Il mulinello per il pepe nero ed il caffe'. Sento ancora il profumo nell'aria...Adoro i vecchi utensili, come ad esempio questi che ho usato da bambino con la nonna!!!
Vedi l'allegato 464350
Vedi l'allegato 464351
Il mulinello per il pepe nero ed il caffe'. Sento ancora il profumo nell'aria...Adoro i vecchi utensili, come ad esempio questi che ho usato da bambino con la nonna!!!
Vedi l'allegato 464350
Vedi l'allegato 464351
Io il rumore che faceva, ci macinavo anche il mais per i polli!!!Il mulinello per il pepe nero ed il caffe'. Sento ancora il profumo nell'aria...
Il primo non me lo ricordo a che serviva?Adoro i vecchi utensili, come ad esempio questi che ho usato da bambino con la nonna!!!
Vedi l'allegato 464350
Vedi l'allegato 464351
A tagliare il pane!Il primo non me lo ricordo a che serviva?
Ci sfumi il soffritto..?
Mi hai dato un'idea! In fin dei conti se sfumo gli spinaci o il cavolo viola con la vodka bianca.......non è male come distillato, certo non devi partire con grosse aspettative, in fin dei conti è un distillato di pannocchie, ma a me piace e poi quando lo bevo mi immagino su un portico americano con salopette in jeans, cappello di paglia, spiga di grano in bocca la jar ai piedi della sedia a dondolo con la radio che suona.....Ci sfumi il soffritto..?
non mancano le aspettative perchè è un distillato di pannocchie. Ci sono whiskey di solo pannocchie, come le chiami te, che ti potrebbero stupire.Mi hai dato un'idea! In fin dei conti se sfumo gli spinaci o il cavolo viola con la vodka bianca.......non è male come distillato, certo non devi partire con grosse aspettative, in fin dei conti è un distillato di pannocchie, ma a me piace e poi quando lo bevo mi immagino su un portico americano con salopette in jeans, cappello di paglia, spiga di grano in bocca la jar ai piedi della sedia a dondolo con la radio che suona.....
Certamente ma ero consapevole che non era il caso di questo che ho preso ah e di pannocchia ho anche una pipa!!!non mancano le aspettative perchè è un distillato di pannocchie. Ci sono whiskey di solo pannocchie, come le chiami te, che ti potrebbero stupire.
Tornando alla sfumatura di cui sopra, occhio alle note dolci eventuali di quel distillato, che la vodka non ha o non dovrebbe avere.Certamente ma ero consapevole che non era il caso di questo che ho preso ah e di pannocchia ho anche una pipa!!!
Si puo' saltare al volo anche una tarda pastasciutta del tipo : ho-finito-il peperoncino. Provare per credere.Ci sfumi il soffritto..?
Intanto sto facendo due spaghetti all'amatriciana.......Si puo' sfumare anche una tarda pastasciutta al volo del tipo : ho-finito-il peperoncino. Provare per credere.
PS: preferibilmente pasta corta, ben scolata
I gusti son gustiSi puo' saltare al volo anche una tarda pastasciutta del tipo : ho-finito-il peperoncino. Provare per credere.
PS: preferibilmente pasta corta, ben scolata
In forno con il sale, magari aperte un po' a croce vengono bene.Ho fatto le castagne nella friggitrice ad aria. 180° 20', non sono venute malissimo, senza infamia e senza gloria [cit]. Si sbucciavano quasi tutte perfettamente e questa è una nota di merito, oltre a non annerire le mani perché non presentano bruciature. Per contro manca quel saporino di abbrustolito che le rende più saporite...prossima volta provo 200° per 20'
E poi perché alla morosa di mio figlio non piace la salsiccia.... altrimenti avrei messo anche quella!!!Zucca e funghi abbinamento
QUASI a livello di funghi e polenta