Ciclabile della Valsugana

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.874
1.086
Visita sito
Bici
F12
Beh penso che dal 2016 abbia risolto :))): :))): :))): dai, scherzi a parte, la ciclabile è interamente percorribile, nel tratto transennato non ho trovato ombra di sassi più grandi di un granello di ghiaia!!!

piu che altro avevo letto che i lavori dovrebbero iniziare a brevissimo se nn già in corso, il "rischio" è quello di trovarsi gli operai al lavoro, in quel caso nn so mica se ti lasciano passare...
vedremo nelle prossime settimane (parlano di un intervento "veloce", magari per novembre, quando inizia a ghiacciare e resta ghiacciato sino a marzo inoltrato, torna percorribile...)
a
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.350
7.423
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
piu che altro avevo letto che i lavori dovrebbero iniziare a brevissimo se nn già in corso, il "rischio" è quello di trovarsi gli operai al lavoro, in quel caso nn so mica se ti lasciano passare...
vedremo nelle prossime settimane (parlano di un intervento "veloce", magari per novembre, quando inizia a ghiacciare e resta ghiacciato sino a marzo inoltrato, torna percorribile...)
a
Si l'avevo letto anche io, i lavori dovrebbero cominciare in queste settimane ma non so quando....