Cercasi compagni zona Roma est

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giro di 72 km non molto lontano da casa mia in attesa del passaggio dei partecipanti al percorso lungo della Gf delle Cerase.
Fra il primo e l'ultimo (che ho visto in notevole difficoltà e ho seri dubbi sul fatto che riesca a completare tutto il giro) c'erano circa 1h e 15 minuti di distacco.
Visti parecchi "Cerbiattini" e "Cerbiattine" del noto gruppo ciclistico romano.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io alla fine ho sconigliato e ho fatto il corto. Molto caldo. Percorso me lo immaginavo più duro. Buona organizzazione a parte le docce fredde e un pò di ritardo alla partenza. Ho beccato Sorgio, Julio e Vittodeangelis ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: peggio

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io alla fine ho sconigliato e ho fatto il corto. Molto caldo. Percorso me lo immaginavo più duro. Buona organizzazione a parte le docce fredde e un pò di ritardo alla partenza. Ho beccato Sorgio, Julio e Vittodeangelis ;-)

Il corto era abbordabile, anche un mio collega che corre per una squadra romana lo ha scelto.
Nel lungo, a parte la maggiore distanza c'erano, oltre a qualche rampa molto velenosa, più tratti a salire dove se non ti sai dosare bene le energie ti cuoci ben bene.
E qualcuno bello cotto l'ho visto.
Comunque complimenti a tutti tranne ad uno che si è fatto riportare nelle prime posizioni da una moto...
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
ahahhhah.. te l'avevo detto che facevo una figuraccia!! dai mi avete sdrumato in salita!! mi fa male tuttoooo!! mitica "io vado piano"!! non va per niente piano! è lei quella che fa pretattica (a partire dal nome), mica io!! :P domani sgambata per togliere la tonnellata di acido lattico che ho prodotto oggi.. PANT PANT! :) sono ciccionaaaaa!!
Ma dai che siete andate benissimo!!!
Io ho chiuso con 118 km e da quando vi abbiamo lasciate 20 km di salita sono arrivato a pezzi !!!
Mi raccomando accompagna vadopiano da un sivende serio per fargli registrare la bici
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Ma dai che siete andate benissimo!!!
Io ho chiuso con 118 km e da quando vi abbiamo lasciate 20 km di salita sono arrivato a pezzi !!!
Mi raccomando accompagna vadopiano da un sivende serio per fargli registrare la bici
certo che l'accompagno! :) ora mi lecco le ferite e vado a dormire.. sono a pezzi! grazie cmq giggi della bella e sofferta giornata.. saresti uno ski-lift perfetto per tip-top sul barbotto! :)
 

ondeia

Novellino
28 Aprile 2010
35
0
Grottaferrata
Visita sito
Bici
kuota
certo che l'accompagno! :) ora mi lecco le ferite e vado a dormire.. sono a pezzi! grazie cmq giggi della bella e sofferta giornata.. saresti uno ski-lift perfetto per tip-top sul barbotto! :)


Che invidia che mi fate!!! Io sono stata sabato e domenica spappardellata sul lettino... Mi fate sapere se uscite di nuovo in settimana? Vorrei provare a superare i miei miseri 30 km!!!! Elena confido in te!!
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Che invidia che mi fate!!! Io sono stata sabato e domenica spappardellata sul lettino... Mi fate sapere se uscite di nuovo in settimana? Vorrei provare a superare i miei miseri 30 km!!!! Elena confido in te!!
Prova ad andare al mare in bici :-)
io e Ftoffe simao andati a Monte Cavo.
Il vero ciclista, (quando la gente comune si rilassa), soffre affrontando le sfide con se stesso.
sarà mosochista o, più semplicemente, sciocco?
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
ahahhhah.. te l'avevo detto che facevo una figuraccia!! dai mi avete sdrumato in salita!! mi fa male tuttoooo!! mitica "io vado piano"!! non va per niente piano! è lei quella che fa pretattica (a partire dal nome), mica io!! :P domani sgambata per togliere la tonnellata di acido lattico che ho prodotto oggi.. PANT PANT! :) sono ciccionaaaaa!!

iaaaaaaa.:cry:..e dopo queste news come faccio ad aggregarmi a voi!?!??!?!

se avete conciato così Elena figuriamoci a me.....:cry:.
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
iaaaaaaa.:cry:..e dopo queste news come faccio ad aggregarmi a voi!?!??!?!

se avete conciato così Elena figuriamoci a me.....:cry:.
Aldo guarda che non si andava forte!!!!!
Elena devi essere sincera, mica ti ho trattato male????
E meno male che ti ho detto di girare e non fare tutto il percorso
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
in effetti hai ragione però a dirla tutta da elena ho preteso un po' troppo, la facevo rientrare sui gruppi che trovavamo per strada e poi subito al prossimo, diciamo che nel mio piccolo gli ho tirato il collo.
Il divertimento e vederla soffrire e non mollare!!!!!
Vado piano si è fatta + di 25km con il freno posteriore tirato e senza il 50, gli avevano registrato la bici una vera chiavica.
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
in effetti hai ragione però a dirla tutta da elena ho preteso un po' troppo, la facevo rientrare sui gruppi che trovavamo per strada e poi subito al prossimo, diciamo che nel mio piccolo gli ho tirato il collo.
Il divertimento e vederla soffrire e non mollare!!!!!
Vado piano si è fatta + di 25km con il freno posteriore tirato e senza il 50, gli avevano registrato la bici una vera chiavica.

......mmmmm me sa' ke per trovare qualcuno al mio pari me tocca anna' dalle orsoline......:cry:...così me passa la vogliaaaaaaa.....:bua:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
......mmmmm me sa' ke per trovare qualcuno al mio pari me tocca anna' dalle orsoline......:cry:...così me passa la vogliaaaaaaa.....:bua:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No, ti basta solo un po' di allenamento e tanta pazienza!!!
Io o ripreso dal 10 di aprile dopo due anni di stop e quando esco con i vecchi amici, ti giuro che mi distruggono, arrivo a casa sempre finito!!!!:prega:
Mi manca ancora fondo, potenza, cambio di ritmo e chi più ne ha più ne metta!!!!
 

ondeia

Novellino
28 Aprile 2010
35
0
Grottaferrata
Visita sito
Bici
kuota
......mmmmm me sa' ke per trovare qualcuno al mio pari me tocca anna' dalle orsoline......:cry:...così me passa la vogliaaaaaaa.....:bua:


Ciao Aldo, eccomi. Non c'è bisogno che vai dalle orsoline!! Se vuoi possiamo vergognarci insieme... Se tu sei mezza ruota io sono 1/4... Tu però dai racconti che fai non mi sembri così scarsetto...:-x Io sto ai Castelli, ma se vuoi posso scendere dalle tue parti, bici in macchina, ovviamente... le discese le lasciamo a Elena :cassius: Fammi sapere..
Ciao. Barbara