Rogelli , lo avete mai sentito....vestito ?
chiedi qua che sono specializzati,Rogelli , lo avete mai sentito....vestito ?
Rogelli , lo avete mai sentito....vestito ?
Non è complicato capire il "movimento".... non so se quelli su Ali sono originali o no, comunque non hanno un prezzo molto elevato, va visto se ne vale la pena
a dunque puo essere un NON originale e non una marca locale ciense.Lo vendono su Mantel.com, negozio Olandese, su Bikeinn e altre piattaforme web, credo sia un marchio Olandese, non so se quelli su Ali sono originali o no, comunque non hanno un prezzo molto elevato, va visto se ne vale la penaCycling | Rogelli Sportswear | Official Webshop
Enjoy the distance in our comfortable cycling and running clothes | Discover the collection #enjoythedistance | Official Webshoprogelli.com
Il post sopra di @CiccioneInBici in bici è molto chiaro, l'ha scritto anche in grassetto che è un taroccoa dunque puo essere un NON originale e non una marca locale ciense.
a dunque puo essere un NON originale e non una marca locale ciense.
colpa mia, che non ho fatto la conversione da marca trovata su ALi e eventuale fake... grazie a tutti.in effetti su aliex si trovano un sacco di questi marchi mai sentiti, vedi la roba "pas normal studio". Mi son sempre chiesto che diavolo volesse dire, puoi ho scoperto che era un marchio europeo
Ma una bella esplorazione YouTube?... non ho mai montato e "messo a punto" i freni a disco e mi piacerebbe ... portare la bici e vedere come fa il lavoro. ...
non hai un meccanico di riferimento ? vai da lui e chiedi quanto vuole per montarti la bici,Ciao a tutti.
mi scuso subito se vado OT, ma non so bene dove scrivere questa richiesta. Ho da poco finito di montarmi un telaio Workswell disc, ma finora non ho mai montato e "messo a punto" i freni a disco e mi piacerebbe essere supportato da un meccanico oppure soltanto portare la bici e vedere come fa il lavoro. Io abito in provincia di Torino. Qualcuno di voi conosce un meccanico in zona Chivasso, Brandizzo, Leini, Settimo che non si fa problemi a trattare manutenzioni su telai no brand e, più semplicemente, su bici non montate e/o vendute da loro?
Grazie a tutti per le risposte, se ci fosse una sezione apposta chiedo di spostare questo mio post senza nessun problema, grazie ancora
non hai un meccanico di riferimento ? vai da lui e chiedi quanto vuole per montarti la bici,
compra il kit di spurgo adatto ai tuoi freni e segui i video su youtube, se hai assemblato da solo, farai anche lo spurgo senza problemiho scritto perchè il meccanico di riferimento che avevo, la prima volta che gli ho portato dei pezzi non comprati da lui, mi ha cacciato dal negozio. Da quel momento in poi ho sempre fatto da me sulla BDC, ma finora non avevo mai avuto a che fare con i freni a disco. Comunque, come ho imparato col resto, san Youtube mi aiuterà ad imparare coi freni disc e lo spurgo
per lo spurgo devi prendere il kitho scritto perchè il meccanico di riferimento che avevo, la prima volta che gli ho portato dei pezzi non comprati da lui, mi ha cacciato dal negozio. Da quel momento in poi ho sempre fatto da me sulla BDC, ma finora non avevo mai avuto a che fare con i freni a disco. Comunque, come ho imparato col resto, san Youtube mi aiuterà ad imparare coi freni disc e lo spurgo
Aspettiamo il tuo resocontoDunque.....dopo ore di misurazioni e altrettanta in scelta dei colori......ho ordinato il telaio Elves Falath Evo 2023!
Dovrebbe arrivare fra un mese e mezzo.
Agg: in teoria con il telaio mandano anche il movimento centrale per il gruppo che si andrà a montare e con cuscinetti ceramici
Dove l hai acquistata diretramante da loro o rivenditoreDunque.....dopo ore di misurazioni e altrettanta in scelta dei colori......ho ordinato il telaio Elves Falath Evo 2023!
Agg: in teoria con il telaio mandano anche il movimento centrale per il gruppo che si andrà a montare e con cuscinetti ceramici
Direttamente da loroDove l hai acquistata diretramante da loro o rivenditore
Dove l hai acquistata diretramante da loro o rivenditore
Per le geometrie "un po particolari"come ti sei regolato.Dunque.....dopo ore di misurazioni e altrettanta in scelta dei colori......ho ordinato il telaio Elves Falath Evo 2023!