ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma cosa cambia nelle BMC con la descrizione P2P?
Io ho comprato un supporto stampato in 3D fatto proprio su misura per il reggisella D shapeguys, domandina relativa al supporto per il varia da fissare al reggisella? per caso qualcuno di voi ha una soluzione alternativa ad averlo sotto l sella? Attualmente io ce l'ho sotto sella con una fascia acquistata online ma lo vorrei sul reggisella, oltre alla soluzione della stampa 3D qualcuno ha una soluzione per il tupo con forma a "D"? Grazie
io sono un po' più alto 173 e cavallo 82/83 e ho una 51 (S), secondo me dovresti valutare tra XS e S (47-51), la 54 (M) non la prenderei proprio in considerazioneBuongiorno a tutti, sto valutando per una timemachine 01 one disc , come taglia ho un dubbio tra s oppure s/m ....sono alto(basso) 168 cm, cavallo 78, altezza busto 58, secondo voi che taglia dovrei prendere?grazie
Ho visto quello che suggerivi tu, infatti sarebbe ottimo, ma costicchia vedo che viene una cinquantina di euro (per la coppia credo)...Io ho comprato un supporto stampato in 3D fatto proprio su misura per il reggisella D shape
Ho visto quello che suggerivi tu, infatti sarebbe ottimo, ma costicchia vedo che viene una cinquantina di euro (per la coppia credo)...
mi pare di aver visto che al prezzo di € 51 te ne davano 2, può essere?In che senso coppia?
mi pare di aver visto che al prezzo di € 51 te ne davano 2, può essere?
okSeeeee ma vauno solo...
C'è da dire che essendo proprio su misura del reggisella è perfetto...
E' compatibile montando però gruppo elettronico e acquistando l'apposito kit Topcone della serie sterzo, te lo dico con certezza perché tempo fa avevo chiesto espressamente in BMC casa madreCiao a tutti,un informazione,sapete se per caso il manubrio integrato ics rosso dei modelli teamachine slr01 del 2019 e successivi anni è compatibile con teamachine slr 01 del 2018 disk? Qualcuno l ha montanto?grazie
Purtroppo BMC come telaio da crono, la taglia più piccola è una S , quindi penso a sto punto che la taglia più adeguata sia la Sio sono un po' più alto 173 e cavallo 82/83 e ho una 51 (S), secondo me dovresti valutare tra XS e S (47-51), la 54 (M) non la prenderei proprio in considerazione
scusa avevo inteso la timemachine da stradaPurtroppo BMC come telaio da crono, la taglia più piccola è una S , quindi penso a sto punto che la taglia più adeguata sia la S
per me, avrebbe senso sostituire la guarnitura solo se ne metti una con PMSalve,
Ho una BMC slr four, montata con Sram rival AXS 12v, ho sostituito il pacco pignoni con un force 10/28 e sostituito le ruote con delle Spacecarbon WS41, adesso vorrei sostituire la guarnitura, attuale ho una Rival Axs 35/48… vorrei trovare delle pedivelle force carbon e montare le corone di un etap red, oppure mi consigliate di cambiare genere di guarnitura? Vorrei un po limare il peso totale della bici anche… Vedi l'allegato 369576
se trovi una guarnitura red unisci peso e bellezza....peccato per i fili a vistaSalve,
Ho una BMC slr four, montata con Sram rival AXS 12v, ho sostituito il pacco pignoni con un force 10/28 e sostituito le ruote con delle Spacecarbon WS41, adesso vorrei sostituire la guarnitura, attuale ho una Rival Axs 35/48… vorrei trovare delle pedivelle force carbon e montare le corone di un etap red, oppure mi consigliate di cambiare genere di guarnitura? Vorrei un po limare il peso totale della bici anche… Vedi l'allegato 369576
Che colore fantastico...Salve,
Non ho la versione nera, ma ho avuto telai neri opachi, (anche la mia bianca è metà opaca) quando il meccanico ci lavora, ovviamente si riempie di ditate, ma prima di consegnartela la pulisce.Dopo lunghe riflessioni ho ordinato telaio nero opaco.
Ora visto che da nuovo, solo per metterlo in esposizione e prenderlo per farmelo vedere, era già pieno di ditate e dato che ho la sensazione che sia un colore po' spento (io ho attualmente una bici nera opaca ma ha una finitura completamente diversa), vorrei chiedere a chi lo ha se si può utilizzare un prodotto tipo "muc-off bike protect" per tenerlo più pulito e magari ravvivare un po' il colore.
Ho visto che ci sono delle discussioni sulla pulizia dei telai in carbonio e le ho lette ma vorrei conoscere le opinioni di chi lo possiede.
Grazie.
si ci sono dei prodotti specifi per telaii nero opaco tipo WD ma io ti consiglio di dare un sito sul sito muc-off perchè i loro prodotti sono ottimiDopo lunghe riflessioni ho ordinato telaio nero opaco.
Ora visto che da nuovo, solo per metterlo in esposizione e prenderlo per farmelo vedere, era già pieno di ditate e dato che ho la sensazione che sia un colore po' spento (io ho attualmente una bici nera opaca ma ha una finitura completamente diversa), vorrei chiedere a chi lo ha se si può utilizzare un prodotto tipo "muc-off bike protect" per tenerlo più pulito e magari ravvivare un po' il colore.
Ho visto che ci sono delle discussioni sulla pulizia dei telai in carbonio e le ho lette ma vorrei conoscere le opinioni di chi lo possiede.
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?