BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
237
127
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
salve, qualcuno puo' pubblicare o inviarmi una foto di una slr01 del 2018 (con freni rim) a cui sia stato installato attacco manubrio ics01 (sto valutando di mettere lo stesso sulla mia al posto dell'attacco rsm e vorrei vedere l'effetto estetico) grazie
Io lo avevo installato sulla mia ex SLR02 disc. Quando sono passato alla SLR01 l'ho venduto ad un utente qui sul forum che aveva per l'appunto la versione RIM.
Devi considerare che per farlo entrare dovrai limare la parte interna dello stem. Essendo infatti pensato per un tubo forcella squadrato, uno tondo non può entrare. Non è un'operazione difficile ma serve comunque un po' di manualità.
Ovviamente non potrai farci passare nessun cavo ma di questo immagino ne fossi già consapevole.
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
410
146
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Io lo avevo installato sulla mia ex SLR02 disc. Quando sono passato alla SLR01 l'ho venduto ad un utente qui sul forum che aveva per l'appunto la versione RIM.
Devi considerare che per farlo entrare dovrai limare la parte interna dello stem. Essendo infatti pensato per un tubo forcella squadrato, uno tondo non può entrare. Non è un'operazione difficile ma serve comunque un po' di manualità.
Ovviamente non potrai farci passare nessun cavo ma di questo immagino ne fossi già consapevole.
Grazie per le info. Io comunque ho visto l'attacco dal rivenditore e mi sembra che sia per inserimento su forcella con tubo tondo, né lo stesso venditore mi ha fatto present la cosa (persona seria )
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.307
3.072
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Per le consegne per forza dovevano far così, vista la figuraccia con la R
che secondo me è una delle bici più interessanti (e bella per me) sul mercato, ma tutto questo ritardo nei negozi rischia di far perdere l'effetto novità
magari mi sbaglio, a me piace e ho una BMC, quindi la considererei sempre ma magari l'acquirente attratto dalla novità non la prenderebbe in considerazione
 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
237
127
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Grazie per le info. Io comunque ho visto l'attacco dal rivenditore e mi sembra che sia per inserimento su forcella con tubo tondo, né lo stesso venditore mi ha fatto present la cosa (persona seria )
Guardalo con attenzione. La parte a vista è rotonda ma all'interno della cavità ci sono dei dentini che servono appunto per tenere fermo il tubo forcella squadrato.
Se guardi sul sito BMC infatti non è indicata la compatibilità con il modello RIM. Il rivenditore certamente ti avrà detto che può entrare in buona fede.
 

giogion

Pedivella
13 Ottobre 2016
410
146
Bari
Visita sito
Bici
Bmc
Guardalo con attenzione. La parte a vista è rotonda ma all'interno della cavità ci sono dei dentini che servono appunto per tenere fermo il tubo forcella squadrato.
Se guardi sul sito BMC infatti non è indicata la compatibilità con il modello RIM. Il rivenditore certamente ti avrà detto che può entrare in buona fede.
Grazie ancora .molto gentile
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.533
668
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Allora niente uscita a breve? peccato. Non sei riuscito a carpire niente di piu?
Per le consegne per forza dovevano far così, vista la figuraccia con la R

guarda il "boss" ha link ai modelli 2026 dei vari modelli, le bici e telai sono sfocate e telai si intravede solo particolare del colore nulla di più. mi ha detto che uscirà al giro o forse in qualche gara classica che apre la stagione. ribadendo errore fatto con la R. lui prenderà ordini solo quando certo delle scorte. sicuramente gli arriveranno un paio di bici in corrispondeza uscita ufficiale come accaduto per altri modelli. i prezzi dovrebbero essere analoghi a quelli della serie attuale.
 

ferrefab

Pedivella
28 Ottobre 2006
344
8
58
ai piedi delle langhe
Visita sito
Bici
BMC SLR01
salve
sapete se esistono manubri integrati after market / NO BMC ICS(anche cinesi aliexpress ect ect) che si possono montare su BMC SLR three del 2022?

ne ho preso uno ma siccome cavi escono lateralmente da serie sterzo (non frontalmente) non riesco aa montarlo

grazie in anticipo
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.323
2.463
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Mi sono già espresso su questa R (molto bella) e, questa MPC non fa eccezione. Il costo è elevatissimo ma, almeno, "giustificato" (mettete tutte le virgolette del caso) da un processo produttivo diverso dal solito

Mi ha veramente stupito come, attraverso questa ricerca della perfezione, siano riusciti a togliere 100gr (solo sul kit frame) a parità di fibra utilizzata. Sono veramente tanti (guardiamo il dato sempre in proporzione)