Ragazzi, ma proprio nessuno ha mai provato questi pedali?
di recente no, posso dire che nella mia esperienza anche dopo aver aperto la disputa ho sempre risolto direttamente col venditore oppure ho ottenuto il rimborso con la sua benedizione (mi arrivò un pacchetto indirizzato in Bielorussia invece che il mio per errore nella rietichettatura della consegna combinata)Avete aperto delle dispute di recente? L'impressione è che AliExpress tenga molto di più al venditore che al consumatore rispetto al passato .
Si, io ce li ho. Comprati un paio d'anni fa come esperimento (versione in titanio). Arrivati in fretta, no dogana.Ragazzi, ma proprio nessuno ha mai provato questi pedali?
Ciao,Quindi la soluzione migliore l'ha trovata Sram con gli assi di diametro maggiore in alluminio? O il sistema della mia guarnitura e del 105, per intenderci, che se ho capito bene prevede che la pedivella sia un pezzo unico di alluminio e non due pezzi incollati, in modo da evitare la possibile penetrazione di acqua/umidità?
Confermo.. 3 dispute negli ultimi 3-4 mesi e risolte solo grazie al fatto che avevo pagato tramite paypal.. risolte solo da quest'ultimo perchè Ali aveva glissato fin da subito.L'impressione è che AliExpress tenga molto di più al venditore che al consumatore rispetto al passato .
Sì, è così. Periodo natalizio. Ho fatto intervenire anche PayPal ma mi ha dato lo stesso rimborso che aveva proposto aliexpress. Anche se off-topic trattandosi di una coppia di auricolari: ordinati perché costavano 6 euro mentre altri rivenditori vendevano a 12, arrivano totalmente diversi (aspetto forma e modello), apro reclamo mostrando che lo stesso articolo è venduto da altri a 4.30. Aliexpress propone rimborso di 1.70. Replico dicendo che quelli da 4.30 non li avrei ordinati. Aliexpress non cede. Mi rivolgo a PayPal, mando tutta la documentazione, dopo 15gg PayPal mi da ragione e mi manda rimborso di 1.70 euro. NO COMMENT.Avete aperto delle dispute di recente? L'impressione è che AliExpress tenga molto di più al venditore che al consumatore rispetto al passato .
E' un'impressione che ho postato io stesso 5/6 mesi fa. Premetto che le mie dispute sono tutte vere, non strumentali, e che ho sempre avuto ragione con rimborso, ma l'impressione che, dopo qualche anno di rimborso incondizionato, si sia passato ad un più conservativo "non sono d'accordo ma vediamo di che si tratta" è netta. Non è incomprensibile, però. Sono sicuro che, come dappertutto, qualche magnaccione approfittatore ha rovinato la piazza.Avete aperto delle dispute di recente? L'impressione è che AliExpress tenga molto di più al venditore che al consumatore rispetto al passato .
Se intenti una pompa elettrica, consiglio questa:ciao tutti. qualcuno mi può aiutare alla scelta di un mini compressore a prezzo contenuto? grazie
Il fatto importante è che questa pacchia Aliexpress sta finendo (tra mercato in piena maturità e inflazione strutturale) e noi cercatori d'oro dell'online dobbiamo cominciare a cercare qualche altro filone.
io invece gli consiglerei quella di xiaomi (perchè la vorrei fare anche io :D)Se intenti una pompa elettrica, consiglio questa:
33.37€ 20% di SCONTO|CYCPLUS compressore d'aria elettrico pompa per bicicletta gonfiatore portatile accessori per bici pompa ad alta pressione per auto moto palla per pneumatici|Bicycle Pumps| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Personalmente la ordinerei su amazon
https://www.amazon.it/dp/B086WTPP65/?tag=mmc08-21
costa 42 anziché 35, ma te la consegnano domani e se ci sono problemi passano loro a riprenderla.
È così, i cinesi residenti usano quello, ma è solo in cinese. Conosco uno che compra usando il traduttore.Avevo letto qualcosa di buono su Taobao, che però è solo in cinese. I cinesi espatriati lo usano, sembra, perciò spediscono anche fuori dalla cina.
i prezzi sono migliori di aliex?E
È così, i cinesi residenti usano quello, ma è solo in cinese. Conosco uno che compra usando il traduttore.
Di molto, a quello che mi dicono i (molti) pazienti cinesi dello studio (medico).i prezzi sono migliori di aliex?
bellissimo telaio, è l'unico che mi sono pentito di aver venduto,Ciao a tutti, perdonatemi se non sono molto capace nelle ricerche;, mi potreste consigliare , (con obiettivo "alleggerimento massimo senza che si rompa niente" :-) ) ,un manubrio integrato, un reggisella d. 32.4 e una sella con scarico centrale? Da montare su Bianchi FG lite del 2005.
Grazie mille
Claudio