BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
61
Visita sito
Ma infatti il dubbio nasce proprio dal fatto che è destinato subito a diventare vecchio, anche se indubbiamente molto più bello dello Sram. Poi ci sarebbe il discorso delle 12v che non so quanto sia rilevante..

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
769
323
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Ma infatti il dubbio nasce proprio dal fatto che è destinato subito a diventare vecchio, anche se indubbiamente molto più bello dello Sram. Poi ci sarebbe il discorso delle 12v che non so quanto sia rilevante..
discorso numero rapporti non ne uscirai mai, ti adegui a quello che offre il mercato, AXS lo ho da poco, se per la fine prossima stagione avrò dei dubbi lo venderò, sempre che Shimano offra qualcosa di meglio

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.295
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Io aspetto che esca il nuovo DA Di2 per fare un upgrade al mio DA meccanico... però prenderò l’11v, facilmente crollerà di prezzo :-)xxxx

domascimento

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2008
1.378
28
Visita sito
Buongiorno ragazzi, sarei interessato all'acquisto della BMC TeamMachine slr one, potete dirmi cosa ne pensate soprattutto sul comparto ruote? Se la giocherebbe con la Scott Addict Rc 10

Ciao se vuoi ti vendo la mia taglia 54

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.548
685
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Buongiorno ragazzi, sarei interessato all'acquisto della BMC TeamMachine slr one, potete dirmi cosa ne pensate soprattutto sul comparto ruote? Se la giocherebbe con la Scott Addict Rc 10

le CRD sono ruote inglesi se non ricordo male, se cerchi qui se n'è parlato tempo addietro mettendo anche riferimento sito del produttore. le ruote sono uno degli elementi, a conti fatti, secondari a certi livelli visto che sono molto simili tra loro e che possono sempre essere cambiate. Quel che conta è ciò che ti piace, il peso delle bici si equivale, da sito 7,90 bmc, 7,95 schoot.
Personalmente, salvo la 12° marcia, lo Sram con catena boscaiola :== non mi attrae quanto pure ambio/deraglitore SRAM.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.418
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Io sono 179 e pedalo su una teammachine 54, comunque ;-)
Contano tantissimi fattori a determinate la giusta misura. Per me la 54 sarebbe troppo racing e con i problemi di schiena che ho non andrebbe bene. Attualmente pedalo su un telaio quadro 55.5x55.5 con attacco da 110. E poi non sono giovane quanto te

• Mi piace
Reactions: paolo_84

Classifica generale Winter Cup 2024