bar cina (parte 2)

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.917
6.429
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Perché non è così? Dove ho scritto di sbagliato? O è un'affermazione?

Lo è lo è. È una affermazione della realtà non un'ipotesi. Correggo il messaggio sopra che può essere frainteso.
infatti in uno dei miei messaggi precedenti ho proprio usato il termine "sala operatoria" perché per sistemare bene le bici ci vuole cura attenzione e precisione.

Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.188
1.995
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Se avessi una bici da 10keuro sarei al pronto soccorso e non causa una caduta in bici.
Fratello, mi cadi sui fondamentali: la bici si rivernicia - al massimo qualche centinaio d'euro - oppure si permuta con la bici precedente, più il lecito minimo sindacale di un 1.500 euro. 2.000 tiè!
«Amore, era un affarone, irrinunciabile e la vecchia non frenava più tanto bene, in discesa era instabile».

Reactions: Beposanfior

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.499
743
47
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
tal affermazione potrebbe generare un abuso di oggetti contundenti sul groppone da parte di ascendenti - discendenti e collaterali fino al 6 grado

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
749
530
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
In realtá indicherebbe che non sto molto bene, in quanto (almeno per ora) considero tali cifre fuori luogo per il ciclista/persona che sono. Non credo sarei in grado di godermi la bici come faccio ora con un mezzo pagato certe cifre. Troppa paura di fare danni.

Reactions: CiccioneInBici

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.326
1.365
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ottimo. Se prendo un cinese da montare vengo da te. Ma dove sei ubicato per curiosità?

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.188
1.995
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
e vegano/vegetariano.
Su quello ti guardano solo come un deficiente - in Piemonte rischi di più - ma se poco poco prendi distanze dal vino, rischi di brutto. Mia moglie è vegetariana e ambientalista anti-prosecco, ho paura quando apre bocca. E io stesso ho qualche difficoltà quando correggo il caffè, che da quelle parti sarebbe meglio definire "qualcosa di molto alcoolico corretto al caffè". Per chi non sia pratico del luogo, faccio presente che il caffè lassù è corretto, se lo vuoi "liscio" devi dirlo. Per onestà intellettuale, tuttavia devo dire che il caffè - giudico da romano caffeista profondo - non è proprio arte loro, vanno solo di ciofeca che salvi, appunto, correggendo un po'.

Reactions: EliaCozzi

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.150
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Credo che nessuno di noi sia partito da zero completo, ovvero senza aver mai visto una bici montarsela tutta.
Quindi gli attrezzi sono stati comperati strada facendo , approcciandosi al fai da se.
X alcuni tipi di attrezzi , prendere il più bello fa un po’ placebo….

Habanero

Novellino
11 Luglio 2020
17
5
41
pisa
Visita sito
Bici
giant
Devo sostituire la guarnitura ( causa rottura zona filettatura)
Che ne pensate di questa?
€ 182,54 10%di SCONTO | Guarnitura per bici da strada ultraleggera in fibra di carbonio 11/12 velocità 170mm manovella GXP doppia corona 50-34T/52-36T/53-39T manovelle per bicicletta
La posso montare su movimento centrale durace 1.37x24 bb-r9100 bsa?

Non è una bici recente,non vale la pena montare guarniture costose

Ultima modifica:

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.720
8.746
Visita sito
Bici
disc
dici che non vuoi guarniture costose e ne vuoi montare una da 240$ ? mi sembra un controsenso, con meno della metà si trovano ottime guarniture,

Reactions: zelo86

Classifica generale Winter Cup 2024