Cosa intendi per dopo poco?Ne ho provati svariati tipi ma tutte le pezze adesive con pressione, temperatura e tempo dopo poco perdono
La mia è riparata da 5 mesi e non perde.
Cosa intendi per dopo poco?Ne ho provati svariati tipi ma tutte le pezze adesive con pressione, temperatura e tempo dopo poco perdono
Come complicarsi la vita….Non ho mai utilizzato una RideNow riparata, ma sarei curioso di verificare il risultato ottenibile con un semplice giro di nastro isolante. Intendo un rattoppo, ad anello, concentrico al tubo in tpu.
non sono mai riuscito a fare il terzo giroCosa intendi per dopo poco?
La mia è riparata da 5 mesi e non perde.
Mi viene da dire che sbagli qualcosa o utilizzi materiali non idonei....o io sono particolarmente fortunato.non sono mai riuscito a fare il terzo giro
Nulla di complicato. Sono un tecnico: è nella mia forma mentis ragionare sui piccoli aspetti funzionali degli oggetti che uso quotidianamente...Come complicarsi la vita….
Quando con una toppa dello stesso pezzo di tpu e mastice ci metti 10”,molto più semplice di riparare una butile,e vai sul sicuro…anzi no…non ripari,la cambi direttamente!!!
Sono adesive o no?posso chiedere come si utilizzano le toppe che arrivano con le camere? In caso di foratura come si procede correttamente? Grazie a chi potrà illuminarmi
Grazie delle dritte, non so se sono adesive, dalle istruzioni non capisco. ma lo scoprirò appena dovrò usarle....Sono adesive o no?
Con le aerothan adesive io ho fatto così: pulito con alcool nei pressi del foro. Incollata la toppa e tenuta sotto una pila di libri per una giornata. A distanza di 4 o 5 mesi ancora tiene. Le ridenow non so ....ma credo che si faccia uguale
Come si usano?posso chiedere come si utilizzano le toppe che arrivano con le camere? In caso di foratura come si procede correttamente? Grazie a chi potrà illuminarmi
Che tipo di mastice usi??? Io sto affrontando proprio in questi giorni la situazione che hai descritto te...riparazione al volo per strada con autoadesiva che mi ha permesso di fare tutto il giro previsto in tranquillità. Il giorno dopo però ho trovato tutto il copertone sgonfio e non saprei se tentare la riparazione con dei pezzi di plastica tpu e colla Attack Flex oppure usare il mastice quello dei kit riparazione per camere d'aria in butile.A me le toppe autoadesive son servite per tappare il buco velocemente e consentirmi di tornare comodamente a casa. Ma ho visto che l'adesivo perde efficacia con il passare dei giorni, per cui le ho tolte ed ho riparato con il mastice usando come toppa un pezzo di plastica di una vecchia camera TPU
E allora stai a posto. Per la cronaca: n. 2 riparazioni con pezze al seguito della camera TPU, una ciofeca; n. 3 riparazioni con Tubolito, perfettamente riuscite....
Proprio oggi però ho ordinato il kit Tubolito.
se fosse...che prezzo ha?
Su Amz sono scontate e vengono su 4 euro circa , leggendo però le recensioni, molti lamentano difficoltà o addirittura impossibilità ad utilizzarlo, forse c’è una “ procedura “ differente da seguire…se fosse...che prezzo ha?
se buco una ridenow ho deciso che la butto....risparmio,come gia' detto non son cose su cui risparmiare visti i costi odierni...Su Amz sono scontate e vengono su 4 euro circa , leggendo però le recensioni, molti lamentano difficoltà o addirittura impossibilità ad utilizzarlo, forse c’è una “ procedura “ differente da seguire…