Sono piuttosto sensibili al calore, con i rim in carbonio c'è da stare attenti.ciao a tutti.
Chi le ha provate, usa ruote con freni a disco o ruote con freni rim? Per chi usa i freni tradizionali, come funzionano?
grazie per le risposte
Sono piuttosto sensibili al calore, con i rim in carbonio c'è da stare attenti.ciao a tutti.
Chi le ha provate, usa ruote con freni a disco o ruote con freni rim? Per chi usa i freni tradizionali, come funzionano?
grazie per le risposte
Mi linki il modello preciso?Le uso da qualche mese.
Dalla fine della scorsa estate, per la precisione: peccato non averle scoperte prima!
Utilizzo la versione standard: quindi non le ultime uscite "ultraligh" , ma quelle "pesanti" dichiarate 36g e da me pesate a 34g.
Mi linki il modello preciso?
Non trovo la differenza tra le normali e le ultra light…
È arrivato il momento di provarle anch’io,spero che siano compatibili ci bombolette co2.RideNow TPU Camera d'aria per bici 700C 700x18 23 25 28 32 35 37 40 47C pneumatico per bicicletta da strada MTB telecamera per bici 29x1.5 1.75 1.9 pneu aro - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
1 bar in 12 ore sono da reso...paradossalmente in un lungo si rischia di pizzicare al rientro.Uso camere in TPU da alcuni mesi e con grande soddisfazione, ho notato che alcune si sgonfiano, ad esempio da 6bar a 5bar in 12ore, capita che a voi? E con quali?
Le camere in questione sono della RIDENOW(rosa) e della CYCLAMI (verde)
Uso le Ridenow da qualche settimana, perdono un po' ma le gonfio al sabato mattina.........gli altri giorni non ho ne tempo ne vogliaUso camere in TPU da alcuni mesi e con grande soddisfazione, ho notato che alcune si sgonfiano, ad esempio da 6bar a 5bar in 12ore, capita che a voi? E con quali?
Ciao. Ho letto che usi le cantine TPU. Ero interessato anch'io e volevo provare le Barbieri visto il prezzo più contenuto rispetto ad altri marchi. È una spesa che consigli? Che sensazioni hai avuto?Uso camere in TPU da alcuni mesi e con grande soddisfazione, ho notato che alcune si sgonfiano, ad esempio da 6bar a 5bar in 12ore, capita che a voi? E con quali?
Esatto, quì la vendono addirittura a più di 4 Euro:Insieme alle camere ho trovato anche una “pezza” nera con foto.
Immagino venga messa alla base della valvola per evitare che si tagli in prossimità del foro.
Confermate?
Io ho le stesse della MICHE, ma servono a smorzare le vibrazioni e il conseguente ronzio della valvola.Quindi si mette sul cerchio…
E che senso ha?
Come fa a proteggere la base della valvola?
Pensavo andasse alla base della valvola o internamente al canale in prossimità del foro..
Mah…