Oggi ho preso un sasso forando l'anteriore, che si è sgonfiato moooolto lentamente, mentre una camera un butile sarebbe esplosa mandando a zero la pressione in un paio di secondi. Altro enorme vantaggio delle TPU
Di per se non è la tpu a dare più confort,ma la pressione inferiore di gonfiaggio,e questo vale sia per tpu che butile.Prima domanda: assolutamente sì, a patto di gonfiare di meno. Se gonfi uguale, le camere in TPU sono addirittura meno comode di quelle in butile.
Per ciò che mi riguarda, le camere in TPU hanno solamente vantaggi, rispetto a quelle in butile. Quindi non vedo perché non usarne una anche al posteriore.
Giusto.Di per se non è la tpu a dare più confort,ma la pressione inferiore di gonfiaggio,e questo vale sia per tpu che butile.
Anzi,come giustamente dici la tpu è meno confortevole a stessa pressione.
0,5 in meno, rispetto al butile, per quella che è la mia esperienza, é il minimo sindacale. Recentemente sono sceso a -0,75, ma non prenderlo come un consiglio. Dipende anche da quanto sei abituato a gonfiare.Montate qualche giorno fa e fatto circa 200 km, devo ancora trovare la pressione giusta… Con Pirelli PZero per camera d’aria ho provato con le stesse pressioni di prima, ma mi sembrava troppo, ho provato ad abbassare di 0,5, ma mi sembra troppo…
Vado per tentativi, con quelle in butile gonfiavo a 6,2 dietro e 6 davanti0,5 in meno, rispetto al butile, per quella che è la mia esperienza, é il minimo sindacale. Recentemente sono sceso a -0,75, ma non prenderlo come un consiglio. Dipende anche da quanto sei abituato a gonfiare.
Bingo!Oggi ho preso un sasso forando l'anteriore, che si è sgonfiato moooolto lentamente, mentre una camera un butile sarebbe esplosa mandando a zero la pressione in un paio di secondi. Altro enorme vantaggio delle TPU
Queste sono la versione 2023 con valvola in alluminioScusate, vi chiedo un chiarimento ed un consiglio:
Le ridenow sono di due tipi, e "vecchie" e le nuove?
Le seconde non hanno bisogno della protezione in gomma intorno la valvola?
Su Ali come riesco a riconoscere le nuove?
Grazie a tutti!!
Grazie!!!Queste sono la versione 2023 con valvola in alluminio
Io le ho prese su Aliexpress, insieme alle camere.delle patch autoadesive per le camere in tpu dove le trovo?
hai un link?Io le ho prese su Aliexpress, insieme alle camere.
Poi ho stabito che non le avrei mai utilizzate, visto il prezzo attuale delle RideNow
hai un link
queste sono da usare con la colla, io cercavo quelle da usare per strada, autoadesive,Ridenow Patch Kit Fahrrad Reifen Patch für TPU Schlauch 700c Reifen Pannen kleber Reparatur werkzeug Mountainbike Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Questo è uno, ma se digiti "tpu patch kit" te ne escono a decine...
delle patch autoadesive per le camere in tpu dove le trovo?
Se le vuoi generiche tipo Aerothan, su gamba o lordgun....io le ho prese in negozio.delle patch autoadesive per le camere in tpu dove le trovo?
queste sono da usare con la colla, io cercavo quelle da usare per strada, autoadesive,
Anni fa mi innamorai del concetto, allora per le camere in butile o lattice. Poi, sperimentai - ma ci sarei potuto arrivare da solo - che quelle toppe hanno poca vita e vanno rapidamente a essiccazione, diventando presto inutili rispetto alla frequenza di foratura (e faccio 9.000 km/anno). Si fa meglio portandosi dietro il tubettino, cambiandolo ogni anno come dovresti con le toppe autoadesive...., io cercavo quelle da usare per strada, autoadesive,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?