Cannondale forum (parte 6)

Biggone

Novellino
6 Settembre 2024
5
0
39
genova
Visita sito
Bici
supersix evo 2017
Perché non chiederlo nella discussione dedicata al marchio?
semplice e la mia prima esperienza in su bdc e non sapevo ci fossero discussioni dedicate al marchio
 

Biggone

Novellino
6 Settembre 2024
5
0
39
genova
Visita sito
Bici
supersix evo 2017
Buo giorno a tutti,ho bisogno di chiedere una info, ho una cannondale super six evo 2017 e vorrei cambiare manubrio/attacco con uno della hollogram knot(allego foto)secondo voi è fattibile? so che non andranno a sparire i cavi ma va bè amen,ma gli spessori dall'attacco manubrio vanno bene uguale anche se hanno quella svasatura per coprire i cavi?qualcuno lo ha gia fatto?rimane una schifezza,si puo fare?grazie mille
 

Allegati

  • manubrio.jpg
    manubrio.jpg
    3,8 KB · Visite: 27
  • Screenshot_20240907-075520_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240907-075520_WhatsApp.jpg
    81,8 KB · Visite: 25

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.756
11.001
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buo giorno a tutti,ho bisogno di chiedere una info, ho una cannondale super six evo 2017 e vorrei cambiare manubrio/attacco con uno della hollogram knot(allego foto)secondo voi è fattibile? so che non andranno a sparire i cavi ma va bè amen,ma gli spessori dall'attacco manubrio vanno bene uguale anche se hanno quella svasatura per coprire i cavi?qualcuno lo ha gia fatto?rimane una schifezza,si puo fare?grazie mille
Se gli spessori hanno una forma diversa e un "alloggio" sul telaio diverso verrà fuori una cosa veramente brutta da vedere.
 
  • Mi piace
Reactions: Biggone

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.502
5.057
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buo giorno a tutti,ho bisogno di chiedere una info, ho una cannondale super six evo 2017 e vorrei cambiare manubrio/attacco con uno della hollogram knot(allego foto)secondo voi è fattibile? so che non andranno a sparire i cavi ma va bè amen,ma gli spessori dall'attacco manubrio vanno bene uguale anche se hanno quella svasatura per coprire i cavi?qualcuno lo ha gia fatto?rimane una schifezza,si puo fare?grazie mille
Al di là se si possa fare o meno…perché vuoi fare una skifezza?
nn mi dire x il peso x favore…
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.502
5.057
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
in realtà perchè esteticamente mi piaceva che sembrava un pezzo unico e mi costava poco:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx!!alla fine per non fare schifezze cercherò un manubrio integrato che sicuramente è meglio anzi sapete consigliarmi qualcosa?
Scusa ma rettifico…
ho letto meglio il tuo messaggio….
quindi non hai il knot e vuoi metterlo, giusto?
ma non fai prima a postare come è adesso la bici?
 

Biggone

Novellino
6 Settembre 2024
5
0
39
genova
Visita sito
Bici
supersix evo 2017
in realtà perchè esteticamente mi piaceva che sembrava un pezzo unico e mi costava poco:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx!!alla fine per non fare schifezze cercherò un manubrio integrato che sicuramente è meglio anzi sapete consigliarmi qualcosa?

Scusa ma rettifico…
ho letto meglio il tuo messaggio….
quindi non hai il knot e vuoi metterlo, giusto?
ma non fai prima a postare come è adesso la bici?
è una foto da lontano perche ora non ne ho!!cmq qui ha questa configurazione volevo mettere
Scusa ma rettifico…
ho letto meglio il tuo messaggio….
quindi non hai il knot e vuoi metterlo, giusto?
ma non fai prima a postare come è adesso la bici?
si non ho foto della bici nello specifico da vicino e ma cmq questa e la configurazione non so se si capisce
 

Allegati

  • IMG-20240825-WA0004.jpeg
    IMG-20240825-WA0004.jpeg
    311,5 KB · Visite: 68