Scusami la staffa per computer è quella originale?Parere personale, la slr è bella già così com è, perché è essenziale, senza troppi fronzoli mai pacchiana e di un eleganza che le altre se la sognano.
Vedi l'allegato 394896
Scusami la staffa per computer è quella originale?Parere personale, la slr è bella già così com è, perché è essenziale, senza troppi fronzoli mai pacchiana e di un eleganza che le altre se la sognano.
Vedi l'allegato 394896
sono sostanzialmente d'accordo con te, sicuramente è piu elegante spoglia di scritte, anche se poi non sempre su una bici si ricerca l'eleganza, ma detto questo amio avviso quello stem sparava troppo...pero meglio nudo che con scritte.Parere personale, la slr è bella già così com è, perché è essenziale, senza troppi fronzoli mai pacchiana e di un eleganza che le altre se la sognano.
Vedi l'allegato 394896
sarei curioso di vederlo nero che effetto fa col tubo orizzontale rossosono sostanzialmente d'accordo con te, sicuramente è piu elegante spoglia di scritte, anche se poi non sempre su una bici si ricerca l'eleganza, ma detto questo amio avviso quello stem sparava troppo...pero meglio nudo che con scritte.
SiScusami la staffa per computer è quella originale?
Sarò io esagerato…ma io toglierei tutto ,anche il frontale…tispondo a te, ma rispondo a tutti....avete ragione non mi convincono neanche a me, forse lascio quello davanti allapiega manubrio e son in dubbio con la SLR01, che si avete ragione che sembra il modello precedente , ma non mi sembra malaccio malaccio
Bella ma L’attacco rosso non l’ho mai digeritoParere personale, la slr è bella già così com è, perché è essenziale, senza troppi fronzoli mai pacchiana e di un eleganza che le altre se la sognano.
Vedi l'allegato 394896
è modello è molto vecchio, pero a mio avviso i 450€ li vale.Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare la streetfire ssx, ovviamente usata. Il proprietario dice essere del 2014 ma secondo me è più vecchia perché mi sembra sia uscita nel 2007-2008.
Ho cercato info in rete ma non ho trovato molto e vorrei un vostro giudizio
Telaio in alluminio
Forcella in carbonio
Gruppo completo sram force 2x10
Cerchi fulcrum racing 3
Bici esteticamente bene messa, cosa dovrei guardare quando andrò a visionarla? C’è qualcosa in particolare a cui fare attenzione?
La bici la vende a 400 euro, è un buon prezzo secondo voi?
questa la mia... mi sa che devi fargli fare un controlloSalve ragazzi ho una domanda che magari risulterà stupida ma un mio compagno di uscita mi ha fatto notare questa cosa, il movimento centrale sulla mia slr lato esterno risulta avere la filettatura esposta è una cosa normale? monto Sram axs e premetto che in strada non mi da assolutamente alcun problema, nessun rumore, niente gioco nulla, io sinceramente non me ne ero nemmeno accorto. Allego foto Vedi l'allegato 395852
Grazie ho sentito il meccanico dice che è tutto regolare boh, ora provo a chiedere anche nella sezione officina vediamo che mi dicono.questa la mia... mi sa che devi fargli fare un controllo
ps: la seconda foto sembra leggermente storta... in realtà è l'ombra
è modello è molto vecchio, pero a mio avviso i 450€ li vale.
Salve ragazzi ho una domanda che magari risulterà stupida ma un mio compagno di uscita mi ha fatto notare questa cosa, il movimento centrale sulla mia slr lato esterno risulta avere la filettatura esposta è una cosa normale? monto Sram axs e premetto che in strada non mi da assolutamente alcun problema, nessun rumore, niente gioco nulla, io sinceramente non me ne ero nemmeno accorto. Allego foto Vedi l'allegato 395852 Vedi l'allegato 395853