Chain Reaction Cycles

paulin

Novellino
29 Dicembre 2010
7
5
Marcheshire
Visita sito
Bici
fantasma
Se non e' ammessa, potresti associarla a pay-pal e pagare con quel sistema.

Esatto. Si può fare anche come detto da cacciatorino. Però io su questo sito ho sempre pagato con carta poste-pay: fa parte del circuito visa-electron, per cui selezioni questa opzione (visa/delta/electron) come carta di credito, poi immetti il numero della tua carta postepay..

Ultima modifica:
Reactions: baduone

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Si può dire che per certi articoli c'è una vera convenienza associata anche all'assenza di spesa di spedizione, però ho notato che per i copertoni, ad esempio, l'incremento dei prezzi rispetto al LORDGUN si mangia abbondantemente le spese di spedizione che lordgun ricarica.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ho fatto a loro il mio primo ordine, speriamo bene...,

però volevo ordinare un pignone 20 compatibile shimano e non sono riuscito a trovarlo, anche una ghiera per 12 velocità shimano, ma anche quella non c'era, anche i raggi, non hanno i SAPIM tondi a testa curva normali..., mancano delle cosette che per esempio da Gambacicli e da Lordgun si trovano.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Arrivata oggi..Ruota venduta come ex demo con uno sconto esagerato ed esattamente NUOVA neanche un pò di sporco..
In più un bel buono da 10 pounds.
Consigliato

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
giusto per capire:
la spedizione l'hai pagata?
perché gli ordini che ho fatto in passato mi sono sempre arrivati tramite posta(forse perché erano di piccole dimensione)

grazie

No no spedizione gratuita..
Ma credo che i pacchi grandi li spediscano con parcelforce ed il mio era una ruota.
Mentre i piccoli con royalmail.
Cmq sono una garanzia sia per il prodotto che per il servizio.
Mi hanno anche dato 10 sterline di buono..

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Il mio pacco è arrivato e sono andato a prendermelo in posta, era anche un pò aperto tanto che sospettavo la mancanza di qualcosa e invece dentro c'era tutto.
Le catene invece hanno il pin rinforzato parzialmente inserito, ma sono senza la parte di invito che deve essere poi spezzata, spero di riuscire a montarla lo stesso in sicurezza...

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ragazzi, stamattina ho acquistato un attacco manubrio, pagato con Paypal, mi arriva la mail no-reply di conferma e riepilogo dell'ordine, e fin qui tutto bene. Solo che se effettuo l'accesso al sito, o clicco il link nella mail, mi dice che ho zero ordini. Come è possibile?

Classifica generale Winter Cup 2024