automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.842
2.541
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Penso che molti o comunque buona parte siano prepotenti ed il fattore età sia per loro un presupposto per far valere le loro ragioni a discapito di terzi. Vuoi perché ormai ragionino poco o per indole.
quindi i vecchi sono prepotenti perchè vecchi
i giovani lo sono perchè giovani
i quarantenni/cinquantenni in carriera col suv non ne parliamo (per restare i topic: bdc vs auto)
i medici abbiamo appena capito che sono i peggio

@Tony 96 @4x16 mi dite gentilmente qual è la fascia d'età corretta :mrgreen:

la signora ha sbagliato pesantemente è palese.... ma state facendo un discorso che dire qualunquista è un complimento :roll::roll:

ps: non me ne vogliate .... basta rileggere i vostri ultimi messaggi o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.800
6.853
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
quindi i vecchi sono prepotenti perchè vecchi
i giovani lo sono perchè giovani
i quarantenni/cinquantenni in carriera col suv non ne parliamo (per restare i topic: bdc vs auto)
i medici abbiamo appena capito che sono i peggio

@Tony 96 @4x16 mi dite gentilmente qual è la fascia d'età corretta :mrgreen:

la signora ha sbagliato pesantemente è palese.... ma state facendo un discorso che dire qualunquista è un complimento :roll::roll:

ps: non me ne vogliate .... basta rileggere i vostri ultimi messaggi o-o
Non te ne voglio in alcun modo, dico solo le mie impressioni su tanti anziani, poi logico che i maleducati ci sono in ogni fascia d'età però certi anziani lo sono perché si credono in diritto in quanto tali!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.800
6.853
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Intanto la gentile signora ha dichiarato al giornale che la colpa sarebbe degli organizzatori che avrebbero messo del personale con le palette per segnalare e non dei blocchi/transenne per chiudere la strada e che si fossero messi davanti si sarebbe sicuramente fermata. Altro che demenza, questa sta gia tentando di scaricare le colpe ad altri.
Inizia l'epopea.....
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.395
4.915
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
@Tony 96 @4x16 mi dite gentilmente qual è la fascia d'età corretta :mrgreen:

la signora ha sbagliato pesantemente è palese.... ma state facendo un discorso che dire qualunquista è un complimento :roll::roll:

ps: non me ne vogliate .... basta rileggere i vostri ultimi messaggi o-o

Non è un discorso da qualunquista, basta intavolare un discorso con la maggior parte delle persone anziane per capire che non si può instaurare un dialogo, loro vedono solo il loro punto di vista e non li smuovi minimamente.
Poi se sei giovane, sei praticamente una persona da non ascoltare a priori, dalla serie “che ne puoi sapere tu?”. Ho lavorato per un CAF e credetemi che gli anziani sono la tipologia più ottusa per antonomasia, ma credo che chiunque abbia avuto un minimo a che fare con loro posso confermare ciò.
Comunque il discorso era molto generico e non stavo prendendo in considerazione la combo età+auto, per fortuna gli 80enni che guidano son veramente pochi.

Poi la maleducazione non ha sicuramente età o sesso e non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. Non c’è una categoria peggiore, ma semplicemente persone di diversa età da tenere più lontano possibili o-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and 4x16

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.395
4.915
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
@bad
Comunque concordo in parte, rileggendo potrebbe sembrare il classico cliché, però dai effettivamente a me sembra questa la situazione :==

Ahimè c’è del “marcio” in ogni categoria, come i ciclisti che passano con il rosso, i pedoni che si lanciano ad attraversare, le mamme con i mega suv davanti le scuole e così via :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16

Andrè86

Gregario
5 Giugno 2020
670
538
37
Macerata
Visita sito
Bici
Fuji Sportif
Intanto la gentile signora ha dichiarato al giornale che la colpa sarebbe degli organizzatori che avrebbero messo del personale con le palette per segnalare e non dei blocchi/transenne per chiudere la strada e che si fossero messi davanti si sarebbe sicuramente fermata. Altro che demenza, questa sta gia tentando di scaricare le colpe ad altri.
la mia era solo un'ipotesi, chiaramente potrebbe anche essere una rincoglionita "non patologica", come purtroppo ce ne sono tanti in giro.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC and 4x16

