Ciclismo Femminile

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Appunto , altro che staccata , a 10 " dalla quarta posizione, 50 " dietro alla Borghini. Adesso la Realini è quinta in classifica, fai te. Poi una compagna di squadra ben piazzata li con te ,fa sempre comodo.
Elisa ha sparato l'ultima cartuccia per staccare il gruppetto (continuava a girarsi ,con la Van Vleuten incollata,per vedere quanto guadagnava). L'olandese a ruota ha rifiatato un po' e l'ha giustamente castigata.
Francamente era lampante che le interessava di piu' mettere distanza tra lei e la 3a 4a 5a in classifica, che non mettere Annemiek in difficolta'. Esagerando, si è messa in difficolta' da sola. Doveva fare solo una cosa, stare a ruota della Van Vleuten e provare a staccarla in discesa
Mah! ELB ha provato a vincere. Ha provato a più ripetute a staccare la Van Vleuten. Era seconda in classifica e ha provato ad attaccare la prima. O doveva correre per aspettare la sua gregaria? Non capisco proprio.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Mah! ELB ha provato a vincere. Ha provato a più ripetute a staccare la Van Vleuten. Era seconda in classifica e ha provato ad attaccare la prima. O doveva correre per aspettare la sua gregaria? Non capisco proprio.
L'ho scritto; era meglio restasse sulla ruota della Van Vleuten e che avesse provato a staccarla in discesa, dove in genere, va un po' meglio

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.865
1.967
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Van Vleuten straripante

oh, degli ultimi 4 giri ne ha vinti 3, in questo è sulla buonissima strada (sgrat sgrat), ed uno si è ritirata nonostante lo stesse vincendo a mani basse quando rimanevano due tappe per una caduta all'ultimo km.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maccarello

Classifica generale Winter Cup 2024