Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho mai utilizzato una RideNow riparata, ma sarei curioso di verificare il risultato ottenibile con un semplice giro di nastro isolante. Intendo un rattoppo, ad anello, concentrico al tubo in tpu.
Come complicarsi la vita….
Quando con una toppa dello stesso pezzo di tpu e mastice ci metti 10”,molto più semplice di riparare una butile,e vai sul sicuro…anzi no…non ripari,la cambi direttamente!!!
Come complicarsi la vita….
Quando con una toppa dello stesso pezzo di tpu e mastice ci metti 10”,molto più semplice di riparare una butile,e vai sul sicuro…anzi no…non ripari,la cambi direttamente!!!
Nulla di complicato. Sono un tecnico: è nella mia forma mentis ragionare sui piccoli aspetti funzionali degli oggetti che uso quotidianamente...
Comunque sì: penso continuerò a cambiarli.
Altrimenti, quando mai finirei la dozzina abbondante di camere tpu che ho già accumulato in cantina?
Senza contare quella che è ancora in viaggio dalla Cina, ovviamente!