No mi spiace estetica a parte sono abbastanza terribili come ruoteio lascerei questi cerchi, semplici ma esteticamente giusti per linea e colore
No mi spiace estetica a parte sono abbastanza terribili come ruoteio lascerei questi cerchi, semplici ma esteticamente giusti per linea e colore
Sono le ruote che monta di serie la roadmachine four... mentre le sue di serie sono appunto le mavic slr 45 modello 2021ok, de gustibus... non so che cerchi sono, mi piacciono nell'insieme con linea e colori bici, profilo più alto renderebbe cerchi di maggior impatto rispetto la bici stessa che è il pezzo forte, de gustibus...
salutummmmm
Qui hanno per telaio 2018, non so se è ugualeSe qualcuno può darmi un mano....
Cerco una forcella per telaio TeamMachine SLR01 Disc anno 2019/2020 (per condotti integrati), colore no problem, anche usata purché con cannotto tagliato bene e lunghezza decente, ovviamente non una oggetto del richiamo
Qualcuno ha oppure sa di un negozio che ha disponibile? Contatto in privato
Grazie
Eh purtroppo hanno solo forcelle per telai NON disc, a me serve per disco e asse 12mm.Qui hanno per telaio 2018, non so se è uguale
BMC Carbon Fork for Teammachine SLR01 Frameset (MY 2018) - 301141 - carbon/red/chrome
BMC Parts ▶ Premium carbon fork for BMC Teammachine SLR01 frameset - model year 2018. ▶ Model: carbon/red/chromewww.bike24.com
Scusa, hai ragione, non avevo fatto caso, però per disco l'hanno per la srl02, nel caso...Eh purtroppo hanno solo forcelle per telai NON disc, a me serve per disco e asse 12mm.
Ti ringrazio per la segnalazione
Ma figurati, piuttosto grazie dell'aiuto..per la 02 non va perché ha il cannotto standard/tondo e non passano i condotti idraulici internamente. Necessaria quella della Slr01 per il passaggio interno con il cannotto schiacciato.Scusa, hai ragione, non avevo fatto caso, però per disco l'hanno per la srl02, nel caso...
Salve, sono alla ricerca di una bdc. Mi ero soffermato sulla teammachine slr three e sulla roadmachine three. Prezzi di listino rispettivamente 3599 e 3499. La teammachine ha però delle ruote migliori mi pare, giusto?
Come prezzi cosa si riesce a spuntare da rivenditordioend
Il problema è reperire le bici, ho chiesto per una slr01 fuor e mi hanno detto che al momento non hanno disponibilitaSalve, sono alla ricerca di una bdc. Mi ero soffermato sulla teammachine slr three e sulla roadmachine three. Prezzi di listino rispettivamente 3599 e 3499. La teammachine ha però delle ruote migliori mi pare, giusto?
Come prezzi cosa si riesce a spuntare da rivenditore?
La roadmachine three ha delle ruote scarsine o sbaglio? Rispetto alla teammachine threegli sconti dipendono da singolo venditore, considera che al momento di bici nuove ce ne sono poche rispetto al passato. la differenza di prezzo tra le due è minima, piuttosto valuta cose chiedi te da una bici, performance, telaio Slr, o comodità, roadmachine?
Le BMC costano uguale alla concorrenza, bisognerebbe valutare ogni singolo componente montato per vedere le differenze sui prezziInoltre ho letto che le BMC sono considerate molto costose rispetto alla concorrenza. Io però che cerco una bici da corsa in carbonio con Ultegra ho notato che le BMC sono tra le più economiche. Cosa mi sfugge? Forse le ruote sono uno scalino più in basso rispetto alla concorrenza?
10k il kit telaio non maleE questa ?
Biciclette BMC Premium Performance
Facciamo biciclette, pure e semplici. In BMC creiamo l'esperienza di guida più avanzata.masterpiece.bmc-switzerland.com
Eh si niente male ... sono curioso però di capirne di più ...10k il kit telaio non male
Eh si niente male ... sono curioso però di capirne di più ...
Grazie mille !!qua trovi qualcosaBMC Masterpiece Roadmachine road bike released – Exclusivity on two wheels
BMC present with the Roadmachine Mpc. the most expensive serial road bike of the season. You can find the price and all the other information here!granfondo-cycling.com