Bingo!Non sono sicuro che un incollaggio plastica-metallo sia più affidabile di un incollaggio plastica-plastica...
Bingo!Non sono sicuro che un incollaggio plastica-metallo sia più affidabile di un incollaggio plastica-plastica...
Alla base si,lo penso anch’io…..ma al valvolino non credo,meglio che questo venga filettato al metallo della valvola anziché incollato(o filettato,questo non l’ho ancora capito sulle ridenow)alla valvola di plastica.Non sono sicuro che un incollaggio plastica-metallo sia più affidabile di un incollaggio plastica-plastica...
Sicuramente, oltre al pesoNon sono sicuro che un incollaggio plastica-metallo sia più affidabile di un incollaggio plastica-plastica...
lo scopriremo solo vivendo =DNon sono sicuro che un incollaggio plastica-metallo sia più affidabile di un incollaggio plastica-plastica...
Kit Tubolito, non ha fallito una toppatura.come riparate le ridenow? le pezze che danno insieme dopo qualche uscita si staccano
Non le riparo.come riparate le ridenow? le pezze che danno insieme dopo qualche uscita si staccano
Idem, mai riparate nemmeno le altre… Ah, forato oggi per la prima volta con le Ride Now per colpa di un pezzo di vetro che con la strada sporca non ho vistoNon le riparo.
Ormai costano talmente poco, che preferisco fare così. Tenuto anche conto che, mediamente, mi pare di forare put raramente con le camere in TPU.
fatto delle toppe cannibalizzando una camera bucatacome riparate le ridenow? le pezze che danno insieme dopo qualche uscita si staccano
Che colla hai usato?fatto delle toppe cannibalizzando una camera bucata
Peccato per la obiettiva incertezza della risposta....Però anche questa https://is.gd/fN7b1k , che penso sia reperibile senza andare in Amazzonia, dovrebbe andare bene.
Mi pare di avere letto che qualcuno ha utlizato con successo una colla tipo Artiglio, che si usa sulle camere in butile. La testerò
Peccato per la obiettiva incertezza della risposta.
Attendiamo test effettivi, sperando che intanto il tubetto in dotazione ai kit non svapori.
La colla da vulcanizza (che non è tipo Artiglio, dalla quale prende solo la puzza) agisce sulle gomme e su quel poco di lattice che ancora c'è nelle camere in butile, e quindi non può funzionare.
Sia quella in dotazione con le toppe, la tiptop, che la bostik hanno la stessa destinazione d'uso e questo è oggettivoPeccato per la obiettiva incertezza della risposta.
Attendiamo test effettivi, sperando che intanto il tubetto in dotazione ai kit non svapori.
La colla da vulcanizza (che non è tipo Artiglio, dalla quale prende solo la puzza) agisce sulle gomme e su quel poco di lattice che ancora c'è nelle camere in butile, e quindi non può funzionare.
Prova ad usare quella bostik e poi la tiptop e capirai che stessa destinazione d'uso non significa stessa efficienzaSia quella in dotazione con le toppe, la tiptop, che la bostik hanno la stessa destinazione d'uso e questo è oggettivo
prendo attoProva ad usare quella bostik e poi la tiptop e capirai che stessa destinazione d'uso non significa stessa efficienza