Ordinabile, consegna settembre!!! Prezzo assolutamente ragionevole rispetto ai noti manubri integrati
Poi mettere il link x favoreOrdinabile, consegna settembre!!! Prezzo assolutamente ragionevole rispetto ai noti manubri integrati
Poi mettere il link x favore
Teoricamente si ma con una resa estetica pessima,senza copertura,se guardi il video di presentazione di bicidastrada si vede@johnnyranger
avendo tagliato la forca un domani non puoi alzartì, non era possibile
lasciare spessori 5/10 mm sopra, vero?
Visto la new con il Metron ACRTeoricamente si ma con una resa estetica pessima,senza copertura,se guardi il video di presentazione di bicidastrada si vede
Per ora manterro l originale, l insieme è molto rigido e mi sto abituando alla sua forma, appena disponibile farò un pensierino al momo,ma solo per una questione estetica (trama in carbonio)Visto la new con il Metron ACR
Praticamente stesso risultato che col Momo
mai avuto qs problema, più che il reggi controlla anche il morsetto che aggancia la sellaBuongiorno, alla fine il telaio da bike24 è arrivato, ecco il risultato, ho fatto un giro di mezz'ora per provare il tutto, adesso finisco con montaggio nastro manubrio, supporto garmin decente e portaborraccia.
ho solo un problema, il reggisella scricchiola, ho messo la pasta carbon ma, forse è poca, smonto e ri ingrasso , è un problema comune su questo telaio?
grazie
Devi smontare il morsetto e mettere del grasso dalla parte che va a contatto con il telaio,vedi che passa ogni rumoreBuongiorno, alla fine il telaio da bike24 è arrivato, ecco il risultato, ho fatto un giro di mezz'ora per provare il tutto, adesso finisco con montaggio nastro manubrio, supporto garmin decente e portaborraccia.
ho solo un problema, il reggisella scricchiola, ho messo la pasta carbon ma, forse è poca, smonto e ri ingrasso , è un problema comune su questo telaio?
grazie
penso che farò anche io la stessa cosa anche se L integrato è molto belloPer ora manterro l originale, l insieme è molto rigido e mi sto abituando alla sua forma, appena disponibile farò un pensierino al momo,ma solo per una questione estetica (trama in carbonio)
Io ho messo quello al litio, non so se va bene, poi al centro del morsetto ho applicato l'adesivo al teflon ma secondo me si scolla, comunque smonto, pulisco e ci riprovoDevi smontare il morsetto e mettere del grasso dalla parte che va a contatto con il telaio,vedi che passa ogni rumore
Io nessun problema...comunque complimenti, molto bella!Buongiorno, alla fine il telaio da bike24 è arrivato, ecco il risultato, ho fatto un giro di mezz'ora per provare il tutto, adesso finisco con montaggio nastro manubrio, supporto garmin decente e portaborraccia.
grazie
Monti il Trimax, giusto?Dopo un po di km posso dire le mie prime impressioni,bici abbastanza comoda su l asfalto rovinato(ho le stesse ruote della precedente),la cosa che più mi ha impressionato è la rigidità laterale,il movimento centrale è granitico,il carro post invita a spingere,anche la zona sterzo è molto rigida,io uso la bici anche per andare a lavoro(tragitto vallonato) nonostante una non eccezionale condizione ho fatto medie altissime 33/34, fila che è una meraviglia, questo fine settimana la proverò su salite serie,ma sono sicuro che mi convincerà sempre più!! Anche l'ultegra 12 lo trovo migliore del 11! nonostante il trauma del primo giorno per via del manubrio che un po' mi aveva preoccupato adesso sono strasoddisfatto, è davvero migliorata in tutto!!
Si il trimax 42Monti il Trimax, giusto?
misura?
grazi
ciao!Buongiorno, alla fine il telaio da bike24 è arrivato, ecco il risultato, ho fatto un giro di mezz'ora per provare il tutto, adesso finisco con montaggio nastro manubrio, supporto garmin decente e portaborraccia.
grazie
Il telaio essendo la precedente versione aveva forti sconti?Buongiorno, alla fine il telaio da bike24 è arrivato, ecco il risultato, ho fatto un giro di mezz'ora per provare il tutto, adesso finisco con montaggio nastro manubrio, supporto garmin decente e portaborraccia.
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?