BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Filpat

Pignone
25 Gennaio 2015
279
187
Trento
www.studiokompas.it
Bici
Guerciotti Eureka Evo
Ragazzi ho una domanda, sulla srl per mettere la sella in bolla agite su entrambe le viti che sono presenti o serrate una e poi “giocate” con l altra? Perché ho notato che il mio meccanico ha serrato la prima vite e la seconda non è stata stretta a 8nm ma decisamente meno, infatti provandola a serrare a 8nm la punta sella è venuta su di brutto e ho dovuto allentare la vite di un bel pò affinché la sella tornasse in bolla. Voi avete esperienze in merito?

Ciao, quando ho sistemato la sella io ho agito su entrambi le viti. Ho dovuto smanettare un po' però ho preferito fissarle bene entrambe.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Non ho mai provato una BMC ed ero intenzionato visto dei prezzi abbordabili della versione SLR01, tg.54 , che telaio è? Ho la Venge e vorrei affiancarla, ho trovato questi un kit telaio su subito, sono gia ultimo modello a parte anno di colorazione?
 

Allegati

  • 7122965C-8661-4E62-BD55-7F09ED948563.jpeg
    7122965C-8661-4E62-BD55-7F09ED948563.jpeg
    1,2 MB · Visite: 110
  • 4A978A98-B8C8-4CF3-9B58-83A5FE1B89F5.jpeg
    4A978A98-B8C8-4CF3-9B58-83A5FE1B89F5.jpeg
    723,8 KB · Visite: 110

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non ho mai provato una BMC ed ero intenzionato visto dei prezzi abbordabili della versione SLR01, tg.54 , che telaio è? Ho la Venge e vorrei affiancarla, ho trovato questi un kit telaio su subito, sono gia ultimo modello a parte anno di colorazione?

nella mia vita ciclistica ho avuto 8 10 bici...parliamo delle ultime....
cervelo S3 un treno su un binario, ma scalciava come poche
Cannondale supersix , vera macchina da gara , leggera scattante ma anche comoda , un po troppo bandiera al posteriore...
BMC 2016 bella bici comoda ma anche performante, forse poco reattiva e poco precisa in curva
TREK madone 2018 ottima bici anche in salita , granitica davanti un po pesante ottima in pianura

BMC slr01 2022 la bici completa rigida ma anche confortevole precisa nelle curve e trasmette una tranquillita e solidità impensabile, salita è il suo terreno ma si difende ovunque , saro di parte anche per soldi spesi , ma è il vero stato dell'arte perfttta.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
nella mia vita ciclistica ho avuto 8 10 bici...parliamo delle ultime....
cervelo S3 un treno su un binario, ma scalciava come poche
Cannondale supersix , vera macchina da gara , leggera scattante ma anche comoda , un po troppo bandiera al posteriore...
BMC 2016 bella bici comoda ma anche performante, forse poco reattiva e poco precisa in curva
TREK madone 2018 ottima bici anche in salita , granitica davanti un po pesante ottima in pianura

BMC slr01 2022 la bici completa rigida ma anche confortevole precisa nelle curve e trasmette una tranquillita e solidità impensabile, salita è il suo terreno ma si difende ovunque , saro di parte anche per soldi spesi , ma è il vero stato dell'arte perfttta.
Grazie mille, chiarissimo!
 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
228
124
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Non ho mai provato una BMC ed ero intenzionato visto dei prezzi abbordabili della versione SLR01, tg.54 , che telaio è? Ho la Venge e vorrei affiancarla, ho trovato questi un kit telaio su subito, sono gia ultimo modello a parte anno di colorazione?
Il grigio è il modello precedente. Il nero non riesco a vedere bene dalla foto. Li puoi riconoscere abbastanza facilmente in quanto sull'ultimo modello i perni su forcella e carro sono chiusi lato guarnitura.
 
  • Mi piace
Reactions: Mr.Smith

juri74

Ciclista senza tempo
3 Marzo 2015
169
66
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno, c’è qualcuno di voi in buoni rapporti con un rivenditore Bmc per acquistare il nastro manubrio? Non riesco a trovarlo in rete. Grazie
 

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.300
258
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Secondo voi perchè l l'AG2R usa sempre e solo la teamamachine? la timemachine non la usano neanche in gare pianeggianti e veloci...
Penso siano l'unica squadra che, pur avendo a disposizione una bici da salita (seppur molto polivalente) ed una da pianura/velocità, usa solo la prima. La BMC allora mi viene da pensare che non punti sulla timemachine ma solo sulla team
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
146
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
tispondo a te, ma rispondo a tutti....avete ragione non mi convincono neanche a me, forse lascio quello davanti allapiega manubrio e son in dubbio con la SLR01, che si avete ragione che sembra il modello precedente , ma non mi sembra malaccio malaccio
Parere personale, la slr è bella già così com è, perché è essenziale, senza troppi fronzoli mai pacchiana e di un eleganza che le altre se la sognano.
1661CBF7-F0BF-4B4D-905A-7DE4BA90E560.jpeg