Cercasi compagni zona Roma est

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Uè se volete andare un pò più su a Carsoli, con un gruppo tranquillo, facciamo la salita dei Colli di Montebove, scendiamo a Tagliacozzo e ritorniamo a Carsoli.
Come base il centro sportivo Le Sequoie (uscita dal casello a sinistra prima di Carsoli) con docce e ristorante buonissimo il tutto per 27 €.
In queste foto, sempre dalle Sequoie, siamo andati al lago.
http://www.biciingiro.it/Carsoli/index.htm
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
la maglia è sempre la stessa, Azzurra/Blu Capobianchi. Bici Bianca e rossa Ovam...ma probabilmente non farò il lungo......per la borraccia non importa, basta un urlo di incoraggiamento se mi riconosci.

Stamattina ho fatto un 60ello e non mi sono stancato molto, se domattina riesco a svegliarmi dopo la festa di stasera penso di aspettare, in bici, il passaggio dei corridori del lungo nel tratto fra il bivio di Mompeo e il bivio di Montenero.
Se ci sarai ci incontreremo in quel tratto e se no pazienza.
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Ok arrivando dalla tiburtina prima di arrivare a Tivoli sulla sinistra ti trovi una stazione di servizio e di fronte c' è un grosso parcheggio di un supermercato ci vediamo li per le 8 se ci sono modifiche all'orario di scrivo questa sera
eccomi giggi! per me va bene! sempre all'alba tocca svegliarmi! :) oggi a momenti do buca a aldo!! scusami giuro non ha suonato la svegliaaaa!!(ho chiesto conferma al mio coinquilino, neanche lui ha sentito la sveglia! grazie cmq per avermi aspettata!). mi piace anche il programma di biciingiro! non so però forse è un pò lontano? giggi illuminami! io ti seguo.
 
R

*Rosanna*

Guest
Ciao Elena esci solo in bici da corsa ??visto che anche io sono di Roma e sto cercando qualche anima pia per uscite in MTB :mrgreen:
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Ciao Elena esci solo in bici da corsa ??visto che anche io sono di Roma e sto cercando qualche anima pia per uscite in MTB :mrgreen:
ciao! che bello un'altra donzella! io ho solo la mtb ma ho un amico che ne ha 2 e qualche volta esco con lui. se vuoi qualche volta me la faccio prestare! non sono il massimo ancora, soprattutto di forma. si potrebbero evitare tutte quelle salite interminabili al 24%?? ahahhha.. però poi a scendere mi piace moooolto di più! vai per monti, vero? io non conosco percorsi. di solito SEGUO. un attimo che mi stacco e deve cercarmi la forestale! ahaha.. :)
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ciao! che bello un'altra donzella! io ho solo la mtb ma ho un amico che ne ha 2 e qualche volta esco con lui. se vuoi qualche volta me la faccio prestare! non sono il massimo ancora, soprattutto di forma. si potrebbero evitare tutte quelle salite interminabili al 24%?? ahahhha.. però poi a scendere mi piace moooolto di più! vai per monti, vero? io non conosco percorsi. di solito SEGUO. un attimo che mi stacco e deve cercarmi la forestale! ahaha.. :)
ops volevo dire che ho solo la bici da corsa.. la mia bimba! abbi pazienza.. sono appena rientrata da un bel giretto. :)
 
R

*Rosanna*

Guest
ciao! che bello un'altra donzella! io ho solo la mtb ma ho un amico che ne ha 2 e qualche volta esco con lui. se vuoi qualche volta me la faccio prestare! non sono il massimo ancora, soprattutto di forma. si potrebbero evitare tutte quelle salite interminabili al 24%?? ahahhha.. però poi a scendere mi piace moooolto di più! vai per monti, vero? io non conosco percorsi. di solito SEGUO. un attimo che mi stacco e deve cercarmi la forestale! ahaha.. :)


Certo se hai la possibilità di fartela prestare ci possiamo accordare per un uscitina qualche volta mi farebbe molto piacere...o-o
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Certo se hai la possibilità di fartela prestare ci possiamo accordare per un uscitina qualche volta mi farebbe molto piacere...o-o
mi ha chiamata proprio ora quel mio amico della mtb. esce anche lui con noi molto volentieri! con due ragazze, capirai.. il marpione! :P però al momento ha un piede fuori uso! credo che settimana prox cmq si possa fare
 
R

*Rosanna*

Guest
mi ha chiamata proprio ora quel mio amico della mtb. esce anche lui con noi molto volentieri! con due ragazze, capirai.. il marpione! :P però al momento ha un piede fuori uso! credo che settimana prox cmq si possa fare

Ok per me va bene magari ci possiamo accordare per Sabato prossimo....o-o
 

PICHI

via col vento
ragazzi devo contenermi perche anche mie semplici discussioni pareri o pensieri possono servire da pretesto per cacciarmi, QUALCUNO mi ha mollato anche il quadratino rosso, quindi per discussioni divertenti che pero potrebbero dare adito a rappresaglie contro di me ..ne parlo di la qui resto NOIOSO
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
ragazzi devo contenermi perche anche mie semplici discussioni pareri o pensieri possono servire da pretesto per cacciarmi, QUALCUNO mi ha mollato anche il quadratino rosso, quindi per discussioni divertenti che pero potrebbero dare adito a rappresaglie contro di me ..ne parlo di la qui resto NOIOSO
Sei sempre il solito e poi la scusa dell'iscrizione!!!!
Di la verità avevi paura di sfigurare con noi!!!! Ahahahahah!
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
guarda se vuoi divertirti unisciti a qualche nostra uscita del week end ti troverai benissimo............conoscerai
TOFFE.....................il presidente
TIP TOP..................presto capirai il perchè
VROSSO.................il savoldelli della balduina
BICINGIRO..............l'uomo di ........."esperienza" ahahahahahh
ILGRANDEPAPERINO....momentaneamente in trasferta in sardegna per lavoro, ma simpaticiossimo..peccato che è scarso in bici quantomeno rispetto a me
e tanti altri


se invece vuoi uscire in settimana fammelo sapere noi partiamo solitamente alle 8 da piazzale colombo tutti i giorni.........io personalmente non ci sono sempre..............diciamo che questo gruppo viaggia ad una media tranquilla di 28-30o-o

ma guarda che mi tocca leggere ...
Pichi, ma come mai parli con te stesso?
 
  • Mi piace
Reactions: peggio

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ahahhhah.. te l'avevo detto che facevo una figuraccia!! dai mi avete sdrumato in salita!! mi fa male tuttoooo!! mitica "io vado piano"!! non va per niente piano! è lei quella che fa pretattica (a partire dal nome), mica io!! :P domani sgambata per togliere la tonnellata di acido lattico che ho prodotto oggi.. PANT PANT! :) sono ciccionaaaaa!!