Ciclabile della Valsugana

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.900
1.117
Visita sito
Bici
F12
Beh penso che dal 2016 abbia risolto :))): :))): :))): dai, scherzi a parte, la ciclabile è interamente percorribile, nel tratto transennato non ho trovato ombra di sassi più grandi di un granello di ghiaia!!!

piu che altro avevo letto che i lavori dovrebbero iniziare a brevissimo se nn già in corso, il "rischio" è quello di trovarsi gli operai al lavoro, in quel caso nn so mica se ti lasciano passare...
vedremo nelle prossime settimane (parlano di un intervento "veloce", magari per novembre, quando inizia a ghiacciare e resta ghiacciato sino a marzo inoltrato, torna percorribile...)
a

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.808
7.887
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
piu che altro avevo letto che i lavori dovrebbero iniziare a brevissimo se nn già in corso, il "rischio" è quello di trovarsi gli operai al lavoro, in quel caso nn so mica se ti lasciano passare...
vedremo nelle prossime settimane (parlano di un intervento "veloce", magari per novembre, quando inizia a ghiacciare e resta ghiacciato sino a marzo inoltrato, torna percorribile...)
a
Si l'avevo letto anche io, i lavori dovrebbero cominciare in queste settimane ma non so quando....

ConteIgor

Pignone
29 Agosto 2021
263
320
Trento
Visita sito
Bici
Triban RC 520
  • Wow
Reactions: Scossa

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.133
1.110
Visita sito
Bici
Orbea
sempre meglio ...

per la cronaca dal 1 ottobre per 6 mesi sarò chiuso il ponte tra Carpané e Valstagna (dove c'è il semaforo per intenderci, e anche la stazione dei treni), non ci sarà nemmeno un accesso pedonale ... nuoto, kayak, zattera ...

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.900
1.117
Visita sito
Bici
F12
sempre meglio ...

per la cronaca dal 1 ottobre per 6 mesi sarò chiuso il ponte tra Carpané e Valstagna (dove c'è il semaforo per intenderci, e anche la stazione dei treni), non ci sarà nemmeno un accesso pedonale ... nuoto, kayak, zattera ...

è davvero un periodaccio per la valsugana, ho anche letto che il cantiere per la posa degli spartitraffico (che di fatto la rende a due corsie per parecchi km) durerà anni...
poi per carità, un ponte va sistemato e in certi tratti la mancanza di spartitraffico era davvero pericolosa , purtroppo qualche disagio va sopportato...
a

Naonis

Novellino
26 Aprile 2024
33
23
55
Pordenone
Visita sito
Bici
wilier triestina cento10 SL
Ciao a tutti. Pensavo di fare la ciclabile sabato, partendo da Bassano, fino a Pergine, con ritorno domenica. Non capisco se c'è il pericolo che ci siano dei lavori in corso al Cornale ,con la possibilità di non poter passare, o stavate parlando di altri lavori, aggirabili?
Grazie per le info che mi potete dare.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.900
1.117
Visita sito
Bici
F12
Ciao a tutti. Pensavo di fare la ciclabile sabato, partendo da Bassano, fino a Pergine, con ritorno domenica. Non capisco se c'è il pericolo che ci siano dei lavori in corso al Cornale ,con la possibilità di non poter passare, o stavate parlando di altri lavori, aggirabili?
Grazie per le info che mi potete dare.

i lavori sulla statale della valsugana e sul ponte di valstagna non ti danno problemi
sul cornale però non saprei, nn mi risultano riaperture "ufficiali" quindi mi sa che al momento la situazione è in stallo
sarei ben lieto di sbagliarmi ovviamente, se c'è qualche aggiornamento interesserebbe pure a me
tra l'altro è chiusa pure la ferrovia da Primolano in giu, quindi anche l'opzione treno va a farsi benedire perchè negli autobus sostitutivi non imbarcano le bici...
a

Naonis

Novellino
26 Aprile 2024
33
23
55
Pordenone
Visita sito
Bici
wilier triestina cento10 SL
i lavori sulla statale della valsugana e sul ponte di valstagna non ti danno problemi
sul cornale però non saprei, nn mi risultano riaperture "ufficiali" quindi mi sa che al momento la situazione è in stallo
sarei ben lieto di sbagliarmi ovviamente, se c'è qualche aggiornamento interesserebbe pure a me
tra l'altro è chiusa pure la ferrovia da Primolano in giu, quindi anche l'opzione treno va a farsi benedire perchè negli autobus sostitutivi non imbarcano le bici...
a
Ok, quindi se ho ben capito la situazione dovrebbe essere la stessa dell'estate. Ciclabile aperta ufficiosamente ma non ufficialmente. L'importante per me, è non trovare operai sulla ciclabile, che mi blocchino, visto che weekend con una temperatura accettabile ce ne saranno ancora pochi. Grazie mille.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.343
16.334
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ok, quindi se ho ben capito la situazione dovrebbe essere la stessa dell'estate. Ciclabile aperta ufficiosamente ma non ufficialmente. L'importante per me, è non trovare operai sulla ciclabile, che mi blocchino, visto che weekend con una temperatura accettabile ce ne saranno ancora pochi. Grazie mille.
esatto! dovresti riuscire a passare senza problemi, come si è potuto fare da luglio in poi

• Mi piace
Reactions: Naonis

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.423
3.938
Visita sito
Bici
classic
Io sono passato 2 settimane fa dopo il cornale:

Nessun cantiere aperto x la frana, massi caduti ancora la fermi dove erano, la pista sarebbe chiusa da transenne ma le ho trovate ancora spostate e si passa senza problemi , salvo esser sfigati e beccare i vigili proprio quando si passa...

Ci sono famigliole con bimbi anche sul passeggino che passano lo stesso...

• Mi piace
Reactions: Naonis

Classifica generale Winter Cup 2024