In questi giorni ho ricontattato Workswell per capire se il reggisella WSP-012 è disponibile anche in altre lunghezze.Avrei bisogno del vostro aiuto....
Sto cercando un reggisella per sostituire il Deda Superzero (2016) che ho paura sia leggermente crepato....quindi diametro 27,2mm, lunghezza 350/400mm (max) e con offset 15/20mm (max).
Avrei considerato anche il nuovo Deda Superzero, ma purtroppo ha un offset di 25mm (troppo).
Ero abbastanza indirizzato verso Workswell perchè mi sembra molto simile come fattezza al Deda che già possiedo, ma avrebbe una lunghezza di 450mm (troppo lungo) e poi ci sarebbero 30/50USD di spedizione da pagare che eviterei se possibile....quindi alla fine pensavo di indirizzarmi verso altro.
Avete per caso qualche modello da suggerirmi che sia valido (preferisco spendere qualcosa in più per qualcosa di affidabile) e come linea/sistema di chiusura simile al Deda Superzero?
Provando a dare un'occhiata su Ali, mi sono imbattuto su questi due modelli: il primo si avvicina abbastanza come fattezze al Deda, se non per la piastra superiore monoblocco (che tra l'altro non mi fa impazzire esteticamente, ma pazienza), il secondo è un modello completamente diverso, ma avrebbe comunque le caratteristiche che cerco.
Per caso li conoscete e potete dirmi qualcosa a riguardo? Oppure avete altre alternative valide da suggerirmi?
Grazie
Mi hanno confermato che nella versione offset 12mm (sul sito però è/era indicato 15mm) sarebbe disponibile anche da 400mm e 350mm.
Di Workswell mi piacerebbe anche il manubrio WHB-026 che come forma e geometrie sembrerebbe identico al Deda Superzero Carbon (che è proprio quello che cercavo), quindi potrei approfittarne per ordinare entrambi....come costi sarebbero 60usd per il reggisella e 85usd per il manubrio, quello però che mi frena sono i 50usd di spese di spedizione con i quali ci comprerei tranquillamente un reggisella e/o un manubrio su Aliexpress!
Il fatto è che su Aliexpress non ho trovato praticamente nulla che possa fare al caso mio....l'unico modello trovato con offset di 15mm sarebbe questo della OG-EVKIN che ha una linea un pò particolare e il sistema di fissaggio a una vite che non ho mai provato (sempre avuto reggisella a due viti).
Gli altri modelli trovati su Aliexpress hanno tutti offset di almeno 20mm, che è lo stesso del Deda Superzero che monto attualmente....alla fine la crepa che ho notato interessa solamente il trasparente, quindi cambierei il reggisella solamente per avere una posizione più centrata della sella, che al momento è molto "scarrellata" in avanti.
Cosa dite?
A vostro avviso vale la pena spendere 50usd per acquistare Workswell, oppure meglio investirli in altro?
In questo caso avete alternative da suggerirmi oltre a OG-EVKIN?
Dal momento che sono un novellino di mercato cinese e Aliexpress (al momento la mia unica esperienza è l'acquisto diretto di un set di ruote da Carbonal bike), ne approfitto per porvi anche un'altra domanda: su Aliexpress numero e valutazione degli acquirenti è rappresentativo della bontà del singolo prodotto?
Grazie