Ok quindi cambiano ruote sella e piega manubrio ?Le ruote della three hanno una sigla SL aggiuntiva. Balleranno 200g in tutta la bici. Il colore della three è stupendo.
Ok quindi cambiano ruote sella e piega manubrio ?Le ruote della three hanno una sigla SL aggiuntiva. Balleranno 200g in tutta la bici. Il colore della three è stupendo.
che te frega...del beneficio...guarda quanto è bella....2 gg fa sono andato dal meccanico per cambiare il nastro al manubrio della mia RoadMachine che ha qualche anno ma ben Vedi l'allegato 403509pochi km...la mia passione ciclistica principale è il fuoristrada.
Ne sono uscito con 2 ruote Bontrager Aeolus Pro5 seminuove.
Secondo voi ne avrò un vero beneficio o... solo effetto estetico?
dipende cosa avevi prima...... ma propendo per la secondaSecondo voi ne avrò un vero beneficio o... solo effetto estetico?
ciao, ho una roadmachine 01 2021 mi trovo benissimo, reattiva, comoda e va benissimo anche in discesa, vengo da una tarmac sl6, il reggisella ha un trattamento tipo grip, regolato con facilità la prima volta non si è più mossoOk bmc Roadmachine 01 ordinata ...speriamo ne tragga giovamento sta schiena di.....
Ho letto che forse uno dei pochi difetti di questo modello (anche se la recensione é del modello 2020) é il reggisella che é piuttosto ostico da regolare perché si ingrippa facilmente sapere dirmi se con gli ultimi modelli hanno risolto?
Tutto risoltoOk bmc Roadmachine 01 ordinata ...speriamo ne tragga giovamento sta schiena di.....
Ho letto che forse uno dei pochi difetti di questo modello (anche se la recensione é del modello 2020) é il reggisella che é piuttosto ostico da regolare perché si ingrippa facilmente sapere dirmi se con gli ultimi modelli hanno risolto?
road.cc on Instagram: "EXCLUSIVE!!!! Unreleased prototype aero bike spotted at the Dauphine - is this the 2024 BMC Timemachine Road? More details using link in bio - @road.cc . . . #bmc #2024timemachine #createspeed #ag2r #dauphine #tdf #tourdefranc
627 likes, 11 comments - road.cc on June 3, 2023: "EXCLUSIVE!!!! Unreleased prototype aero bike spotted at the Dauphine - is this the 2024 BMC Timemachine Road? More details using link in bio - @road.cc . . . #bmc #2024timemachine #createspeed #ag2r #dauphine #tdf #tourdefrance #newbike...www.instagram.com
stupenda
che io sappia, la sola MPC, ha qualcosa, che poi di preciso ancora non ci è capito forse solo nel processo di rifinitura, di migliore rispetto a tutte le altre sigle.Chiedo a voi esperti di BMC.
Che differenza sostanziale esiste tra i due top di gamma Teammachine SLR01 Ltd e il Teammachine SLR01 One.
Ma non è la stessa cosa salvo, forse, le rotelle diverse?
Non credo si tratti di un telaio più leggero, così come per il modello MPC
C’è qualche foto in più della nuova Bmc in giro per la rete?
C’è qualche foto in più della nuova Bmc in giro per la rete?
e perche ? ....lasciacela godere ancora un po....anche perche difficile migliorarla :Pe io che speravo in un aggiornamento della teammachine...mannaggia
La bici che bramo da tempo la teammachine, speriamo di averla presto…e perche ? ....lasciacela godere ancora un po....anche perche difficile migliorarla :P
Lo dicono tutti i neo possessori di ogni marchio e modelloe perche ? ....lasciacela godere ancora un po....anche perche difficile migliorarla :P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?