E allora perché chiedi qui?Su Amz sono scontate e vengono su 4 euro circa , leggendo però le recensioni, molti lamentano difficoltà o addirittura impossibilità ad utilizzarlo, ...
E allora perché chiedi qui?Su Amz sono scontate e vengono su 4 euro circa , leggendo però le recensioni, molti lamentano difficoltà o addirittura impossibilità ad utilizzarlo, ...
È molto semplice, per avere riscontro da chi lo usato qui sul forum…E allora perché chiedi qui?
Un tentativo con la Attack Flex lo provo?E allora stai a posto. Per la cronaca: n. 2 riparazioni con pezze al seguito della camera TPU, una ciofeca; n. 3 riparazioni con Tubolito, perfettamente riuscite.
Boh! Io nemmeno so cosa sia, magari facci sapere.Un tentativo con la Attack Flex lo provo?
Si proprio questo
guarda,io le tubolito le ho prese perchè pensavo il costo fosse giustificato con una elevata qualita'....m sono ricreduto subito...sempre avuto problemi....vedremo il 2025 con ridenow come si comporteranno.....E nulla....non ha tenuto ovviamente
Ovviamente…come detto più volte…pezze e mastice tubolito e via.E nulla....non ha tenuto ovviamente
A me così funzionaOvviamente…come detto più volte…pezze e mastice tubolito e via.
Se proprio dovessi fare una prova,vorrei utilizzare il classico mastice per le pezze in butile(non so se sia diverso da quello nella confezione tibolito)e come pezze utilizzare ritagli di camera ridenow…
Si questa prova la vorrei tentare anche io,aspetto che mi arriva il mastice nel kit per tpu e lo confronto con quello in butile , ho una camera d'aria da riparare e usare come test a questo punto gli farò un forellino in più con un agoOvviamente…come detto più volte…pezze e mastice tubolito e via.
Se proprio dovessi fare una prova,vorrei utilizzare il classico mastice per le pezze in butile(non so se sia diverso da quello nella confezione tibolito)e come pezze utilizzare ritagli di camera ridenow…
IdemIo, nel frattempo, ho letto tutte le 55 pagine e ho ordinato subito 4 ridenow da 36gr da aliexpress.
Arriveranno a metà gennaio
Sulle ride now? Nessuna toppa nera c'è un adesivo da mettere fuori che blocca la valvola al cerchioSono sicuro di averlo letto, ma ora non ricordo bene e domando.
La toppa nera che arriva insieme alle camere d'aria (quella da inserire sulla valvola) va inserita sul cerchio oppure sulla camera?
Grazie.
Sulle mie, se c'è toppetta con foro la metto sulla camera, se non c'è la faccio io col butile.Sono sicuro di averlo letto, ma ora non ricordo bene e domando.
La toppa nera che arriva insieme alle camere d'aria (quella da inserire sulla valvola) va inserita sul cerchio oppure sulla camera?
Grazie.
Quindi tu dici che è un rinforzo per la zona della valvola. E la toppa la metti quando la camera è ancora totalmente sgonfia oppure prima gonfi a 0,5 ?Sulle mie, se c'è toppetta con foro la metto sulla camera, se non c'è la faccio io col butile.
Sapessi che moccoli quando la smonti e vedi il collarino della camera (che è un velo) tagliato dalla rima del foro...
Si sistema la camera sul cerchio appena gonfiata a bocca, poi si chiude il copertone e agli ultimi 15 cm si sgonfia tutto, portando le intere rime del copertone più al centro possibile del canale. Ma dipende un po' dalla manovrabilità del copertone.Quindi tu dici che è un rinforzo per la zona della valvola. E la toppa la metti quando la camera è ancora totalmente sgonfia oppure prima gonfi a 0,5 ?