi ne fai secco qualcuno"
La situazione è preoccupante, perche' qua non era un problema di visibilita', grande rotonda, in citta' (quindi immaginate a quanto si dovrebbe andare), poco traffico, condizioni perfette di luce