bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.701
8.729
Visita sito
Bici
disc

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.114
11.629
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Rogelli , lo avete mai sentito....vestito ?
Lo vendono su Mantel.com, negozio Olandese, su Bikeinn e altre piattaforme web, credo sia un marchio Olandese, non so se quelli su Ali sono originali o no, comunque non hanno un prezzo molto elevato, va visto se ne vale la pena

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.185
1.985
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
... non so se quelli su Ali sono originali o no, comunque non hanno un prezzo molto elevato, va visto se ne vale la pena
Non è complicato capire il "movimento".
E' un'azienda olandese:
1675672666098.png
...che vende capi da orefice. Può essere mai possibile una roba del genere?
1675672770231.png

Conclusione ovvia: capi farlocchi, usualmente di qualità pessima, a parte l'illegalità.​

• Mi piace
Reactions: lupin IV

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.104
2.828
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Lo vendono su Mantel.com, negozio Olandese, su Bikeinn e altre piattaforme web, credo sia un marchio Olandese, non so se quelli su Ali sono originali o no, comunque non hanno un prezzo molto elevato, va visto se ne vale la pena
a dunque puo essere un NON originale e non una marca locale ciense.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.104
2.828
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
in effetti su aliex si trovano un sacco di questi marchi mai sentiti, vedi la roba "pas normal studio". Mi son sempre chiesto che diavolo volesse dire, puoi ho scoperto che era un marchio europeo
colpa mia, che non ho fatto la conversione da marca trovata su ALi e eventuale fake... grazie a tutti.

(io sinceramente sto trovando difficolta a comprare alla cieca e vedo che alla fine la fattura è sempre un po la stessa , ovvero pressoche scadente)

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti.
mi scuso subito se vado OT, ma non so bene dove scrivere questa richiesta. Ho da poco finito di montarmi un telaio Workswell disc, ma finora non ho mai montato e "messo a punto" i freni a disco e mi piacerebbe essere supportato da un meccanico oppure soltanto portare la bici e vedere come fa il lavoro. Io abito in provincia di Torino. Qualcuno di voi conosce un meccanico in zona Chivasso, Brandizzo, Leini, Settimo che non si fa problemi a trattare manutenzioni su telai no brand e, più semplicemente, su bici non montate e/o vendute da loro?
Grazie a tutti per le risposte, se ci fosse una sezione apposta chiedo di spostare questo mio post senza nessun problema, grazie ancora

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.701
8.729
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti.
mi scuso subito se vado OT, ma non so bene dove scrivere questa richiesta. Ho da poco finito di montarmi un telaio Workswell disc, ma finora non ho mai montato e "messo a punto" i freni a disco e mi piacerebbe essere supportato da un meccanico oppure soltanto portare la bici e vedere come fa il lavoro. Io abito in provincia di Torino. Qualcuno di voi conosce un meccanico in zona Chivasso, Brandizzo, Leini, Settimo che non si fa problemi a trattare manutenzioni su telai no brand e, più semplicemente, su bici non montate e/o vendute da loro?
Grazie a tutti per le risposte, se ci fosse una sezione apposta chiedo di spostare questo mio post senza nessun problema, grazie ancora
non hai un meccanico di riferimento ? vai da lui e chiedi quanto vuole per montarti la bici,

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
non hai un meccanico di riferimento ? vai da lui e chiedi quanto vuole per montarti la bici,

ho scritto perchè il meccanico di riferimento che avevo, la prima volta che gli ho portato dei pezzi non comprati da lui, mi ha cacciato dal negozio. Da quel momento in poi ho sempre fatto da me sulla BDC, ma finora non avevo mai avuto a che fare con i freni a disco. Comunque, come ho imparato col resto, san Youtube mi aiuterà ad imparare coi freni disc e lo spurgo

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.131
1.058
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
ho scritto perchè il meccanico di riferimento che avevo, la prima volta che gli ho portato dei pezzi non comprati da lui, mi ha cacciato dal negozio. Da quel momento in poi ho sempre fatto da me sulla BDC, ma finora non avevo mai avuto a che fare con i freni a disco. Comunque, come ho imparato col resto, san Youtube mi aiuterà ad imparare coi freni disc e lo spurgo
compra il kit di spurgo adatto ai tuoi freni e segui i video su youtube, se hai assemblato da solo, farai anche lo spurgo senza problemi

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.701
8.729
Visita sito
Bici
disc
per lo spurgo devi prendere il kit
per eventuali problemi

• Mi piace
Reactions: m4ssim1lian0

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
592
506
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Dunque.....dopo ore di misurazioni e altrettanta in scelta dei colori......ho ordinato il telaio Elves Falath Evo 2023!
Dovrebbe arrivare fra un mese e mezzo.
Agg: in teoria con il telaio mandano anche il movimento centrale per il gruppo che si andrà a montare e con cuscinetti ceramici

Ultima modifica:

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.131
1.058
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Dunque.....dopo ore di misurazioni e altrettanta in scelta dei colori......ho ordinato il telaio Elves Falath Evo 2023!
Agg: in teoria con il telaio mandano anche il movimento centrale per il gruppo che si andrà a montare e con cuscinetti ceramici
Aspettiamo il tuo resoconto

• Mi piace
Reactions: gssergio

cudiero

Novellino
21 Gennaio 2008
21
2
AREZZO
Visita sito
Bici
SCAPIN BIANCHI
Dove l hai acquistata diretramante da loro o rivenditore

cudiero

Novellino
21 Gennaio 2008
21
2
AREZZO
Visita sito
Bici
SCAPIN BIANCHI
Dove l hai acquistata diretramante da loro o rivenditore
Per le geometrie "un po particolari"come ti sei regolato.

Classifica generale Winter Cup 2024