Non si può avere tutto dalla vita...preferivo un'altra maratona delle Dolomiti, ma vabbé, mi accontenteró
Non si può avere tutto dalla vita...preferivo un'altra maratona delle Dolomiti, ma vabbé, mi accontenteró
Oggi ha confermato quello che dicevo da almeno 2 anni,anche se tanti mi andavano contro dicendo che non era da salita e corse a tappe,ma per me la sarà la nuova dominatrice come la Van Vleuten,in piu' e' anche piu' veloceImpressionante Vollering sul Tourmalet. In 6km rifila a tutte tra i 2 e i 3'. Sono tra i 20 e i 30" al km a tutte le altre donne di classifica. Davvero impressionante!
Una che quattro anni fa, a 22 anni, vinceva il giro dell'Emilia sul San Luca davanti a ELB, non si poteva certo dire che non fosse una da salita.Oggi ha confermato quello che dicevo da almeno 2 anni,anche se tanti mi andavano contro dicendo che non era da salita e corse a tappe,ma per me la sarà la nuova dominatrice come la Van Vleuten,in piu' e' anche piu' veloce
se leggi le pagine dei topic del ciclismo femminile,tanti dicevano che nei GT femminili non avrebbe mai fatto nulla.......comunque vincere un giro dell'Emilia non significa tantoUna che quattro anni fa, a 22 anni, vinceva il giro dell'Emilia sul San Luca davanti a ELB, non si poteva certo dire che non fosse una da salita.
E decisamente più gnocca!in piu' e' anche piu' veloce
Credo che il virus imperversante nella Movistar maschile abbia colpito pesantemente anche la squadra femminile. Come si può pensare di spremere come un limone la squadra sull'Aspin quando la salita principale era ancora a più di 30 km.? E' ovvio che si rimane isolate e quindi maggiormante vulnerabili, anche se si è una campionessa e si è abituate a correre pressoché in solitaria. Talvolta non è sufficiente.E decisamente più gnocca!
Grande prova di forza oggi, veramente impressionante. Speriamo che salti fuori qualcuno in grado di contrastarla i prossimi anni, i dominatori mi piacciono poco, già la SDWORKS di quest'anno sta monopolizzando la scena... Grande prova anche di Kopecky, inaspettata!
AvV sottotono, non ha fatto la differenza neanche sulle altre, tra l'età che avanza e la fatica del giro qualcosa doveva pur pagare.
Avrei voluto vedere anche Realini nella tappa di oggi, avrà tempo. Invece per me comunque resta un mistero come quell'incidente possa aver condizionato in questo modo Cavalli, lo scorso anno tra primavera e giro sembrava l'unica in grado di contrastare AvV, invece...
Non sono pochi i ciclisti che dopo un incidente sono la brutta controfigura di quello che erano...credo che se non rimangono conseguenze fisiche,sia per una questione psicologica.Invece per me comunque resta un mistero come quell'incidente possa aver condizionato in questo modo Cavalli, lo scorso anno tra primavera e giro sembrava l'unica in grado di contrastare AvV, invece...
Si anche molto piu' gnocca,anche se di viso non e' proprio eccezionale.........invece mi ha sorpreso la Kopecky,gran bel secondo posto in generale e molto piu' carina del suo solito e pure piu' sorridente.E decisamente più gnocca!
Grande prova di forza oggi, veramente impressionante. Speriamo che salti fuori qualcuno in grado di contrastarla i prossimi anni, i dominatori mi piacciono poco, già la SDWORKS di quest'anno sta monopolizzando la scena... Grande prova anche di Kopecky, inaspettata!
AvV sottotono, non ha fatto la differenza neanche sulle altre, tra l'età che avanza e la fatica del giro qualcosa doveva pur pagare.
Avrei voluto vedere anche Realini nella tappa di oggi, avrà tempo. Invece per me comunque resta un mistero come quell'incidente possa aver condizionato in questo modo Cavalli, lo scorso anno tra primavera e giro sembrava l'unica in grado di contrastare AvV, invece...
Concordo, un tour da incorniciare per Kopecky! Ho intravisto anche qualche video su IG dove ride e scherza con le compagne, ambiente sereno e che dimostra la sicurezza nei propri mezzi in SD (e vorrei ben vedere!!!)invece mi ha sorpreso la Kopecky,gran bel secondo posto in generale e molto piu' carina del suo solito e pure piu' sorridente.
Secondo me la Kopecky è LA ciclista dell'anno più della compagna di squadra perchè nelle gare in cui aveva libertà di correre per vincere ha perso veramente poche volte.Concordo, un tour da incorniciare per Kopecky! Ho intravisto anche qualche video su IG dove ride e scherza con le compagne, ambiente sereno e che dimostra la sicurezza nei propri mezzi in SD (e vorrei ben vedere!!!)
Se mi aspettavo una vittoria di Vollering quello che invece non mi sarei mai aspettato è AvV addirittura fuori dal podio finale, l'ho vista veramente delusa e provata negli ultimi giorni, credo non se lo aspettasse nemmeno lei.
Diciamo che la Van Vleuten inizia a pagare l'età e anche aver corso il Giro......certamente va molto meno di 2 o 3 anni fa.Concordo, un tour da incorniciare per Kopecky! Ho intravisto anche qualche video su IG dove ride e scherza con le compagne, ambiente sereno e che dimostra la sicurezza nei propri mezzi in SD (e vorrei ben vedere!!!)
Se mi aspettavo una vittoria di Vollering quello che invece non mi sarei mai aspettato è AvV addirittura fuori dal podio finale, l'ho vista veramente delusa e provata negli ultimi giorni, credo non se lo aspettasse nemmeno lei.
Ha fatto fatica a seguire le ruote delle migliori, non solo nelle tappe di montagna ma anche in quelle con tanti strappetti che hanno caratterizzato il percorso del TdFF di quest'anno e che ricordavano tanto le classiche in cui in passato vinceva. Non so però se sia un problema fisico dopo la caduta dell'anno scorso o psicologico. Peccato, sì... purtroppo.@bradipus ho seguito solo da PCS, non ho visto immagini, ma Marta Cavalli? ok, si è leggermente difesa, nella tappa del Tourmalet, ma proprio solo leggermente, visti gli oltre 5 min di distacco, però mi ho sorpreso, in negativo, il distacco accumulato nella TT, dopo il 3 posto agli italiani pensavo qualcosa meglio (al netto del livello generale dei campionati nazionali).
comunque dopo la vittoria a Hautacam al tour dei pirenei pensavo si fosse un po' sbloccata, invece fa ancora tanta tanta fatica...peccato...
Per la prima volta in tanti anni abbiamo una squadra oggettivamente poco competitiva. Chissà che non possa essere un vantaggio. Certo l'Olanda se corre bene ha uno squadrone pazzesco. L'unica che potrebbe impensierirle è la Kopecki.Convocazioni per il mondiale in linea:
ELB non ci sarà, a causa del problema che l'ha costretta al ritiro al Tour: https://racing.trekbikes.com/stories/lidl-trek-women/a-pause-for-elisa-longo-borghini