Notizia che ho letto oggi su FB , Tommaso Elettrico ha accettato una sponsorizzazione da vortex_cycling che gli fornirà ruote in cabonio con tutta una manfrina sui nuovi orrizzonti dei mercati cinesi..
M.
M.
Notizia che ho letto oggi su FB , Tommaso Elettrico ha accettato una sponsorizzazione da vortex_cycling che gli fornirà ruote in cabonio con tutta una manfrina sui nuovi orrizzonti dei mercati cinesi..
M.
Sono assemblate in Canada, cosa c'entra con la Cina? Per le vendite in Cina?Notizia che ho letto oggi su FB , Tommaso Elettrico ha accettato una sponsorizzazione da vortex_cycling che gli fornirà ruote in cabonio con tutta una manfrina sui nuovi orrizzonti dei mercati cinesi..
M.
non è quella canadese ma questaSono assemblate in Canada, cosa c'entra con la Cina? Per le vendite in Cina?
Viene copiato anche il nome. Non c'è limitenon è quella canadese ma questa
Bike Wheels | Carbon wheelset - VORTEX Wheels
VORTEX Wheels - Tubeless, Clincher & Tubular Carbon Bike Wheels | Disc-Brake & Rim-Brake | Replaceable Carbon Spokes | Ceramic Bearings | 3 Different Series | 40mm and 60mm Rim Depths | Best Price & Secure Payment | From 1060g in Weightcycling100.com
bisogna vedere chi lo ha usato prima, la vortex canadese essendo un assemblatore userà cerchi cinesi di sicuro,Viene copiato anche il nome. Non c'è limite
E' noto soprattutto in oriente e Australia.E questi li conoscete? Sembrano niente male
Io ho prenotato il nuovo telaio Falath EVO 2023 Disc per uso personale, se andrà bene sostituirà l'Ican A9. Sarei tentato anche per le ruote ma aspetto di vedere come andrà l'acquisto ed il prodottoE questi li conoscete? Sembrano niente male
Tienici informati.Io ho prenotato il nuovo telaio Falath EVO 2023 Disc
Stavo scherzandoÈ diversissima dalla S5, le geometrie non sono neanche malaccio
Estetica a parte, le geometrie sono effettivamente molto particolari: se prendiamo come riferimento stack e reach, bisogna guardare ad almeno 3 taglie in più rispetto agli "standard" più comuni, risultando comunque molto corto di tubo orizzontale (ma anche di passo) e con tubo piantone molto lungo/alto....sicuramente è un telaio che va preso con grande attenzione alle geometrie, perchè se non si mette l'attacco senza (o quasi) spessori, perde molto in estetica
Vedi l'allegato 384844
Mi fa male la schiena solo a vederlo! (pero è bello!)sicuramente è un telaio che va preso con grande attenzione alle geometrie, perchè se non si mette l'attacco senza (o quasi) spessori, perde molto in estetica
Vedi l'allegato 384844