palix
Apprendista Scalatore
- 14 Settembre 2007
- 2.313
- 638
- Bici
- BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Li ho entrambi, preferisco DA, considera l’uscita del nuovo nel 2021 peròConsiglio secco: su un telaio slr01 2021 (nero e rosso) montiamo lo Sram eta 12v o il Dura Ace Di2????
Aiutatemi!
discorso numero rapporti non ne uscirai mai, ti adegui a quello che offre il mercato, AXS lo ho da poco, se per la fine prossima stagione avrò dei dubbi lo venderò, sempre che Shimano offra qualcosa di meglioMa infatti il dubbio nasce proprio dal fatto che è destinato subito a diventare vecchio, anche se indubbiamente molto più bello dello Sram. Poi ci sarebbe il discorso delle 12v che non so quanto sia rilevante..
Ciao se vuoi ti vendo la mia taglia 54Buongiorno ragazzi, sarei interessato all'acquisto della BMC TeamMachine slr one, potete dirmi cosa ne pensate soprattutto sul comparto ruote? Se la giocherebbe con la Scott Addict Rc 10
Teammachine SLR ONE
The BMC Teammachine SLR 2021 is based on the range topping platform, and features the same perfect combination of stiffness, compliance and aerdynamics. Available now at your BMC retailerit-it.bmc-switzerland.com
le CRD sono ruote inglesi se non ricordo male, se cerchi qui se n'è parlato tempo addietro mettendo anche riferimento sito del produttore. le ruote sono uno degli elementi, a conti fatti, secondari a certi livelli visto che sono molto simili tra loro e che possono sempre essere cambiate. Quel che conta è ciò che ti piace, il peso delle bici si equivale, da sito 7,90 bmc, 7,95 schoot.Buongiorno ragazzi, sarei interessato all'acquisto della BMC TeamMachine slr one, potete dirmi cosa ne pensate soprattutto sul comparto ruote? Se la giocherebbe con la Scott Addict Rc 10
Teammachine SLR ONE
The BMC Teammachine SLR 2021 is based on the range topping platform, and features the same perfect combination of stiffness, compliance and aerdynamics. Available now at your BMC retailerit-it.bmc-switzerland.com
Grazie ma ho bisogno di una 56 sono alto 182cmCiao se vuoi ti vendo la mia taglia 54
Io sono 179 e pedalo su una teammachine 54, comunqueGrazie ma ho bisogno di una 56 sono alto 182cm
Contano tantissimi fattori a determinate la giusta misura. Per me la 54 sarebbe troppo racing e con i problemi di schiena che ho non andrebbe bene. Attualmente pedalo su un telaio quadro 55.5x55.5 con attacco da 110. E poi non sono giovane quanto teIo sono 179 e pedalo su una teammachine 54, comunque
Stessa altezza ma con 54Grazie ma ho bisogno di una 56 sono alto 182cm
Che da quanto è il tuo attacco?Stessa altezza ma con 54
Attacco da 12 cm. altezza sella 79,4 cm. (Biomeccanico Juri)...Che da quanto è il tuo attacco?
Si ma con il giusto numero di spessoriSempre meglio bici piccole che grandi ricordatevelo
Spessori altro discorsoSi ma con il giusto numero di spessori
si ma sei hai 3cm di spessori vuol dire che qualche misura non tornaSpessori altro discorso