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.764
8.271
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Intanto la gentile signora ha dichiarato al giornale che la colpa sarebbe degli organizzatori che avrebbero messo del personale con le palette per segnalare e non dei blocchi/transenne per chiudere la strada e che si fossero messi davanti si sarebbe sicuramente fermata. Altro che demenza, questa sta gia tentando di scaricare le colpe ad altri.
Avrà intanto parlato con qualcuno che l'ha consigliata... probabilmente il suo avvocato.
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.250
3.110
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Se volete vomitare qui un po' di commenti sui social al fattaccio della Sportful:
 
  • Sad
Reactions: cbet and golias

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.117
12.867
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se volete vomitare qui un po' di commenti sui social al fattaccio della Sportful:
Non è che quel consigliere a cui piacciono i ciclisti sotto i camion viene eletto dall'acquasanta...lo eleggono gli elettori,che sono quelli che scrivono queste cose folli.
Viviamo in un paese dove il problema delle buche sulle strade si risolve comprandosi un Suv.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.117
12.867
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Intanto la gentile signora ha dichiarato al giornale che la colpa sarebbe degli organizzatori che avrebbero messo del personale con le palette per segnalare e non dei blocchi/transenne per chiudere la strada e che si fossero messi davanti si sarebbe sicuramente fermata. Altro che demenza, questa sta gia tentando di scaricare le colpe ad altri.
Il lanciafiamme sarebbe come farle una carezza alla cara signora.
 
  • Haha
Reactions: EMAC

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.800
6.853
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Se volete vomitare qui un po' di commenti sui social al fattaccio della Sportful:
Finché esisteranno e saranno tollerati gruppi come questi (non ho ne Instagram ne FB, TikTok o altro ma so che sono pieni di gruppi del genere) per noi ciclisti non cambierà mai nulla ed è ora che la politica si dia una svegliata seria e cominci a chiudere questi gruppi!!! Un gruppo che inneggia al fascismo viene chiuso immediatamente per apologia di reato mentre un gruppo che augura del male o peggio la morte a chi semplicemente ha scelto di muoversi in bici viene tollerato in quanto libertà di espressione!!!???
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.764
8.271
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Finché esisteranno e saranno tollerati gruppi come questi (non ho ne Instagram ne FB, TikTok o altro ma so che sono pieni di gruppi del genere) per noi ciclisti non cambierà mai nulla ed è ora che la politica si dia una svegliata seria e cominci a chiudere questi gruppi!!! Un gruppo che inneggia al fascismo viene chiuso immediatamente per apologia di reato mentre un gruppo che augura del male o peggio la morte a chi semplicemente ha scelto di muoversi in bici viene tollerato in quanto libertà di espressione!!!???
Andrebbero subito perseguiti per istigazione a delinquere!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.800
6.853
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Andrebbero subito perseguiti per istigazione a delinquere!

Sono d'accordo.. bella multazza da 1000 tondi e vedi che passa la voglia di fare i gradassi da tastiera.
E invece, chissà perché, non è così......FB era nato per permettere di ricongiungersi con persone care distanti da noi o ritrovare amici ma poi, come tutti i social nati dopo, hanno finito per diventare il megafono di qualsiasi stronzata di qualsiasi persona, famosa o meno, perché ricordiamoci che non è solo la gente comune a sparare cazzate sui social...., che altrimenti sarebbero rimaste confinate al bar dello sport e la cosa triste è che la polizia postale non possa con un click chiudere certi gruppi.....
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.143
4.997
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Stasera al TG3 hanno dato la notizia che hanno preso l'investitore di una donna in carrozzina sulle strisce pedonali senza prestare soccorso e che dopo 4 giorni e' morta. Era un parroco della zona a cui era stata rinnovata la patente nonostante i grossi problemi di vista. Sono proprio curioso se andranno a prendere anche chi gli ha rinnovato la patente.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.800
6.853
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Stasera al TG3 hanno dato la notizia che hanno preso l'investitore di una donna in carrozzina sulle strisce pedonali senza prestare soccorso e che dopo 4 giorni e' morta. Era un parroco della zona a cui era stata rinnovata la patente nonostante i grossi problemi di vista. Sono proprio curioso se andranno a prendere anche chi gli ha rinnovato la patente.
Siiii sicuramente gli daranno l'ergastolo!!!!!