non so chi fosse a noi l'hanno girato i forestali canoistile stà bravo a no tirar porchi
non so chi fosse a noi l'hanno girato i forestali canoistile stà bravo a no tirar porchi
Vai tranquillo tutto l'anno luna park per biciclettari... aggiungi anche zona AsoloNon conosco la zona di Valdobbiadene però quest'inverno mi piacerebbe esplorare il Montello, sia la dorsale che le varie prese.
Grazie per la dritta, proverò a informarmi sulla zona di Asolo. Sul Montello mi piacerebbe percorrere il circuito del mondiale del 85 che si è svolto proprio li, ma temo che la strada da Nervesa a Giavera sia troppo trafficata e senza ciclabile.Vai tranquillo tutto l'anno luna park per biciclettari... aggiungi anche zona Asolo
SI eviterei quel tratto con la bandiera a scacchi anche perchè lo trovo inutile
Montello in inverno va bene anche se le colline del prosecco o quelle dell'asolano sono molto più belle e varie...alla fine è comodo per chi arriva da Treviso e ha 2-3 ore di tempo ma non è che sia particolarmente interessante....Grazie per la dritta, proverò a informarmi sulla zona di Asolo. Sul Montello mi piacerebbe percorrere il circuito del mondiale del 85 che si è svolto proprio li, ma temo che la strada da Nervesa a Giavera sia troppo trafficata e senza ciclabile.
Vedi l'allegato 464794
Grazie per le dritte; conosco i posti, solo per passaggio in macchina. Cercherò in rete qualche traccia dei giri ad Asolo e in Valdobbiadene.Montello in inverno va bene anche se le colline del prosecco o quelle dell'asolano sono molto più belle e varie...alla fine è comodo per chi arriva da Treviso e ha 2-3 ore di tempo ma non è che sia particolarmente interessante....
Sei più matt di mein inverno sono al sole le varie salite che portano a San Luca, Lusiana, Conco, Rubbio, anche Monte Corno da Calvene se non ha nevicato altrimenti la parte alta all'ombra trovi ghiaccio e neve (spesso mi tocca farle a piedi perché non voglio tornare indietro)
Anche Castelletto Foza e Enego sono fattibili basta vestirsi
Vedi l'allegato 464772 Vedi l'allegato 464773 Vedi l'allegato 464774
beh dai almeno qualcosa si muovebene ma non benissimo...Ciclabile della Valsugana, 100 mila euro dalla Regione per il ripristino dell’opera dopo la frana dello scorso gennaio
Vicepresidente De Berti: “Un intervento necessario per la messa in sicurezza di un’arteria prioritaria altamente frequentata dai turisti”www.vicenzatoday.it
a
beh dai almeno qualcosa si muove
vedremo quanti mesi, si spera non anni, ci metteranno ...sinceramente pensavo che i lavori fossero già partiti... speriamo a sto punto che non faccia la stessa fine della strada delle malghe sul grappa, ad ogni stagione era la priorità (a parole) di ogni amministrazione (territorio, turismo, comunicazione blababla), in realtà è rimasta chiusa per anni...
a
cmq è un pò di tempo che le transenne all'inizio salita della Rocca sono legate tra loro con il filo di ferro e tocca scendere dalla bici per passare dietro l'albero, devo ricordarmi prox volta di portare via un tronchesino ...
nn so se ve l'ho già raccontata, ma quando ci sono passato io questa estate c'era un simpatico signore del luogo che con fare incazzato la richiudeva ad ogni passaggio, probabilmente si è dotato di pinza e fil di ferro
in realtà ci sarebbe poco da scherzare... certo che se anche il vice presidente regionale ti dice di passare di li (dopo che già il sindaco di Enego aveva consigliato la stessa deviazione) c'è quantomeno un problema di comunicazione...
ciao
a
L’interruzione del tracciato al Cornale obbligava i ciclisti a prendere il treno tra Cismon
e Primolano o fare una deviazione in bici fino ad Arsiè per scendere nuovamente a valle.
Codice:L’interruzione del tracciato al Cornale obbligava i ciclisti a prendere il treno tra Cismon e Primolano o fare una deviazione in bici fino ad Arsiè per scendere nuovamente a valle.
ma infatti, continuano a dire di passare per di là... ma sarebbe chiusa... non capisco proprio come ragionano...
guarda, fine settimana scorso (meteo e temperature ottime!) mia zia ha cercato di noleggiare una bici a tezze di grigno per farsi la ciclabile... chiuso!!!Se chi tira a campare ANCHE con il cicloturismo lì in zona non gli fa pressione per risolvere finalmente sta storia, rischiano di bruciarsi anche la prossima stagione.
Pazzesco.
E te credo, già lavoravano poco in alta stagione, figuriamoci se adesso stanno li a scaldare gli sgabelli.guarda, fine settimana scorso (meteo e temperature ottime!) mia zia ha cercato di noleggiare una bici a tezze di grigno per farsi la ciclabile... chiuso!!!
guarda, fine settimana scorso (meteo e temperature ottime!) mia zia ha cercato di noleggiare una bici a tezze di grigno per farsi la ciclabile... chiuso!!!