Spero ardentemente di no, e spero che nessuno di noi collabori. Per terminare questa pacchia - anche se ormai abbiamo già qualche segnale di fine - non manca che altra promozione di un canale d'acquisto che, fino a pochi mesi fa, era come uno spauracchio per i più e, appunto, una gran pacchia per noi.... dolomiti il lungo è stato vinto da uno in sella ad un telaio china ... Qualche thread esploderà a breve.
Regola n.1: la comodità è conseguenza di una posizione in sella corretta.Ciao ragazzi consigli su una sella leggera MA comoda senza spendere una follia? Non sono pratico, mi sto appassionando alla bici e sto imparando passo passo, ho una San Marco con binari in carbonio ma sembra di avere un palo sotto le chiappe. Avrei necessità di qualcosa di più comodo ma comunque leggero , grazie
Spero ardentemente di no, e spero che nessuno di noi collabori. Per terminare questa pacchia - anche se ormai abbiamo già qualche segnale di fine - non manca che altra promozione di un canale d'acquisto che, fino a pochi mesi fa, era come uno spauracchio per i più e, appunto, una gran pacchia per noi.
Farei un montaggio con sensah 2x11
... quando le gambe son buone....Non penso ci sia un'impennata grazie a questo risultato. Il telaio che ha usato è introvabile sul web, c'è giusto qualche foto sui social ma non si vedono neanche bene le geometrie. Sembra il vbr168 di velobuild e similari di altri venditori. Anche se ha il passaggio cavi esterno, quindi forse è addirittura un modello più vecchio, tipo il dengfu R02
Vedi l'allegato 352507
Mi sa la seconda che hai detto.avete notato come di GIANT (il piu grande produttore di bici al mondo) non ci siano copie cinesi? LTBikes (Long Teng) aveva una copia di un TCR vecchio vecchio qualche anno fa. ma niente altro. di Propel fittizi nemmeno l'ombra (forse perchè nemmeno quelli veri avevano avuto un cosi grande successo... o forse perchè Giant essendo un gigante può fare la voce grossa ed evitare contraffazioni...)
la risposta è semplice! se devo copiare e vendere quello che copio cosa faccio? copio un telaio che nell'immaginario collettivo è di basso livello o copio pinarello, s-works, lightweight?avete notato come di GIANT (il piu grande produttore di bici al mondo) non ci siano copie cinesi? LTBikes (Long Teng) aveva una copia di un TCR vecchio vecchio qualche anno fa. ma niente altro. di Propel fittizi nemmeno l'ombra (forse perchè nemmeno quelli veri avevano avuto un cosi grande successo... o forse perchè Giant essendo un gigante può fare la voce grossa ed evitare contraffazioni...)
Eh sì, per la mia gamba e con borse montate mi piacerebbe avere qualcosa di agile. Con il pari davanti e dietro, nelle salite fuori strada, spesso tribolo parecchio. Su asfalto no. Comunque controllo, grazie. Che gravel hai tu?sensah dovrebbe avere anche un gruppo gravel, controlla i vari modelli. Io ho l'empire 2x11 sulla gravel, è un gruppo stradale ma alla fine fa il suo lavoro. Le leve però non lavorano benissimo quando la strada è sconnessa e cisono tante vibrazioni.
Come soluzione, c'è anche l'alloggiamento della basetta sullo stelo della pipa, con elastico. Comunque, non è detto che il braccetto in carbonio abbia migliore comportamento. Inoltre, non l'ho mai visto in metallo.Mai capitato ne visto prima....plastica di orribile qualità...il prossimo di alluminio o carbonio
Il manubrio è integrato e sagomato...praticamente impossibile metterlo sullo stem !Come soluzione, c'è anche l'alloggiamento della basetta sullo stelo della pipa, con elastico. Comunque, non è detto che il braccetto in carbonio abbia migliore comportamento. Inoltre, non l'ho mai visto in metallo.
Ti consiglio di mettere il filo elastico di sicurezza, così in questi casi sporadici rimane appeso alla piega invece di fare un volo per l’asfalroStamattina percorrendo una statale in discesa non particolarmente veloce ho incontrato un avvallamento pronunciato dell asfalto che ha fatto sobbalzare la bici (ma non era un buco...niente di violento)..ed in quel momento il porta Gps acquistato su Aliexpress si spezzato di netto all attacco della prima vite (doppia vite sotto manubrio integrato..) e ecco il mio Garmin che rotolava in mezzo alla strada...nessuna auto sopraggiungeva ed un gentile passante me lo ha recuperato prima che riuscissi a tornare indietro e salvandolo da un probabile "sciacciamento"...
Mai capitato ne visto prima....plastica di orribile qualità...il prossimo di alluminio o carbonio
Ma infatti! Come dire che quando c'erano le vecchie lire la banconota più falsificata fosse quella con Giuseppe Verdi!la risposta è semplice! se devo copiare e vendere quello che copio cosa faccio? copio un telaio che nell'immaginario collettivo è di basso livello o copio pinarello, s-works, lightweight?
Se pensi al Sensah, vai senza dubbio su SRX. Il deragliatore posteriore arriva fino a 52t e .... e ... e lo puoi comandare con i suoi comandi SRX oppure con gli Empire! Stesso tiraggio. Il vantaggio è che con l'Empire puoi montare la doppia.Eh sì, per la mia gamba e con borse montate mi piacerebbe avere qualcosa di agile. Con il pari davanti e dietro, nelle salite fuori strada, spesso tribolo parecchio. Su asfalto no. Comunque controllo, grazie. Che gravel hai tu?
Successo anche a me. L'ho riparato ma si è rotto nuovamente. Ora ne ho uno in carbonio da un anno e resiste...Stamattina percorrendo una statale in discesa non particolarmente veloce ho incontrato un avvallamento pronunciato dell asfalto che ha fatto sobbalzare la bici (ma non era un buco...niente di violento)..ed in quel momento il porta Gps acquistato su Aliexpress si spezzato di netto all attacco della prima vite (doppia vite sotto manubrio integrato..) e ecco il mio Garmin che rotolava in mezzo alla strada...nessuna auto sopraggiungeva ed un gentile passante me lo ha recuperato prima che riuscissi a tornare indietro e salvandolo da un probabile "sciacciamento"...
Mai capitato ne visto prima....plastica di orribile qualità...il prossimo di alluminio o carbonio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?