No dai è un fake, stai scherzando. Dai, confessa. Non possono essere così idioti a Campagnolo.
Non c'è un listino dei singoli pezzi, ma anche altri confermano il prezzo delle batterie.
5 volte il costo di 2 batterie Sram
Ultima modifica:
No dai è un fake, stai scherzando. Dai, confessa. Non possono essere così idioti a Campagnolo.
Che tra l'altro sono intercambiabili quindi restare "a piedi" è davvero dura, basta che non si scarichino entrambe durante il giro.Non c'è un listino dei singoli pezzi, manche altri confermano il prezzo delle batterie.
5 volte il costo di 2 batterie Sram
Ma infatti, non voleva essere un suggerimento, ma solo sottolineare che, secondo me, non ha senso ostinarsi a volere corone “standard” con quelle cassette.A sto punto compra un altro gruppo se devi stravolgere il progetto che nasce x quei rapporti..se vuoi rapporti tradizionali in Giappone fanno ottimi gruppi
È il costo per aver dovuto aggirare il brevetto sramNon c'è un listino dei singoli pezzi, manche altri confermano il prezzo delle batterie.
5 volte il costo di 2 batterie Sram
È il costo per aver dovuto aggirare il brevetto sram
Di questo che mi dite
" Sram ha depositato i brevetti per un nuovo cambio AXS, che potrebbe vedere la luce nel 2024, con una presentazione ad Eurobike 2023 ed entrare in gamma con le nuove biciclette 2024.
Il brevetto consiste in un meccanismo che permette al cambio AXS di auto alimentare una micro batteria, con un risparmio di peso sul cambio ed una durata infinita dell'autonomia della batteria.
La micro batteria servirebbe solo per la partenza o quando la catena non gira, per il resto le classiche rotelle del cambio metterebbero in funzione una micro dinamo che ricaricherebbe la batteria e la corrente generata sarebbe anche sufficiente per il funzionamento del cambio AXS.
Questo sistema potrebbe essere adottato sia sul nuovo gruppo Sram Red AXS 2024 che sui nuovi gruppi Sram Mtb 2024, oltre al nuovo Sram Apex AXS e Eagle AXS 2024.
Al momento sono rumors, ma non più di tanto ... "
Io sto un po’ valutando e sebbene potrei portare a casa un di2 11v a metà del prezzo di un 12v non ci penso nemmeno per il solo fatto di dovermi sbattere a montare il gruppo, passare i cavi etc. da questo punto di vista Sram è un sogno, ma ora anche shimano ha di molto migliorato l’aspetto cablaggioIo sta corsa al wireless non la condivido il mio Di2 a 11 ha i cavi che io neanche vedo, funziona benissimo e lo ricarico ogni 3 mesi..
Secondo me Campagnolo ha dovuto mettere le batterie a 450 euro per "giustificare" il costo del gruppo. Se il prezzo di listino del gruppo è 5000 euro, la somma dei prezzi dei singoli componenti dovrà essere più alta (diciamo 6000), ed ecco che bisogna mettere le batterie a 450 euro. Perché altrimenti non si spiega, che ci hanno messo dentro ste batterie, il DNA di Elon Musk misto a uranio arricchito?
Perdona, dovevo mettere una emoticon. Il mio era un commento ironico e il senso era che è il cliente “affezionato” di che deve pagare il prezzo folle per il fatto che, ma ho i miei dubbi, campagnolo abbia dovuto aggirare il brevetto sulla interscambilità delle batterie. Di fronte a questi prezzi io non riesco a stare serioCosa vuol dire? Un brevetto lo "aggiri" con una soluzione alternativa, mica pagando.
Da tenere anche conto che non si può nemmeno dire che quelle batterie dovranno affrontare “pochi” cicli di carica.Mi sembra non abbia senso. Allora la catena cosa la fan pagare? 300eu?
Se sarà confermato quel prezzo per le batterie a me pare una follia. Sono due componenti di consumo, che tra >8 anni saranno possibilmente introvabili....altro che Rolex....
Beh non ha senso ma non vedo altre spiegazioni, perché a meno che alla Campagnolo non abbiano scoperto nuove tecnologie innovative, non esiste che due batterie costino così tanto.Mi sembra non abbia senso. Allora la catena cosa la fan pagare? 300eu?
Se sarà confermato quel prezzo per le batterie a me pare una follia. Sono due componenti di consumo, che tra >8 anni saranno possibilmente introvabili....altro che Rolex....
Ci sono i meccanici per ilIo sto un po’ valutando e sebbene potrei portare a casa un di2 11v a metà del prezzo di un 12v non ci penso nemmeno per il solo fatto di dovermi sbattere a montare il gruppo, passare i cavi etc. da questo punto di vista Sram è un sogno, ma ora anche shimano ha di molto migliorato l’aspetto cablaggio
Che tasso ti hanno dato per il mutuo?Attendo con trepidazione il power meter. Speriamo che almeno quello funzioni con batterie a bottone
Solitamente io faccio i lavori e non voglio aprire il tema “meccanici”. Certo, sono disposto a passare i tubi dei freni dove devono passare perché, ad oggi, sono necessari, ma per il cambio mi rompe perché ci sono alternativeCi sono i meccanici per il
Montaggio si sbattono loro per lavoro..io ddl mío vedo solo 5 cm d cavo che esce dal fodero e va al cambio.. poi i cavi freni devi passsrli lo stesso mica freni wireless
Ho pagato cashChe tasso ti hanno dato per il mutuo?
Follia!!! Meglio questo....te lo metti sulla schiena e pesa menoMi raccomando le batterie:
Batterie Super Record per WLS 12 velocità
Ricarica rapida, prestazioni elevate: le batterie Campagnolo Super Record Wireless I tempi di ricarica delle batterie sono straordinariamente brevi. In soli 60 minuti, la capacità può essere caricata al 100% e anche un...www.bike-discount.de
Praticamente il prezzo di listino dell’attuale pacco batteria dell‘EPS…Mi raccomando le batterie:
Batterie Super Record per WLS 12 velocità
Ricarica rapida, prestazioni elevate: le batterie Campagnolo Super Record Wireless I tempi di ricarica delle batterie sono straordinariamente brevi. In soli 60 minuti, la capacità può essere caricata al 100% e anche un...www.bike-discount.de
Si, che già costa il doppio della DI2...Praticamente il prezzo di listino dell’attuale pacco batteria dell‘EPS…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?