Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
...comunione di mia figlia ore 10,00
(ecco perchè sono ateo)
però il giro mi piaceva! Accidenti...vabbè, andate avanti voi che vi raggiungo...tanto siete scarsetti...
la comunione??? ma sti soldi non te li potevi tenere??? mmm.. uffi. e cmq scarsetto sarai teeeee!! prrrrrr.. :) ci trovi fermi a fumare sul prato a tor vergata. ahahahha..

Pignolo

Pignone
8 Aprile 2010
190
13
oslo
Visita sito
Bici
bici
la comunione??? ma sti soldi non te li potevi tenere??? mmm.. uffi. e cmq scarsetto sarai teeeee!! prrrrrr.. :) ci trovi fermi a fumare sul prato a tor vergata. ahahahha..
...non mi parlare di soldi! Ti ricordi la catena rotta? Stamattina ritirata la bici...134 euri catena e pacco pignoni nuovo! quello che avevo era un tutto un misto fritto di primi pignoni...ma vaff

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Proposta:
Visto che molti eccellentissimi ciclisti sono impegnati;
Visto che per quello che ho capito io ed elena riusciremo a partire ma difficilmente riusciremo a trovare la strada del ritorno;
Visto che il giro piace a tutti
Che ne dite se spostiamo tutto a Sabato o Domenica prossima????
A patto che in settimana ci sia la buona volontà di tutti di partecipare

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
giggi ma pichi e tanus_65? secondo me ci sono buone possibilità che si uniscano a noi. :) c'è una faccina che fa gli occhi dolci??
:eek: purtroppo per tanus_65 domenica mattina niente bici, causa impegno familiare-turistico. Forse vado a farmi una sgambata nel pomeriggio, ma ancora non è deciso. Penso che Pichi domenica mattina sia impegnato nella GF delle Cerase ... Ciaoooo

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
perchè non fare qualcosa anche questa di domenica?? anche se siamo di meno.. tanto è periodo. comunioni, matrimoni, cresime.. uno stress pazzesco! ***********io non voglio andar via sola soletta! e poi c'è "io vado piano" che ha bisogno del nostro aiuto tecnico! :) e cmq male che va, anche se non ho ancora il garmin edge 705, ho il tom tom! ahahhahha.. sarà ingombrante ma.. funziona! ahahha.. oppure gli utilissimi cartelli stradali. e poi si può chiedere! non dobbiamo neanche tirar giù il finestrino! :P

Ultima modifica:

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11

mitica!!!!
ok però l'idea di andare a vedere la granfondo non è male giriamo nei dintorni e aspettiamo PICHI all'arrivo così lo prendiamo per il........

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery

ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee